Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: HinataMadd    20/06/2014    4 recensioni
[dal testo]
Il mio nome è Gheia e sono una principessa.
Sono bella, affascinante e saggia. I miei occhi catturano la luce e diventano più brillanti che mai. Sono ambita da tutti i miei coetanei e sono rispettata come merito. Ho una sorella, di nome Fryn. E’ più piccola di me e infinitamente più stupida. Non è bella quanto me. I suoi occhi non risplendono e tutti la evitano.
QUAL E' LA DIFFERENZA TRA ODIO E AMORE?
(one-shot collegata alla mia long "Il segreto dei cinque mondi")
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio nome è Gheia

 

Il mio nome è Gheia e sono una principessa. Sono bella, affascinante e saggia. I miei occhi catturano la luce e diventano più brillanti che mai. Sono ambita da tutti i miei coetanei e sono rispettata come merito. Ho una sorella, di nome Fryn. E’ più piccola di me e infinitamente più stupida. Non è bella quanto me. I suoi occhi non risplendono e tutti la evitano.

Eppure, è più felice di me.

Come può essere?

Io sono bella e lei no. Io sono altera, regale, lei no. I miei occhi sono splendenti, i suoi sono più spenti di una brace senza fuoco.

Eppure è più felice di me.

Quando entro nella sala del trono di mio padre tutti si girano a guardarmi, consci della mia bellezza e superiorità, mentre lei passa come un’ombra senza corpo. Quando ricevo doni li apro davanti a lei, sperando che provi una cocente invidia.

Eppure è più felice di me.

Ed io so perché. Sarò anche bella, ma mia madre non mi sorride mai come fa con lei. Sarò anche saggia e regale, ma mio padre prima di prendere una decisione guarda sempre lei e non me. Quando entro nella sala del trono tutti mi guardano, ma in realtà poi volgono subito lo sguardo verso di lei.

Come può essere?

Cosa c’è di sbagliato in me?

Sono perfetta. Sono una principessa. Sono una perfetta principessa. E allora perché, perché è ammirata da tutti?

Sbaglio forse io qualcosa?

No, non posso sbagliare. Sono una principessa, sono perfetta. Però allora perché sono offuscata da lei?

Ed è davvero lei?

Non sono forse io ad inventarmi tutto?

In fondo Fryn non è così male. A volte, mi diverto a guardarla e ad aiutarla.  Duelliamo insieme, qualche volta. Quando la rincorro nel giardino del palazzo, vedo i miei genitori sorridere e io sono felice.

Già, sorridono. I miei genitori sorridono. Ma non a me. Sorridono a lei, perché lei ha qualcosa che io non ho, lei è migliore di me, ma io non lo so.

NON LO SO!

LA ODIO!

Odio lei, lei e i suoi orrendi sorrisi, lei con i suoi occhi ingenui, lei con il suo stupido nome!

Nessuno può essere migliore di me, perché io sono perfetta. Sono bella, affascinante e saggia.

Io sono una principessa.

Io sono una principessa perfetta.

 

 

Rieccoci qui dopo mesi e mesi e mesi e mesi… (okay basta). Visto che sto effettuando un lavoro di “revisione” della mia long (e per revisione intendo che sto aggiustando alcune cose che avevo scritto sul momento e che sto organizzando i passi futuri della storia tanto per cambiare -.-), ho deciso di farvi sapere che sono ancora viva con questa shot. Qui abbiamo una Gheia con un comportamento molto strano: odia la sorella, eppure noi sappiamo che è praticamente distrutta dalla sua morte… WHY? In questa shot c’è un piccolo indizio che vi farà capire cosa sia successo in realtà e forse aprirà una porta sul mistero della morte di Fryn (vi piace il nome? XD). Visto che oggi sono buona (seeeeee) per chi volesse ulteriori spoiler, non ha che da chiedere! ;) alla prossima spero

BennyloveAstral

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: HinataMadd