Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Ciuffettina    18/06/2014    12 recensioni
Castiel mise il broncio: «Ma tu hai detto “Quando vuoi.” ed io voglio farlo adesso. Ti prego, ti prego, ti prego…»
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Nel futuro
- Questa storia fa parte della serie 'I Missing moments di Supernatural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean aveva appena aperto il frigorifero, quando una voce alle sue spalle lo fece sobbalzare. «Dean, potrei parlarti un attimo?»
«Merda, Cas! Anche da umano non hai perso quel viziaccio di comparirmi alle spalle, senza farti sentire! Mettiti un campanaccio!» sbraitò Dean, voltandosi verso l’ex angelo.
«Scusa, Dean. Volevo solo dirti che quello che abbiamo fatto ieri sera a letto, mi è piaciuto molto…»
«Lieto di sentirtelo dire.» Dean si girò di nuovo verso il frigo.
«Mi piacerebbe rifarlo, Dean…»
«Quando vuoi…» rispose Dean, sempre con la testa infilata nel frigo.
«Possiamo rifarlo adesso?»
«Cosa?» chiese Dean, voltandosi di nuovo verso Castiel. «Adesso? Non puoi aspettare?»
Castiel mise il broncio: «Ma tu hai detto “Quando vuoi” ed io voglio farlo adesso. Ti prego, ti prego, ti prego…»
«Ok, tigre, hai vinto.» Afferrò Cas per un polso e lo trascinò in camera da letto, qui cominciò a baciarlo e a spogliarlo talmente freneticamente da fargli saltare tutti i bottoni della camicia, poi lo spinse sul letto e gli saltò sopra. «Cas, oggi voglio insegnarti qualcosa di nuovo…» Si allungò verso il comodino, aprì un cassetto e tirò fuori due paia di manette ricoperte di peluche rosa.
Castiel le fissò perplesso: «Dean, a che cosa servono?»
«Adesso ti faccio vedere, solleva le braccia sopra la testa.»
Riluttante, Cas fece quanto ordinato e il cacciatore lo ammanettò alle sbarre del letto.
«Dean, mi sento un po’ a disagio…» disse Castiel, dando una tirata alle manette.
«Rimedio subito, mio bell’angioletto…» Riprese a baciarlo, poi si bloccò: «Merda!»
Castiel, che aveva chiuso gli occhi, li riaprì: «Che succede?»
«Ho dimenticato la panna montata!»
«Non capisco a che cosa possa servire…» disse Castiel, aggrottando la fronte e inclinando, per quel che poteva, la testa.
«Credimi» rispose Dean. «Non può venire bene senza panna montata. Torno subito!»
«Ma, Dean…»
Dean si fiondò in cucina, spalancò il frigo, afferrò una torta e una bottiglietta di birra, poi si precipitò in salotto, accese il televisore e si accomodò sul divano.
«Nessuno, nessuno, può mettersi fra me, la mia torta e la nuova puntata di “Dr. Sexy”!»
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ciuffettina