Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: idgoback_    18/06/2014    0 recensioni
"Sarebbe tutto più semplice se ragionassimo solo con la testa"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Taylor Swift
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ha in mano qualcosa, un pacchetto forse. Non voglio fargli vedere che sto guardando quello che ha in mano, perció faccio le mie ipotesi: forse è un regalo per me, fra pochi giorni sarà il mio compleanno... Ma lui non lo puó sapere, non ci siamo quasi mai parlati. Mi porta alla piazza e mi fa sedere su una panchina: "Allora, dopodomani è il tuo compleanno. Sbaglio?"
 "Ehm, no. Non sbagli affatto, come lo sai?"
 "Non è importante adesso. Tieni, questo è il regalo che ti faccio io. Il 13 dovrai festeggiare, presumo"
 Mi porge il pacchetto. Stacco lentamente i pezzi di scotch che tenevano insieme i lembi della carta, fino a quando vedo perfettamente cosa c'è dentro: è un orsacchiotto di peluche. Non c'è nessun biglietto peró. Sento come se quello sia il regalo più bello che mi sia stato mai fatto, ma so benissimo che non è così.
 Alzo lo sguardo, lui mi sta fissando: "Grazie Taylor, davvero"
 Ci guardiamo per qualche istante, i suoi occhi nei miei. Sono gli occhi più belli che io abbia mai visto, nonostante non abbiano un colore particolare. Si capisce lontano un miglio che vorrebbe baciarmi, ma per qualche strana ragione non lo fa. Io sto ancora aspettando. E aspetteró.
 Forse vuole solo essere sicuro di piacere a me e mi piace il suo modo di agire, non vuole fare tutto subito. Dice che "perchè una storia funzioni ci vuole tempo, molto tempo".
 Ora sta guardando per terra e continua a tenersi le mani: "Hai fame, vero?"
 Faccio cenno di si.
 "Ti porto in un posto dove non sei mai stata, te lo assicuro"
 Mi prende per mano. Ha una mano caldissima, mentre io sono congelata.
 Mi chiede: "Hai mai provato il cibo indiano?"
 Ci potevo scommettere! Sapevo che a lui piace quel tipo di cibo.
 "No, non l'ho mai provato. Non preoccuparti peró, non sono una schizzinosa"
 Accenna un sorriso e sta in silenzio. Voglio arrivare il più presto possibile perchè ho veramente freddo. Lui l'ha capito.
 "Ma stai congelando, vieni qua"
 Mi lascia la mano e mette il braccio sulle mie spalle. Non è tanto alto rispetto a me, ma sono io quella fuori dalla norma.
 È diverso dagli altri. Gli altri al primo appuntamento pensavano già al resto. Lui no, lui sta pensando soltanto a farmi piacere QUESTO momento. Spero di averlo trovato, di aver trovato quello giusto stavolta. Siamo entrambi in silenzio, quando mi ritrovo davanti a un ristorante con una porta enorme: "Questo è il ristorante indiano più famoso di New York, adesso puoi vantarti"
 Scoppio a ridere, lo trovo divertente. Soprattutto per il modo in cui l'ha detto. Due camerieri ci fanno entrare, mi tolgo la giacca e gliela porgo. Taylor mi accompagna al tavolo e sposta la sedia per farmi sedere. Forse non sa quanto questo possa essere carino da parte sua, ma io lo so.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: idgoback_