Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Ai Khanum    19/06/2014    2 recensioni
Attenzione SPOILER!
Questo racconto è arrivato terzo a parimerito al contest "Si dice il peccato, ma non il peccatore" indetto da Chloe R Pendragon!
Cosa avrà pensato Kagura negli ultimi istanti della sua vita? Avrà fatto ammenda dei suoi “peccati”? Avrà dato voce ai suoi più profondi pensieri? Spero di averle reso giustizia ed aver emozionato come ha emozionato me quel punto del manga. Buona lettura ;)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagura, Naraku, Sesshoumaru | Coppie: Kagura/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Libertà Imperitura

Libertà Imperitura

 

Come sanguina il mio cuore, adesso che è finalmente tornato in me.
Ho odiato. Ho odiato più di qualsiasi altra cosa al mondo. Te, Distruttore d’Equilibrio, che hai mosso i fili del mio destino con ferocia e superbia. Tolta dall’abbraccio del cielo infinito, mi hai rinchiusa nella prigione del comando, a cui non potevo sottrarmi. Ma non ho ceduto, ho continuato a complottare contro di te. Traditrice… Eternamente recidiva.
Ho utilizzato ciò che mi hai regalato, il rancore imperituro, e a te l’ho rivolto, perché chi si nutre di me non ha colpa, se non quella di considerarmi uguale a te.
Son corrosa dall’interno, un guscio vuoto che non ha altri pensieri se non quelli rivolti alla tua morte. Quanto piacere provato per i tuoi fallimenti, perché qualcuno non soggetto a te si beffa dei tuoi piani malvagi.
Ma adesso non c’è più posto per questo, ho adempiuto a quanto potevo ed ho conosciuto qualcos’altro. Mio canide dal carattere sfuggente, sei giunto a me nell’ultima ora, pronto a strapparmi dalle grinfie della morte. Non ho paura di nulla, perché quanto desideravo si è avverato. Non hai mai parlato, ma sei qui con la tua lama benefica, sguainata e lucida come uno specchio. In essa mi rifletto e l’unica cosa che scorgo è il tuo sguardo dietro il mio viso evanescente.
Dolcissimo Signore dei demoni, non puoi più stringere le morbide carni. Tante e tante volte l’ho desiderato, eppure adesso non è questo che anelo. Perché tu sei qui, Sesshomaru, e impotente mi guardi andar via. Mio dolce Amore, non avresti mai potuto farmi completamente tua; al contrario sarei stata io ad avvolgere te. In fondo: Sono fatta di Vento, ed un giorno sarò libera.
Quel giorno è arrivato. Sorrido.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ai Khanum