Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Ricorda la storia  |      
Autore: Angy_Sunny    18/06/2014    3 recensioni
Un piccolo tributo a questa estate che ci salva dagli orrori della scuola.
Buone vacanze a tutti :)
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
-COREY!-
Metà delle  persone che erano lì in piscina si girarono verso Laney che, con i capelli fradici davanti agli occhi e l'eyeliner colato, rivolgeva sguardi di fuoco al suo amico sghignazzante.
-Non è divertente- borbottò la rossa con il broncio.
-Andiamo Lanes, era solo uno scherzo estivo innocente- disse il blu mentre si tratteneva dal ridere.
La ragazza sbuffò, ma poi si fece scappare un sorriso.
No, non riusciva a rimanere arrabbiata con lui.
Corey tese la mano verso la sua amica per aiutarla a tornare sul bordo della piscina.
Lei la afferrò e fece per tirarsi su, ma poi un pensiero maligno le attraversò la mente.
Con uno strattone, fece scivolare il blu nell'acqua fredda.
Questa volta fu Laney a scoppiare a ridere.
-Andiamo Core, è solo uno scherzo estivo innocente- disse facendogli il verso.
Alla fine anche il ragazzo scoppiò a ridere e, con un gesto affettuoso, cinse la vita della rossa.
-Credi che sarà una bella estate, Core?-
-Oh, certo Pulce. Sarà un'estate meravigliosa: concerti tutti i giorni, toast al formaggio quando vuoi, missioni diario folli...Cosa c'è di meglio?- disse il blu mentre gesticolava e srtingeva a sè la sua amica.
-Già, un'estate fanatstica- sussurrò Laney arrossendo.
-PISTAAAA!- 
I due non ebbero il tempo di spostarsi che due oggetti volanti non identificati- ovvero Kin e Kon- atterrarono su di loro facendo schizzare acqua ovunque.
I gemelli abbracciarono Laney e Corey con enfasi (un po' troppa).
-Viva l'estate!- urlarono all'unisono.
 
"Beh, almeno sarà un'estate in compagnia"
Pensava Laney mentre i ragazzi si sfidavano in spericolate acrobazie.



 
Angolo Angy
Salve ^^
In una calda giornata di giugno, mentre la suddetta pseudo-autrice è impegnata nella faticosa impresa dello studio, l'Ispirazione bussa alla porta.
E così ne viene fuori questa roba penosa.
Se qualcuno dalla buona anima ha letto la fic, lo ringrazio infinitamente.
Ora devo tornare alla tortura 
Ciao
Angy
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny