Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    20/06/2014    1 recensioni
Appa e Momo sono due dei personaggi migliori, dovremmo scrivere di più su di loro.
Io ho iniziato con una flashfic senza troppi eventi particolari.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Appa, Momo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente iniziava a calare la sera e potevano fermarsi a riposare per la notte.
Il cielo sopra di loro aveva assunto delle pittoresche tinte violacee ed arancioni, e trasmetteva pace, tranquillità.
Le prime fila di alberi dove iniziava il bosco, offrivano loro riparo dalla visuale di eventuali nemici in agguato ed i cespugli di un verde brillante erano i cuscini più morbidi che avevano, da mesi ormai.
Momo si accucciò sotto uno di essi e appena ebbe coperto gli occhi con le lunghe orecchie – come usava fare quando dormiva – Appa gli si sedette di fianco, proteggendolo sull’altro lato.
Erano entrambi stanchissimi ma si concessero comunque il piacere di veder comparire le prime stelle in quel cielo dalle rassicuranti sfumature.

 

AN:

Questa storia partecipa all'iniziativa dello Pseudopolis Yard, che festaggia il suo compleanno con un fantastico contest.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird