Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikyo90    16/08/2008    3 recensioni
Le amiche di Kagome fanno pressione perché si fidanzi con Hojo. Ma se lei pensasse a qualcun altro?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

UN PRETENDENTE PER KAGOME
Le nostre quattro amiche, sono uscite per una passeggiata serale e stanno tartassando la povera Kagome di domande.
ERI: Kagome, mi dici perché non ti decidi a fidanzarti con Hojo? Continua ad invitarti al cinema ed é chiaro che gli piaci.
YUKA: Già, Eri ha ragione.
AYUMI: Su, ragazze. Spetta a Kagome decidere.
Intanto Kagome rifletteva su qualcosa che le passava per la testa già da parecchio tempo.
KAGOME: Vi prego, aiutami ragazze!
YUKA: A fare cosa?
KAGOME: A liberarmi di Hojo! Non lo sopporto più, e in oltre...
YUKA: Vuoi dire che hai già un ragazzo? Devi per forza averlo per volerti liberare di lui...
KAGOME: Ehm... si, certo, ho già un fidanzato...
ERI: Chi é? Come si chiama?
KAGOME: Ehm... si chiama Inuyasha...
AYUMI: Se vuoi far capire ad Hojo che sei già fidanzata, c'é una sola cosa da fare.
KAGOME: E cioé?
AYUMI: Devi presentargli il tuo ragazzo. Che ne dici di domani?
KAGOME: Domani?
YUKA: Ayumi ha ragione. Domani non c'é scuola, sarebbe l'ideale.
KAGOME: Va bene. Dov'é l'appuntamento?
ERI: Al bar “Sayuki”, ok?
KAGOME: Ok, grazie ragazze.
AYUMI: E di che? A cosa servono le amiche altrimenti? Ciao, allora, a domani!
KAGOME: Ciao ragazze.
Dato che le tre erano arrivate a casa di Kagome, si congedarono. La ragazza non perse tempo e si buttò subito dentro il Pozzo mangia ossa. Aveva combinato un bel guaio e ora aveva assolutamente bisogno dell'aiuto di Inuyasha per riparare.
Appena arrivata nell'epoca Sengoku, i primi che vide furono Sango e Miroku. Lui, come al solito, aveva allungato una mano sul fondo schiena di Sango che gli aveva mollato un sonoro ceffone.
KAGOME: Miroku, sempre a fare il pervertito.
MIROKU: Per una carezza innocente...
SANGO: Chiamala innocente!
KAGOME: A proposito, sapete dove posso trovare Inuyasha?
SANGO: Credo sia al villaggio dalla venerabile Kaede. Ci credi che sarà per lo meno la centesima volta che tenta di convincerla a togliergli quel rosario mistico?
KAGOME: Si... bhe, ci si vede, ok?
MIROKU: Non so perché, ma oggi Kagome é strana.
SANGO: Chissà cosa le prende... ehi!
In quel momento, una seconda “stampa rossa” si materializzò sulla guancia del monaco.
Kagome arrivò al villaggio e vide Inuyasha seduto fuori dalla capanna di Kaede.
KAGOME: Ciao, bella giornata, eh?
INU: Si, ma é troppo tranquilla per i miei gusti.
Notando che la ragazza si torceva le mani, le chiese il motivo del suo nervosismo.
KAGOME: Ecco... io... ho combinato un guaio.
INU: Non avrai perso la sfera!
KAGOME: No, tranquillo. Però ho bisogno del tuo aiuto.
INU: Per cosa?
KAGOME: Dovresti venire nel mio mondo, e poi...
La ragazza indugiò un attimo.
INU: E poi?
Fece un respiro profondo e parlò.
KAGOME: Dovresti fare finta di essere il mio fidanzato.
INU: Cosa?!
KAGOME: Ti prego! Se non mi aiuti non mi libererò mai di Hojo!
INU: Ancora Hojo, eh?
KAGOME: Si. Mi aiuti?
INU: E va bene. Cosa devo fare?
