Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Thiare    20/06/2014    3 recensioni
Piccola poesia scritta in onore della pace contro la guerra.
Dove c'è la pace nessuno se ne accorge mai, di solito sono le cose brutte ad apparire.
Dove c'è la pace c'è amore e purezza, ci sono luce e sorrisi.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




DOVE C'E' LA PACE


Dove c'è la pace nessuno se ne accorge mai, di solito sono le cose brutte ad apparire.
Dove c'è la pace c'è amore e purezza, ci sono luce e sorrisi.
Dove c'è la pace ci si sente come se fosse estate tutte le stagioni;
come se il Sole non sparisse di notte.
Dove c'è la pace... senti? Io sì, è la musica del cuore e il profumo della semplicità.
Dove c'è la pace la cattiveria esiste solo nelle favole e il tramonto è uno schizzo di acrilico su un cielo liscio.
Dove c'è la pace ci si sente a casa, perché Essa è ciò che gli uomini cercano per tutta la vita e non si accorgono di avere avuto sempre dentro di sé.












 
Gli uomini cercano ciò che non hanno e perdono ciò che non sanno di amare. Gli uomini godono, soffrono, si arrabbiano, si battono, si abbattono, si feriscono - il loro cuore si ferisce -, ridono e si compiacciono, passano la vita a desiderare qualcosa che sanno di non poter ottenere e uccidono per averla. Gli uomini cadono e imparano a rialzarsi e continuano ad urlare. 
Gli uomini soffrono ma non piangono.

E' questo l'errore. 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Thiare