Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |       
Autore: Gio_Snower    18/06/2014    1 recensioni
Raccolta di Drabble sul rapporto di amicizia dei personaggi di Free!!
Il colore si riferisce alla persona verso quale è rivolta e non verso il protagonista della Drabble.
1° Drabble: Blu > Makoto nei confronti di Haru, il loro rapporto di amicizia.
2° Drabble: Verde > Haru nei confronti di Mako, un rapporto di amicizia.
3° Drabble: Rosso > Makoto nei confronti di Rin, un rapporto di amicizia, rivalità e gelosia.
4° Drabble: Giallo > Makoto nei confronti di Nagisa, ammirazione, rispetto ed affetto.
5° Drabble: Viola > Makoto nei confronti di Rei, senso di protezione, comprensione e rispetto/ammirazione.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana, Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki, Rin Matsuoka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blu

Erano amici d'infanzia ed era sempre stato il suo traduttore. Le persone spesso fraintendevano il suo taciturno amico, ma Makoto sapeva che Haru aveva un cuore saldo e bello. Forse non era una delle persone più dolci del mondo né una delle più aperte, ma sapeva che ogni suo piccolo cambio di espressione era speciale.
Nagisa lo diceva sempre, Haru sorride con il cuore, e lui era completamente d'accordo.
Lo conosceva da anni e sapeva che Haru era come il mare che temeva; era comprensibile ed incomprensibile allo stesso tempo. 
E quando Haru lo guarda Makoto capisce; mi fido di te, come tu ti fidi di me. 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Snower