KAGOME: Devi venire da me domani. Andremo insieme ad una specie di appuntamento. Dovremo andare in un bar ad incontrare Hojo.
Per quanto riguarda gli abiti te ne darò io di appropriati. Ti raccomando di una cosa però.
INU: Cosa?
KAGOME: Devi essere carino con me.
INU: In che senso?
KAGOME: Niente di speciale. Dovrai solo tenermi per mano e abbracciarmi di tanto in tanto.
INU: Beh, mi hai convito.
KAGOME: Grazie mille. Allora, a domani.
Kagome sfrecciò verso il pozzo e tornò a casa sua. Si fece un bel bagno caldo e si infilò nel letto.
Il giorno dopo, quando si svegliò, Inuyasha era già in camera sua.
INU: Ciao, ti sei svegliata?
KAGOME: Si... scusa che ora é?
INU: Credo le undici.
KAGOME: Cooosaaa? L'appuntamento era per le undici e mezza!
Lei si fiondò giù dal letto, e una volta dati i vestiti da umano a Inuyasha, prese i suoi vestiti (per la precisione una maglia nera che lasciava le spalle scoperte e una minigonna di jeans) e andò in bagno.
Ne uscì quindici minuti dopo, lavata vestita e leggermente truccata. Quando Inuyasha la vide, restò senza parole.
KAGOME: Cosa c'é? Sto forse male vestita così?
INU: No no, sei molto carina... cioé...
KAGOME: Bene, allora possiamo uscire. Siamo ancora in tempo.
I due si avviarono e in poco tempo arrivarono al famoso bar “Sayuki”. Lì vi trovarono tre ragazze particolarmente curiose e un Hojo molto irritato e scocciato.
Appena varcata la soglia del locale, Inuyasha fece una cosa del tutto inaspettata: cinse Kagome per la vita e la baciò. Quando si staccarono, a Kagome tremavano le ginocchia. Ah, se solo lui avesse fatto sul serio! Hojo capì subito che non aveva più speranze.
HOJO: Allora, Kagome-chan, da quanto tempo state insieme?
KAGOME: Da tre anni. Mi dispiace non avertelo detto prima, ma ora capisci perché non possiamo stare insieme? E meglio se mi lasci stare e ti togli ogni speranza.
Adesso dobbiamo andare, buona giornata Hojo.
Si alzarono tutti dal tavolo tranne il ragazzo, che aveva un'aria più abbattuta che mai.
ERI: Non trovi che forse sei stata troppo severa con lui?
INU: Non é stata affatto severa! Ha fatto solo bene. Doveva sbrigarsi prima a metterlo al suo posto e se si avvicina ancora a lei, lo faccio a pezzi.
KAGOME: Almeno adesso me ne sono liberata. Avrei fatto di tutto pur di levarmelo di torno.
Inuyasha e Kagome arrivarono al tempio e, dopo aver salutato le tre ragazze, salirono le scale. Quando furono in cima, inaspettatamente, Inuyasha, prese Kagome tra le braccia e la baciò una seconda volta. Questo baciò fu ancora più bello del primo e pieno di passione.
KAGOME: Grazie, ma ora puoi smettere di fingere. Sei stato molto gentile ma adesso non c'é più nessuno.
INU: Guarda che non ho mai finto, ne prima ne adesso. Kagome, io ti amo e voglio passare il resto della mia vita con te. Sempre se lo vuoi, ovvio...
KAGOME: Si, mille volte si!
Kagome aveva le lacrime agli occhi per la felicità. Tornarono nell'epoca Sengoku e, chissà perché, nessuno sembrò sorpreso alla notizia del loro fidanzamento. Cosa strana, anche a casa della ragazza sembravano aspettarsi una cosa del genere.
Kagome stentava a credere che si potesse essere così felici. Si voltò verso Inuyasha e lo baciò, dopodiché si presero per mano e partirono alla volta di un meraviglioso futuro insieme.


Ringrazio in anticipo chi si prenderà la briga di leggerla e di inserire anche solo un commentino.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90