Anime & Manga > Altro - anime/manga sportivi
Segui la storia  |       
Autore: Kitty_Claw    19/06/2014    0 recensioni
[inazuma eleven]
kitty blood una bellissima ragazza con lunghi capelli viola occhi rosso sangue con un carattere gentile ma a volte crudele dovrà lasciare la sua scuola e le sue migliori amiche per andare alla royal academy dove troverà un' amica fidata e leale e qualcosa in più...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve a tutti so che in queste storie ci sono moltissimi errori di ortografia,infatti non sono molto brava in italiano, va bè spero che la storia vi piaccia. BUONA LETTURA IL TRASLOCO -Andrete alla Royal academy- -alla royal academy ?-disse Scourge. -e quanto ci mettiamo ad arrivare da qui?-chiese Crystal. -ci mettiamo 3 ore e mezza,niente discussioni-disse papà. -uffa e va bene quando partiamo?-chiesi tristemente. -adesso abbiamo appena finito di sistemare i bagagli,forza tutti in macchina.- -ma mamma non ho nemmeno salutato le mie amiche :'(-dissi con le lacrime agli occhi. -mi dispiace le saluterai per video chat- -uffa e va bene andiamo-. 3 ore e mezza dopo. arrivammo a casa e dissi.-MAMMA MIA MA è UNA VILLA IMMENSA !!- -già tuo padre la comprata ad ottimo prezzo,sù entrate e andate a sistemare le vostre stanze- entrai in casa e trasportai la valigia su per le scale,era un peso bestiale. Ero alla porta della mia stanza e pensai "finalmente"entrai nella mia stanza, iniziai a sistemare tutta la mia roba,tutti i miei vestiti nell'armadio,le mie collane e i braccialetti nel cassetto,e la mia foto di me e le mie amiche al ballo di fine anno,eravamo tutte bellissime con quei vestiti,i gioielli e la musica sparata a mille. mi sono venute le lacrime agli occhi pensando che non gli avevo neanche parlato. Corsi a prendere il computer e attivai una video chiamata con tutte e 5. Zanna:ciao Kitty. Brook:Kitty perchè stai piangendo ? Argentea:già che succede? Kitty:ragazze ho cambiato scuola e città non ci potremmo più vedere :'( Fiamma:COSA ?!?!?!?! Ice:NOO Kitty ma perché non ce lai detto prima ?? Kitty:avrei voluto ma non c'è stato tempo mi spiace Zanna: oh Kitty ci mancherai tantissimo Brook: OH NO ORA COME FACCIAMO CON LA SQUADRA DI CALCIO !!!!! Ice:è vero sei tu il capitano Argentea:è vero siamo senza capitano Kitty:il nuovo capitano sarà Zanna Zanna:cosa,io capitano ?!?!?! Kitty:già buona fortuna Zanna Zanna:grazie Kitty :'( Fiamma:CI MANCHERAI TANTISSIMO Ice:sarà triste la squadra senza di tè Brook:Già non sarà più una squadra di calcio senza di tè Kitty: mi dispiace tanto Argentea:ehi Kitty in che scuola andrai ? Kitty:andrò alla Royal academy Fiamma:anche li c'è una squadra di calcio perchè non ti iscrivi Ice:già devi comunque stare in allenamento Kitty:davvero be allora mi scriverò a quella squadra ok Zanna:brava Kitty buona fortuna Kitty:già Brook:queandè che inizierai la scuola ? Kitty:dopo domani Argentea:io devo andare ciao Zanna:pure io Fiamma:anche io Brook.mi spiace Kitty ma devo andare pure io Kitty: ok ciao ragazze :'( Zanna è ofline Fiamma è ofline Argentea è ofline Ice è ofline Brook è ofline spensi il computer e mi accorsi che erano le 10:00 di sera,mi alzai e presi il pigiama,mi vestii,mi lavai i denti e mi buttai a letto guardando il soffitto chiedendomi come sarà la nuova scuola. senza accorgermene mi addormentai e sognai i bei momenti passati con le mie amiche.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga sportivi / Vai alla pagina dell'autore: Kitty_Claw