Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: RedRuby    19/06/2014    2 recensioni
393 parole.
Molto nosense, ma immaginarmi Maxxie è stato eccitante xD
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cassandra Ainsworth, Maxxie Oliver, Michelle Richardson
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Michelle, appartamento, 12:43

M'ero svegliata da poco. Ricordavo quasi nulla di ieri notte, avevo i postumi. L'unica cosa che poteva venirmi in mente era una grande riunione di tutti noi: io, Cassie, Sid, Tony, Jal, Chris, Maxxie e Anwar. Erano tutti sparpagliati nel mio appartamento. Chi sul divano. Chi sul letto. Chi per terra. Chi nudo... Già. Ero attenta ad osservare Maxxie. Era totalmente nudo e i suoi genitali erano coperti da un sottilissimo lenzuolino da cui si vedeva tutto e che dunque lasciava davvero ben poco all'immaginazione. Mi eccitava... Non avevo mai pensato a Maxxie in quel modo: da quando l'ho conosciuto ha sempre detto di essere gay e devo essermi completamente dimenticata che... Anche lui è un maschio. Un gran bel ragazzo sexy, a dirla tutta. Lui danza e quindi ha muscoli più o meno definiti. Era a pochi metri da me, io sul letto e lui per terra, appoggiato al sedere di Chris come fosse un cuscino.
"Oh, wow. Non avevo idea che Maxxie fosse ben dotato." A quanto pare il biondino non aveva colpito solamente me, ma anche Cassie. La sua testa faceva capolino da sotto il letto.
"Già... È... Eccitante." Mi morsi le labbra.
"Certo, eccitante. E anche gay." Guasta feste!
"Ma su, Cassie... Almeno lasciami sognare."


13:03

Cassie ed io c'eravamo letteralmente appostate davanti al corpo di Maxxie. Eravamo sedute di fronte a lui, che ancora dormiva come un bambino.
Eravamo incantate come... Come quei ragazzini che si piantano davanti alla TV e non la smollano finché non diventano ciechi. 
"E se lo toccassimo?" Mi fece la bionda.
"Che? Vuoi toccargli il -"
"No! Ma che dici." Mi fermò subito.
"Io glielo tocco eccome!" Feci io e con calma avvicinai lentamente la mano al suo amichetto. C'erano pochi centimetri. Poi millimetri.
"Michelle?!" Alzai lo sguardo ed incontrai quello assonnato e sorpreso di Maxxie.
"Wow, si è svegliato." Cassie sorrise.
"Che... Che cosa state facendo?" Dovevo pensare in fretta.
"Noi? Ti... Noi due ti stavamo togliendo questa specie di fazzolettino dal piccolo Max - Cassie sorrise e sussurrò «Vuoi dire il grande» - e metterti una coperta. Sai... Tutto nudo, devi essere infreddolito." Andava bene? Sì, dai, reggeva. Ma comunque ci guardò strano.
"No... Grazie." Si voltò e riprese a dormire. Mentre io e Cassie eravamo inebriate dall'apparizione del suo sexy fondo schiena.
Adesso la capivo quella matta di Sketch...





































NDA
Diciamocelo... Maxxie è un gran figo :Q___
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby