Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: emily_sama    19/06/2014    3 recensioni
il contenuto della storia lo si capisce dal titolo.infatti parla di un avvenimento molto bello e importante successomi 4 anni fa!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                  COLPO DI FULMINE
dopo una lunga giornata di scuola elementare ,sono seduta su una panchina fredda e dura,non per niente è di cemento.
intorno a me ci sono ragazzi e bambini ,la cui età va dai 5 ai 15 anni,che parlano e ridono tra loro.
sto aspettando che arrivi il mio pullmino per  accompagnarmi a casa.
ci mette ,come sempre,tanto ad arrivare .ma finalmente eccolo qua.
mi posiziono dalla parte sinistra dello sportello giallo,il tipico degli scuolabus.
per prima scende la mia assistente,che porta gli occhiali da sole,appena mi vede  mi sorride;poi scendono i ragazzi dell'altra scuola.
gli osservo di sffugita accorgendomi che hanno il grembiule blu come me.
mi soffermo su uno in particolare:perfetto,l'aggettivo che gli regalo.
continuo a fissarlo  sentendo il mio cuore accelerare i battiti e un piccolo fastidioso solletico allo stomaco.
i suoi capelli neri  sono come quelli di sasuke ,con la sola differenza che i suoi non sono rialzati sula nuca.
tolgo i miei occhi marroni ,come i suoi,dalla sua figura solo quando scompare dietro agli altri scuolabus.
salgo e mi siedo ai primi posti guardando fuori dalla finestra pensando a lui,di cui non so nulla.
è la prima volta che mi innamoro,ma d'altronde sono solo una bambina di terza elementare!



ANGOLO AUTRICE:
  questa piccola ff parla di qualcosa accadutami 4 anni fa.per adesso è completa ,ma ho intenzione di scrivere il seguito perchè sono succese tante belle e brutte cose riguardo questo 'colpo di fulmine'.
vorrei sapere che ve ne sembra di questa cosa che non si può definire ff !
a presto emily-chan
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: emily_sama