Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Ariki    20/06/2014    3 recensioni
"Sono tornato a casa" e lei mi rispose "Bentornato".
Una velocissima Rumbelle scritta sul momento, dopo la "sconfitta" di Peter Pan la nostra combricola può ritornare a casa ed il nostro Rumple non vede l'ora di riabbracciare la sua Belle.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver sconfitto mio padre, Peter Pan, ora guardo al futuro.
Salito sul Jolly Roger per tornare a casa, per tornare da Belle.
Il mio ultimo ricordo di lei sono i suoi occhi azzurri come il cielo e le sue ultime parole "ci rivedremo" ed un lungo abbraccio che l'aveva portartata alle lacrime.
Ora finalmente siamo tornati e nessuno potrà più allontanarmi da lei, scendo la rampa e mi ritrovo a Storybrooke e rivedo lei che mi sorride.
Corre verso di me, rimaniamo legati in un lunghissimo abbraccio.....
"Sono tornato a casa" le dissi prendendole il viso tra le mani e lei riguardandomi negli occhi mi rispose:"Bentornato".
L'unico luogo che posso chiamare casa è solo dove ci sei tu.

 

Salve a tutte Dearies ! questa è la prima fanfiction che scrivo e pubblico si EFP, spero solo che vi piaccia. Una scena davvero toccante, dove il prode cavaliere (in questo caso il nostro Rumple) che ritorna dalla sua bella (Belle XD), non c'è che dire.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki