Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashura_exarch    20/06/2014    2 recensioni
Chi sei tu, disse il fiero signore,
che a te mi devo inchinare così tanto?
Sono solo un gatto di un colore diverso,
questo è tutto quello che so.
Che la pelliccia sia rossa o dorata,
un leone ha sempre i suoi artigli,
e i miei sono lunghi e affilati, mio lord,
sono lunghi e affilati quanto i tuoi.
Così parlò, così parlò,
il lord di Castamere,
ma ora piove dentro le sue sale,
e non c'è nessuno che possa ascoltare i suoi lamenti.
Sì, adesso piove dentro le sue sale,
E nessuna anima che possa ascoltare i suoi lamenti.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rarissima anteprima
Prima che facciate qualsiasi cosa, andate a questo link e fate partire la canzone, e solo allora cominciate a leggere.
http://youtu.be/lvMhyO51Jv0

And who are you, the proud lord said,

that I must so low?

Only a cat of a different coat,

that's all the truth I know.

Le sentinelle diedero l'allarme. Tutta Castamere si risvegliò all'improvviso, nel cuore della notte. Il Leone Rosso tutto si aspettava tranne che un attacco notturno, eppure era un guerriero esperto. I difensori del castello si prepararono a ripararsi dai proiettili delle catapulte, o a pararsi con gli scudi da una pioggia di frecce, oppure a versare olio bollente sulla schiera di soldati in arrivo. Ma nulla di tutto questo accadde.
Un silenzio surreale regnava, sia dentro che fuori dal castello. Sia i difensori che gli attaccanti tacevano, in attesa l'uno della mossa avversaria, l'altro di sferrare l'attacco. Il Leone Rosso stava in piedi, sul bastione più alto del castello, ed osservava l'esercito dei Lannister davanti alla sua fortezza.

In a coat of gold or a coat of red,

a lion still has claws,

and mine are long and sharp, my lord,

as long and sharp as yours.

Ad un tratto l'esercito dei Lannister si aprì. I difensori del castello rimasero perplessi per qualche momento, finché un possente ruggito attraversò l'aria, facendo atterrire tutti. Da dietro le schiere di armati si intravidero delle fiamme. Grandi fiamme. Non erano quelle dei draghi, ma arrivavano sempre dallo stesso posto: l'inferno.
I Pyroar emersero da dietro l'imponente armata dei Lannister. In un altra occasione sarebbero risultati magnifici, con le loro criniere rosse e dorate, esattamente come il simbolo dei loro padroni, i Lannister. Non per niente erano il loro simbolo. Solo Pyroar maschi componevano la muta scelta di Tywin Lannister. E adesso l'erede di Castel Granito aveva deciso di farla finita con Castamere.

And so he spoke, and so he spoke,

that lord of Castamere,

but now the rains weep o'er his hall,

with no one there to hear.

I pokemon partirono alla carica. Il Leone Rosso gridava ordini, invano. La maggior parte dei suoi uomini cercava di scappare in preda al panico, non rendendosi conto che erano come topi in trappola. Castamere era circondata da tutti i lati, anche via mare, non c'era possibilità di salvezza per i difensori.
Il portone principale prese fuoco. Il legno venne velocemente consumato dalle fiamme, finché il tutto non cominciò a cadere a pezzi. Dal cielo cominciarono a cadere palle di fuoco. Ma non erano delle catapulte. Fu allora che i Pyroar sfondarono le grandi porte di quercia, e cominciò il massacro.

Yes now the rains weep o'er his hall,

and not a suol to hear.

Tywin Lannister, dall'alto della collina su cui si era accampato, osservava compiaciuto la fortezza di Castamere andare a fuoco. Grandi colonne di fumo si alzavano dalla residenza dei Reyne, e le urla dei difensori si udivano fin lì.
- Fate partire i fanti. - ordinò - Che finiscano il lavoro. Non voglio prigionieri.
Il suo attendente fece un cenno affermativo e cavalcò verso il basso per dare l'ordine. Accanto a Tywin si trovava il suo cantore di fiducia, che in quel momento stava accordando il suo liuto.
- Osmyn, voglio che tu componga una canzone. Una canzone per commemorare questo momento speciale. Da adesso più nessuno si farà beffe della casa Lannister, tutti impareranno a temerla. Guarda le fiamme, Osmyn. Guarda le fiamme, e tienitele bene a mente. Per la canzone.


Note dell'autore
Sì, arriva il cross-over, state tranquilli che arriverà. Per chi non sa di cosa sto parlando, vi ha messo i brividi la canzone?

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ashura_exarch