Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: The Sorrow    19/06/2014    8 recensioni
Io sono il Nonsense. Sì, la sezione dove si pubblicano le storie Nonsense, quelle senza senso, senza un significato, quelle che possono sembrare inutili accumuli di parole.
Ebbene, io vi voglio rivelare un segreto. Sto morendo.
Queste sono le ultime volontà del Nonsense.
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io Non Ho Un Senso
(O forse sì, dipende da come vediamo la faccenda)


Dedicata a tutti quelli che scrivono su questa sezione



Salve cari scrittori, poeti, costruttori di storie. Io sono il Nonsense.

Sì, sono il Nonsense, il genere "Senza senso", quello brutto e cattivo, la pecora nera dei generi letterari.

Quando sono stato creato ho pensato "Oh, che bello. Tante persone scriveranno su di me". Mi sbagliavo.

Vedete, miei cari scrittori, io sto morendo.

Queste potrebbero essere le ultime parole del genere senza senso.

Per dare un aspetto poetico a queste parole potrei dire: "Oh, povero me. Sono angustiato e derelitto. Mi si prospetta una fine indegna e lurida". Ma dato che non sono la Poesia, non posso farlo.

La mia tomba è già pronta. Una tomba a forma di pentagono, viola e arancione. Che senso ha questa tomba?

Nessuno.

Che senso ho io?

Nessuno.

Visto? Mi hanno pure preparato una tomba senza senso.

Magari andrò in un paradiso senza senso, composto da metallo e panna e  abitato da cavalli con cinque corni.

Sarà contento adesso quell'antipatico dell'Introspettivo.

Ridi, ridi pure. Tanto un giorno ci finirai  anche tu in paradiso. Ma sarà un paradiso infernale.

Scrittori, io sto morendo.

Datemi la linfa vitale.

Scatenate il lato folle che alberga in voi.

Scrivete i vostri sogni e ricopriteli di una nube silenziosamente assordante.

Date vita ad una scrivania e fatele conquistare il mondo.

Ovviamente poi dovrete mandare un peperoncino a sconfiggere la perfida scrivania.

Create una matita che distrugga la dichiarazione dei redditi.

Scrivete le vostre favole, le vostre fiabe e le vostre allucinazioni. Tutto questo mentre siete sommersi da un mare di LSD.

E se non avete capito una mazza di quello che ho detto, non sorprendetevi.

Io sono il Nonsense.


"Notizie dell'ultima ora, il Nonsense è morto. Quanti giorni ci impiegherà per resuscitare? Si accettano scommesse".


ENIF
(Il Nonsense si fa sentire anche nella "Fine")



  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: The Sorrow