Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Ki and Jo Production    15/08/2008    8 recensioni
Prendete la penultima scena fra Roy e Riza… Massì avete presente? Quella in cui lei lo imbocca! Capito, no? Bene, riprendiamo tutto da li… E se Lei si prendesse cura Lui? E se Lui capisse che non è solo una sua sottoposta? Beh, per sapere cosa succederà vi basta leggere... e naturalmente recensite recensite recensite! Baci Ki&JoyProduction
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prendete la penultima scena fra Roy e Riza… Massì avete presente? Quella in cui lei lo imbocca! Capito, no? Bene, riprendiamo tutto da li… (prima storia di FMA! Siate clementi!)Ora leggete…

 

Le mele prima o poi finiranno…

 

Era seduta accanto al letto, i capelli biondi per una volta sciolti cadevano composti sulle spalle. Lui la guardava con il suo occhio buono, l’altro coperto da una benda nera.

Sorrise _Il mondo è imperfetto_ si sporse di poco per toccare delle ciocche chiare, fermandosi un attimo a osservare il suo viso _ E’ per questo che è così bello_ .

Fu un secondo e Riza lo azzittì con un boccone di mela che cercava di fargli mangiare.

_Tenente! Quando smetterà di trattarmi da bambino! Non sono invalido!_ protestò acceso l’Alchimista di Fuoco.

_Quando lei smetterà di comportasi da bambino. Inoltre, fino a prova contraria, le ricordo che lei è sopravvissuto per miracolo ad un incendio_ rispose accondiscendente la donna.

_Senti, Riza…_ il Colonnello commise il madornale errore di rivolgersi a lei per nome beccandosi così un’ altra fetta di mela sotto il naso accompagnata da un aspra occhiataccia _Beh, credo che dopo tanti anni potremmo anche iniziare a darci del ‘tu’_.

_Colonnello…_ iniziò con il suo solito tono freddo ma, sfortunatamente per lei, venne prontamente interrotta da lui:

_Roy_

_Colonnello_

_Roy_

_Colonnello_

_Roy_

_Colonnello_

_Roy_

_Colonnello_

_Roy_

_Colonnello_

_Roy_

_Colonnello_

_Piantiamola! IO MI CHIAMO ROY MUSTANG!_ urlò in preda alla disperazione.

_Va bene, “Colonnello Roy Mustang”_ rise il Tenente Hawkeye.

Il moro si accasciò con un tonfo contro lo schienale del letto nella sua migliore posa da cagnolino imbronciato e sospirò. Era l’unica con cui non l’avrebbe mai spuntata e lo sapeva bene.

_La smetterà un giorno?_ domandò esasperata. Lui si rialzò improvvisamente sorpreso ed interessato.

_Di fare… cosa?_ chiese a sua volta innocentemente.

_Di provarci con tutte le ragazze di Central City… compresa me?!_

_E che ci sarebbe di male? E poi… avverto una punta di gelosia nella tua voce?_ fece tranquillo e sperando in unsi’.

La biondina sbuffò. Non sarebbe mai cambiato. Lo imboccò ancora per farlo desistere sull’argomento.

_Le mele prima o poi finiranno!_ decise Mustang convinto.

_Ne comprerò altre, Colonnello Roy Mustang _

_Sei impossibile…_ affermò lui.

L’uomo si avvicinò di più al bordo del letto e alla donna al suo fianco. Un movimento impercettibile e quasi studiato da buon Casanova qual’era. Non abbastanza impercettibile da un tiratore scelto dell’esercito, nonché il cecchino migliore dell’intera nazione, che si affrettò a mettere in chiaro le distanze con una lieve spinta. La guardò, sembrava offeso. Oh, poverino, pensò di riflesso, dev’essere un duro colpo per il grande Colonnello Roy Mustang, Alchimista di Fuoco, Don Giovanni patentato, aspirante Comandante Supremo (e vari altri appellativi che non stiamo qui ad elencare) venire respinto, no?

_Quand’è che torneremo alla fase Superiore-Subordinata?_ chiese Riza irritata.

_Perché a che fase siamo ora?_

_Alla fase in cui io metto mano alla borsetta_ rivelò decisa con uno sguardo sadico. Il Colonnello si ritrasse di scatto impaurito, scrutando sospettoso la fatidica borsetta che stava accasciata in un angolo sotto la sedia del Tenente.

_Cosa c’è lì dentro?_ ebbe il coraggio di domandare Mustang.

_Lo vuole davvero sapere, Colonnello?_

_No. A pensarci bene… no…_ rispose tremante l’uomo. Non osava neanche immaginare cosa contenesse quell’oggetto infernale.

