Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Susy_e_Cosci    18/06/2014    8 recensioni
State ridendo. Perché ridete? Anch'io voglio ridere, insegnatemi come si fa...
Genere: Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono stesa a terra. Si. Ma perché? Perché sono a terra? Perché tutti ridono? Volevo solo foste miei amici... State ridendo, quindi siete felici. Ma perché allora siete felici? Io non riesco a ridere, non riesco ad essere felice, ma voi lo siete, potreste insegnarmelo. Vi prego, non sono mai felice io, insegnatemi a sorridere! Vi prego insegnatemelo! E ridono. Alzo la testa, sono tutti intorno a me e ridono. Mi fa male ovunque, ogni osso del mio corpo lo sento scricchiolare, nonostante sia ferma. Ho lividi ovunque, sulle mani, sul viso, sulle gambe. I miei occhiali... Dove sono? Non li indosso, no, sono davanti a me, rotti. Non riesco a vedere molto, distinguo leggermente le cose, ma posso intuire. Qualcosa di viscido mi esce dal naso, tasto con la mano e la guardo. Una macchia rossa e sfocata è davanti a me. Sangue? È il sangue che vi fa ridere...? Non lo trovo esilarante. Ma voi si. Forse perché non è il vostro sangue... Ah! Ho capito... HO CAPITO IL SEGRETO DELLA FELICITÀ. Mi alzo traballante, non se ne accorgono, sono troppo presi a sorridere... Tranquilli, adesso sorriderò anch'io. Sento un rombo di tuono... Un temporale in arrivo... Mi piace la pioggia. Ridacchio, si, comincio già ad essere felice. Afferro una spranga arrugginita, adesso finalmente dopo anni riuscirò a sorridere. La alzo traballante, ma la sua discesa è veloce e precisa. Il ragazzo cade a terra ed... ecco! ECCO! La sua testa e il pavimento sono scarlatti. Di un rosso cosí bello ed affascinante.. Nessuno ride più, nessuno. Mi fissano tutti. -Ahah... Ahahahahahahah!- la mia risata... Finalmente... Non l'avevo mai sentita... È una sensazione così bella... Ancora! Voglio ridere ancora! Sono talmente eccitata che non so neanche come faccio!!! Cadono come mosco con l'insetticida! Ancora ANCORA! Non è esilarante??? Mi sto divertendo così tanto! Ahahah!!! Il campo da basket ormai è rosso... Mi piace questo colore... Mi piace tanto... Il rosso abbellisce le cose. Un esempio è quella vecchia spranga arrugginita... Si... Prima era di un disgustoso marrone. Ora è tutta rossa, mi piace così, non la voglio pulire, è troppo bella. Guardo quei ragazzi. Non rido più. Non li capito mai i ragazzi, prima non c'era niente di divertente. Ora invece tutto ciò è esilarante. eppure non ridono più. IO RIDO.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Susy_e_Cosci