Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Wise girl    18/06/2014    0 recensioni
Breve One shot sui sentimenti di Luke nel primo libro e perché no forse proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso e l'ha fatto unire a Crono.
Dal testo:
"Lo giuro farò pentire Ade per quello che ti ha fatto, la farò pagare a tutti gli dei... Thalia ti vendicherò!"
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Castellan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È impossibile cambiare il passato

È impossibile cambiare il passato


So che non mi puoi rispondere ma ti parlo lo stesso...dovevamo essere una famiglia.

Ora siamo al campo mezzosangue: è bello sai? Tutti qui. Hanno accolto me e Annie come fratelli, poi c'è Chirone … ah lui si che è speciale, un centauro molto simpatico e direttore del campo. E’ tutto perfetto qui manchi solo tu.

Mi mancano le nostre disavventure, solo io e te e successivamente anche con Annabeth.

Quella ragazzina dovresti vederla: cresce benissimo ed è molto saggia, non mi stupisce più di tanto essendo figlia di Atena; ah si perché è stata riconosciuta dalla madre il giorno stesso che siamo arrivati al campo, il giorno che tu... tu ci hai salvati, me Annabeth e Grover.

Hai dato la vita per salvarci, per salvarmi, senza il tuo gesto non saremmo mai arrivati al campo...a volte vorrei che non avessi fatto questo gesto. So che è egoistico ma ti rivoglio qui con me.

Adesso Annabeth ha 12 anni ed è in missione con Grover e un certo Percy Jackson, un ragazzo della stessa sua età, figlio di Poseidone, che è arrivato da poco al campo.

Prima di essere riconosciuto dal padre è stato per un po' nella cabina dei figli di Ermes e ho avuto modo di conoscerlo...non resisterà più di un giorno nel mondo mortale, ne sono sicuro.

Accarezzai la corteccia ruvida del pino di Thalia


Inizio flashback


"Avanti siamo quasi arrivati!" Incitò Grover correndo davanti a tutti.

Io ero in fondo alla fila e sostenevo la piccola Annabeth, eravamo inseguiti da quegli stramaledetti 3 segugi infernali, inviati da Ade.

"Ahh" gemette la bambina inciampando su un tronco.

Annabeth!” gridai cercando di rialzarla.

Si udì il latrato dei un segugio infernale seguito da altri, sinonimo che ci stavano raggiungendo.

Proseguite! Io li terrò occupati” annunciasti cercando di nascondere la paura.

Thalia no… come custode non te lo posso permettere” disse Grover.

Ti uccideranno!” aggiunsi io con vicino Annabeth che mi stritolava il braccio spaventata.

Tanto è me che vogliono… voi proseguite, andate al Campo Mezzosangue, se tutto va bene vi raggiungerò la” tu risposi con voce ferma.


Posso aiutarti?” chiese Annabeth con gli occhi lucidi.

No piccola, ora l’unica cosa che puoi fare per aiutarmi e prenderti cura di Luke una volta al Campo Mezzosangue, mi farai questo favore?”

Suonava un po’ strano; una bambina di 7 anni che si prendeva cura di un ragazzo di 14, ma Annabeth annui.

Tu sorrisi e ti preparasti alla battaglia.

Eri bellissima, come al solito, con l’Egida e la lancia, una vera guerriera.

Poi Grover ci trascinò via in direzione del campo Mezzosangue, ma esattamente a mezzo metro dall’entrata del Campo sentii un urlo e mi girai.

Tu eri li distesa sulla collina e un attimo dopo ti trasformasti in un pino.


Fine flashback

Ti rivoglio qui...qui con me, ho sopportato l'ego degli dei per troppo tempo.

Picchiai un pugno sulla corteccia.

"Lo giuro farò pentire Ade per quello che ti ha fatto, la farò pagare a tutti gli dei... Thalia ti vendicherò!"


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Wise girl