Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ToGaRiDeR    19/06/2014    1 recensioni
Un nuovo torneo sta per iniziare!
Questo torneo consiste nel far combattere i migliori guerrieri della galassia , il torneo si svolgerà in un altro mondo alternativo dove non vi abita nessuno. Goku riceve un messaggio da Re Kaioh il quale gli parla del torneo , Goku all'insaputa di Vegeta lo fa iscrivere , e , ovviamente parteciperanno tutti e due.
Chi sarà il più forte combattente della galassia?
(Ovviamente , molti personaggi che ci saranno nella mia storia , saranno di pura invenzione).
Spero vi piaccia!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattina , non appena mi svegliai sentii una voce abbastanza seria , riconobbi subito chi era , Re Kaioh.
-Goku , devo dirti una cosa molto importante..
-Mh? che c'è?
-Un nuovo torneo sta per iniziare!
-Uhm perchè me lo dici? che problema c'è?
-Non intendo i soliti tornei che si svolgono nella Terra , questo è di estrema importanza..
-Di cosa si tratta?
-Questo torneo consiste nel riunire tutti i combattenti più forti della galassia e farli combattere, chi vincerà si aggiudicherà il titolo di ''Combattente più forte della galassia'' una volta vinto il torneo il combattente riceverà i poteri dell'ideatore del torneo ovvero Shio , il guardiano dei due mondi , il nostro e quello alternativo.. Nel quale si svolgerà il torneo  , Ti interessa vero?
-Ma perchè mai dovrebbe dare i suoi poteri?
-Perchè è sul punto di morte , non ce la farebbe più a governare i due mondi. Allora parteciperai?
-Urcaa! Parteciperò , stanne certo!
-Ne sono felice.. Il problema è che.. Se perdi.. Come dire.. Morirai anche nel mondo reale..
Con aria seria dissi - Non c'è problema , vincerò!
-Lo spero.. Ti iscriverò io al torneo.. non appena l'avrò fatto ti avvertirò.
-Ehi senti , potresti iscrivere anche Vegeta?
-Ma non hai il suo consenso!
-Iscrivilo , son sicuro che vuole partecipare a tutti i costi per aggiudicarsi lui il titolo di ''Combattente più forte della galassia'' in quanto lui è il Principe dei Sayan.. Non credi?
-Mh.. Hai ragione.. lo iscriverò.
Dopo questo lungo discorso corsi velocemente da Vegeta per avvertirlo , ma d'un tratto mi sentii svanire nel nulla.
Mi ritrovai davanti ad un grande edificio simile al Torneo Mondiale , attorno a me notai subito combattenti probabilmente molto forti , alcuni di loro soltanto a guardarli in faccia rabbrividivo , al mio fianco vidi Vegeta che mi chiese spiegazioni , gli risposi che ci eravamo iscritti ad un torneo nel quale chi avrebbe vinto si sarebbe aggiudicato il titolo di ''Combattente più forte della Galassia'' , non mi fece neanche finire che esclamò:
-Vincerò io! Il principe dei Sayan , Vegeta!
Gli risposi. -Attento che se muori qui muori anche nel mondo reale.
Impaurito rispose. - Ma che diavolo dici , se muoio anche nel mondo reale , adesso dove siamo?!
-Siamo in un mondo alternativo al nostro..
Interrompendoci , sentimmo una voce proveniente dal megafono attaccato appena sopra la porta d'ingresso
-Sono Shio.. Come potete sapere.. *tossisce* Chi vincerà.. Avrà anche i miei poteri oltre ad essere il combattente più forte della galassia.. *tossisce* , Senza dilungarci troppo in chiacchere dò inizio al torneo.. E che vinca il migliore!
Ed eccoci nel ring dove ci aspettava l'arbitro che esclamò
- Il primo incontro sarà fra .. Goku e Han
Entrai nel campo , per poi salire nel ring , mi raggiunse anche Han , il mio avversario ovverò un ragazzo dai capelli neri più o meno simili ai miei , gli occhi rossi e vestito simile ad un comune Sayan , notai comunque che aveva una strana aura attorno , non dovevo dubitare di lui.
Esclamai. - Così tu sei Han! Fammi vedere chi sei!
-Non sottovalutarmi.. Probabilmente non sei abituato a questi tornei , giusto?
-Hai ragione , è la mia prima volta , ma sappi che non avrò pietà!

Come andrà lo scontro contro Han? ce la farà Goku?
Continua.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ToGaRiDeR