Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: nyanLnyan    17/06/2014    0 recensioni
Gilbert scrive una pagina di diario, dedicandola ad una persona speciale.
Banale vero? Ma è un racconto che riassume i pensieri di un liceale, un adolescente, un innamorato non ricambiato. Niente di nuovo, ma dategli uno sguardo :)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22:18 |Impressioni di Settembre-PFM|

E' Giugno

17/06
Dannazione. E' Giugno.
Non starò a dire "sembrava ieri quando io e gli altri teppistelli ci sganasciavamo dalle risate in classe mentre prendevamo per il culo il prof di scienze della terra, mentre copiavamo i compiti all'ultimo minuto di intervallo, mentre fumavamo di nascosto in cortile, mentre..." o altre cazzate del genere.
Non sembrava affatto ieri, anzi. Nove fottutissimi mesi di scuola li ho sentiti proprio sulla pelle. E' stato come portare un fardello sulle spalle per poi liberarsene l'ultimo giorno. E' stato come ospitare un fottuto bambino in pancia e poi partorire, cazzo!
Ma, ammetto, di essermi anche divertito con quelle teste di cazzo che mi sono ritrovato in classe, in quella 3°.
Anche se sono stato segato più volte e quindi ho avuto il piacere di "divertirmi" con più gente, insomma.
Ora voi direte:"Arriva al punto, che mi si sta gonfiando qualcosa, là sotto!"
Beh in effetti non so perchè state qui a leggere il diario del Meraviglioso Me, come se vi riguardasse, luridi plebei.
Mo ormai possiamo dire che il danno è fatto, quindi arrivate in fondo. Scrivo questa cazzutissima pagina per sfogarmi su una certa cosa. Ebbene, mi chiedo come sia possibile (per un gran fico come me, si capisce) che io provi nostalgia di quel posto così "machecazz" e "oddio". Oh, non proprio del posto in sè per sè, bensì di una certa persona, che quest'estate non potrò vedere, perchè la vita, è fottutamente ingiusta.
Ecco. LEI, si, lei.... passa ogni santissima estate dai parenti, che stanno in un paese impronunciabile che si trova in UNGHERIA! Capito, gente?! Cioè, in UNGHERIA!
Bene. La tizia si chiama Eliza (cioè, si chiama Elizaveta, ma IO posso anche chiamarla così). Che dire di lei? E' diciamo tutto ciò che un uomo desidera, forse? Si, cazzo. Purtroppo però, il suo carattere lascia a desiderare.
Ma la vera merda sapete qual'è? Il fatto che è un'acida insopportabile e perennemente mestruata solo con me!
Oltre a questo PICCOLO particolare, è una ragazza abbastanza normale. Anche se mentre sbirciavo nel cassettone di camera sua, anzichè trovare delle mutandine (come speravo kesesese) ho trovate degli strani giornaletti, con su scritto BL. Strano vero? Beh, non ho fatto in tempo ad esaminare il contenuto, quindi se qualcuno sapesse di cosa si tratta vi prego di rivolgervi qui ----> GilMegaFustoBeilsh@hotmail...
Beh, tornando al nocciolo della questione, Eliza mi considera, certo.
Mi considera un verme (kesesese).
In realtà se l'amore non fosse cieco lei si accorgerebbe della meravigliosa creatura che le ronza intorno. Perchè dico che l'amore è cieco?
E' molto semplice.
Lei è innamorata di una testa di cazzo Roderich. Maledetto quattrocchifrigidosenzapalleuscitodachissàdove.
Escono insieme da, non so... forse 1 anno.
Quindi capirete bene che l'unico modo di vederla era a scuola, aggiungo in corridoio durante l'intervallo (perchè la sfiga voleva che fossimo in classi diverse).
L'unica volta che la andai a trovare era per una festa a casa sua (la storia dei giornaletti).
Beh, che dire. L'amore non conosce il lieto fine (sigh).
Forse non è neanche amore eh, perchè insomma, parlare di amore forse è troppo per il Magnifico Me (che sta benissimo da solo, assolutamente).
Ma in qualche modo, c'ho sperato, lo ammetto.
E' già Giugno. Tutti vanno al mare. Lei torna a Settembre. Io mi scotto al sole. Studio matto e disperatissimo per gli esami di riparazione. Essere segati di nuovo. Mandarle un messaggio

-Eliza, che fai?-
-Faccio le valigie, scemo-
-Ah. Ti piace fare le valigie quindi?-
Eliza è off.


23:10 |Seven Wonders- Fleetwood Mac|


----

Ciao, io sono Lara, e questa oneshot non è la prima cosa che scrivo. Ho ricominciato questa sera a scrivere, a dir la verità :)
Spero che vi piaccia, magari pubblicherò anche qualcos'altro!


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: nyanLnyan