Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: shimo    16/08/2008    2 recensioni
Questa fan fiction racconterà le vicende delle Streghe più famose della Tv... Le sorelle Halliwell però senza la sorella Prue ma con il trio formato da piper, phoebe e Paige
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leo Wyatt, Paige Matthews, Phoebe Halliwell, Piper Halliwell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° EPISODIO

“UNA GIORNATA SPECIALE”

E’ una calda giornata di Agosto e a San Francisco le strade sono affollate di persone pronte a partire per le vacanze, ad andare a lavorare e a fare acquisti.
Tra le tante macchine c’è un maggiolino verde con all’interno una ragazza giovane con capelli castani e occhi marroni.
La ragazza parla al telefono:

Dall’altro capo del cellulare Phoebe incuriosita risponde:
< Certo Paige dimmi pure!>
Paige: < Potresti andare in lavanderia a ritirarmi il vestito che dovrò indossare stasera per l’apertura del locale di nostra sorella Piper?>
Phoebe: < Si, intanto devo andare anche in posta quindi faccio un salto anche in lavanderia>
Paige: < ok…. Grazie mille, ora vado che sono già in ritardo al mio primo giorno di lavoro…. Ciao>
Phoebe non ha nemmeno il tempo di salutare che paige riattacca il telefono.
Dall’altra parte della città una donna alta, con i capelli castani e occhi marroni, è intenta a pulire il suo nuovo locale chiamato il  P3.
Accanto a lei si trova un uomo alto, muscoloso sulla trentina d’anni che si rivolge alla donna dicendo:

Piper con sguardo felice replica:
< Sono veramente contenta, non mi sembra ancora vero di avere realizzato il mio sogno, quello di aprire un bar, e questo grazie anche a te Leo che mi sei sempre stato vicino anche quando volevo rinunciare a tutto.>
Leo contento delle parole di piper risponde:
< ma di cosa mi ringrazi? Siamo o non siamo marito e moglie? Allora dobbiamo aiutarci nei buoni e nei brutti momenti. E ora abbracciami.>
Piper si avvicina a Leo e si butta tra le sue braccia.
E’ sera a San Francisco e in casa Halliwell, Piper, Phoebe e Paige si stanno preparando per l’apertura del locale di Piper.
Piper non trova il suo vestito nero e spazientita dice:”Phoebe dove hai messo il MIO vestito nero?”
Phoebe risponde:”E’ nel tuo armadio controlla meglio”.
Invece Paige si sta truccando in bagno quando improvvisamente salta la corrente e le 3 si dirigono in cantina per reinserire il contatore saltato, ma qualcosa di strano le sorprende, da una porta sempre rimasta chiusa, esce una luce, le 3 anche se un po’ impaurite decidono di entrarci.
Phoebe è la prima e appena vede che tutto è normale dice:”Entrate pure…”
Entrate trovano un libro dalla quale esce la luce che prima avevano visto.
Phoebe incuriosita dice:”ragazze proviamo a leggerlo”.
Piper spaventata dice:”No!!!! Io propongo di buttarlo… Manchi solo più te Paige, che cosa vuoi fare?”
Paige risponde:”Io sono d’accordo con Phoebe… leggiamolo”
Phoebe contenta dice:”2 a 1 leggiamolo!!!!”
La sorella minore apre il libro e inizia a leggere ad alta voce per consentire alle sue sorelle di sentire cosa c’è scritto.
“Questo è il libro delle ombre, il libro che le Nuove Streghe dovranno leggere quando saranno in pericolo, la formula principale per distruggere i demoni di bassa taglia è < IL POTERE DEL TRIO COINCIDE CON IL MIO>.”
Piper non riesce a credere alle proprie orecchie e dice:” Cosa vuol dire le Nuove Streghe? E’ uno scherzo?”
Paige dice:”No Piper, non credo sia uno scherzo, comunque continuiamo a leggere per capire meglio … Continua Phoebe!”
Phoebe continua a leggere:”Noi siamo le nuove streghe, vogliamo i nostri poteri, dacci i poteri!”
All’improvviso tre piccoli fasci di luce entrano nel corpo delle nostre eroine, impaurite chiudono il libro e salgono in cucina.
Giunte in cucina iniziano a parlare cercando di spiegare quello che è appena successo.
Phoebe dice:”Secondo me era tutto finto, vedrete che non è successo niente”
Paige ribatte dicendo:”Infatti figuriamoci se esistono Streghe e demoni, è tutta finzione”
Piper allora risponde dicendo:”Speriamo sia vero altrimenti vi uccido IO, non i demoni”.
Le 3 si mettono a ridere senza sapere che quella serata cambierà a loro la vita.

CONTINUA …
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: shimo