Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    19/06/2014    0 recensioni
Dal testo:
"Tutto sta nei dettagli; bisogna sempre curare i dettagli....Se non badi al tempo il pane si brucia, se non gli dai l'acqua il fiore appassisce ed allo stesso modo se noi non imponessimo gli Hunger Games, il popolo dimenticherebbe e questo, questo non deve assolutamente accadere. "
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Presidente Snow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La libertà che guida il popolo


N
ick dell'Autore: Funny1723
Pacchetto: Garden
Fandom: Hunger Games
Titolo: La libertà che guida il popolo
Rating: Verde
Personaggi: Coriolanus Snow
Generi: Introspettivo
Avvertimenti: Nessuno
Intro: "Tutto sta nei dettagli; bisogna sempre curare i dettagli....Se non badi al tempo il pane si brucia, se non gli dai l'acqua il fiore appassisce ed allo stesso modo se noi non imponessimo gli Hunger Games, il popolo dimenticherebbe e questo, questo non deve assolutamente accadere. "
Storia partecipante al contest "Dei libri non letti" indetto da M4RT1 
 
Tutto sta nei dettagli; bisogna sempre curare i dettagli....Se non badi al tempo il pane si brucia, se non gli dai l'acqua il fiore appassisce ed allo stesso modo se noi non imponessimo gli Hunger Games, il popolo dimenticherebbe e questo, questo non deve assolutamente accadere.
Da quando è arrivata lei, da quando lei ha iniziato a sfidarci, Panem crede di potersi rialzare, crede che il tempo delle catene, della fame, della paura, sia finito. Esige la libertà.
Sorrido, il sapore del sangue si fa più intenso sulla lingua. Poveri sciocchi...Non gliela concederò mai. La libertà non porta a nient'altro che al caos, alla deformazione della mente; per questo esiste Capitol city, per questo esisto io: serve un capo, una guida, qualcuno che impedisca agli uomini, agli abitanti di Panem, di ribellarsi ancora, di insorgere contro di noi....
Ma perché preoccuparsene? Questo non accadrà mai, la gente ha paura. Come ho già detto, tutto sta nei dettagli: un minuto di silenzio per un eroe del primo Distretto caduto, una lacrima per una bambina dell'undici, un discorso di incoraggiamento per un ragazzo del quinto, un applauso per una coppia del dodicesimo...La cura è ordine, l'ordine è pace, la pace è prosperità; e non sono forse io un minuzioso perfezionista?


Commento: wow, questa è la prima ff che scrivo che ha partecipato ad un contest *.* So che probabilmente al poso che imbarcarmi in nuovi fandom o nuove storie in generale, dovrei finire quelle che ho in corso... Comunque ecco qui!! Questa è anche la prima ff che scrivo su Hunger Games e niente, spero che piaccia ^.^ Baci!!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: funny1723