 

Ma si sta prendendo gioco di me, o cosa? Può averle tutte… Eppure sta giocando con me come fossi una di loro. O forse è davvero così? No, ma che dico! Colonnello, se lo metta bene in testa, con me non è così semplice! Non cederò tanto facilmente alle sue lusinghe, qualunque cosa mi dica io rimarrò sulla mia posizione…

 

Rimasero per poco occhi negli occhi. Pochi secondi sembravano durare eternità. Lo sguardo scuro come pece di Roy era incatenato a quello di Riza che lentamente cercava di scappare a quella tortura che lui le imponeva. Voleva andarsene il prima possibile per poter sciogliere quel legame che si era creato e che simile a una catena la stringeva a lui senza vie di scampo. Abbassò le iridi sentendo sulla pelle i suoi occhi. Avevano fatto bene a chiamarlo Alchimista di Fuoco perché il suo sguardo bruciava esattamente come il crepitio delle fiamme. Era libera dal sostenere la sua vista. Raccolse le sue cose da terra e si alzò. Sembrava che le gambe non la reggessero più. Si voltò verso la porta _Io andrei_

Il sorrisetto che ostentava in sua compagnia scomparve dal viso di Roy _Perché sei venuta e ti prendi cura di me?_ sussurrò sistemandosi meglio fra le coperte.

_Perché mi sentivo in dovere di farlo_ mentì imbarazzata.

_In dovere? Perché? Tu non mi devi niente…_

Lei si bloccò ad un passo dall’uscita. _Perché è colpa mia se si trova in queste condizioni. Se io fossi arrivata prima…_ poggiò delicata la mano sulla maniglia e apparve sulle sue labbra un sorriso malinconico. Stava per aprire la porta quando…

_Ferma_

Indietreggiò e si girò. _Perché?_ la sua voce risuonò sorpresa nella piccola stanza.

_Beh, cioè io… tu… cioè noi…_ sembrava a corto di fiato. _Respira_ consigliò mormorando lei.

_Allora io sono…_ inspirò.

_Lei è…_

_Roy su quanto ti ci vuole per dirle che ti sei innamorato di lei??_ disse a se stesso, ma sfortunatamente a voce alquanto alta.

_Cos… Cosa?!_

_E NON FARMELO RIPETERE!_

Scioccata e confusa si avvicinò di nuovo e si sedette sul bordo del letto _Sei sincero?_

Non rispose e si limitò ad un alzata di spalle. Contemporaneamente le sorrise piano e si spostò. Ascoltò il suo respiro farsi più veloce. Sentì il suo profumo impregnarsi sulla pelle. Lentamente le gote di lei si arrossarono. Roy la osservò abbassare lo sguardo. Difficile credere che una donna come Riza potesse essere nello stesso tempo fragile e forte. Poteva maneggiare con destrezza una calibro 9, poteva trovarsi al centro di una guerra e sentirsi a suo agio, poteva sconfiggerlo se avesse voluto senza pensarci due volte nonostante fosse un alchimista, eppure il fatto di stare ad un soffio da lui la rendeva agitata, nervosa e, anche se non l’avrebbe mai ammesso, indifesa.

Aveva imparato a sostenere il suo sguardo, aveva imparato ad arrabbiarsi quando si comportava da strafottente (spesso), aveva imparato a resistergli e a fermarlo se si permetteva un commento di troppo… Allora perché? Perché in quel momento non riusciva a respingerlo? Inconsapevolmente anche lei si era avvicinata. Si chiedeva cosa stesse facendo ancora lì, perché non era andata via quando aveva potuto. Riascoltò le sue parole, il tono fermo della sua voce e capì.

Entrambi volevano annullare la minima distanza che li separava.

_Pensi ancora di mettere mano alla borsetta?_

_No. Credo che per questa volta lascerò stare…_ poi aggiunse _Pensi di fare qualcosa o dovremo rimanere così ancora per molto?_

_Certo. Non per niente sono un Don Giovanni_

_Senti un po’ Casanova, sto pensando seriamente di andarmene_ sorrise riprendendo il tono freddo.

Lui con un braccio le strinse la vita e la fece sdraiare sul letto accanto a sé.

La baciò e contro il suo respirò caldo le mormorò _Sei ancora sicura di volertene andare?_

 

 

Allora come vi è sembrata??

Noi per tutto il tempo non abbiamo fatto che ripetere ‘che carini, che carini’!!

Coomunque… visto che ora avete letto potete anche fare una recensione,

così sapremo se non ci dobbiamo più far vedere qui!!^^

Baci Ki&JoyProduction

(Fratelloneee?! Nd Ki)

(che vuoi Al? Nd Joy)

(Credi che qualcuno ci recensirà? Nd Ki)

(Si…penso di si!! Nd Joy)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Ki and Jo Production