Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: itsdomii    20/06/2014    1 recensioni
E la tua bocca ricorderà ancora il sapore del mio amore?
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thinking out loud.


 
When your legs don't work like they used to before
And I can't sweep you off of your feet
Will your mouth still remember the taste of my love?
Will your eyes still smile from your cheeks?


 

 
«Anja, spiegati meglio. Per favore.» riprese Calum, cercando di calmare la sua ragazza, o ex?, dalla sfuriata che gli stava facendo. Aveva anche il coraggio di chiedere?! Era palese che il ragazzo le nascondesse qualcosa, l’unica pecca era che il segreto di Calum era ben diverso da quello che sospettava Anja.
«Spiegarmi meglio?! Tu mi tradisci, Hood! E non negare. - un sospiro, due, le palpebre che si chiudono cercando di riacquistare la calma persa - Cal, io non so che fare.» 
«Ma cosa stai dicendo?! Vuoi veramente mollare tutto per una stupida supposizione?! Non sai niente, cazzo! Come puoi volere una cosa del genere?», chiese Calum, ferito, la faccia distrutta e sofferente. Non poteva aver perso la situazione di mano in questo modo. Come era successo? Dov’erano finite le belle parole, i discorsi scritti sui cartoncini e la buona volontà?
Anja si passò una mano tra i corti capelli neri, poi sulla cresta blu e con l'altra si torturò il tatuaggio dietro l'orecchio. Era stanca, tanto.
Al lavoro non andava bene, sopportare le avance di quel viscido del suo capo, pur di non farsi licenziare, non era proprio il massimo; con la sua famiglia il rapporto era praticamente inesistente da quando era tornata a casa con il primo tatuaggio.
E poi c’era Calum.
Calum che era entrato nella sua vita per caso, quando lo vide al laghetto di Hyde Park a cercare di raccimolare qualcosa suonando la chitarra.
Calum che l’aveva colpita, folgorata dalla passione che trasmetteva quel ragazzo strimpellando e canticchiando davanti a sconosciuti.
Calum che aveva tirato fuori il meglio di Anja, mettendo un punto definitivo alle sue insicurezze, cullandola e proteggendola tra le sue braccia. Era più piccolo di due anni, vero, ma come si dice? “L'amore non ha età”.
Sì, ma poi che succede?
Succede che a tutto c’è una fine, che può essere da favola o da incubo, ma c’è.
E per Calum ed Anja, la fine, non fu per niente da favola.
«Ma io ti amo, Anja! Ti amo, cazzo. - gli occhi al cielo cercando di trattenere le lacrime - Ti prego, non farmi questo.» la voce che tremava, la bocca semi aperta, le mani occupate a torturarsi.
Un sospiro da parte della ragazza, anche lei lo amava, e tanto. Ma.. non poteva, non ci riusciva.
«Forse non è tempo per noi.» la voce ferma e - quasi - convinta di Anja lo fece crollare. Le lacrime rigavano il suo viso da bambino, le labbra grandi erano piegate in una smorfia di dolore, il cuore si ruppe in mille pezzi. 
Come era successo?
Perché non aveva parlato prima del disastro?
Come aveva fatto a perderla?
Così Calum tornò a casa, lasciando la ragazza - anche lei in lacrime - piegata in due sul divano di stoffa gialla, lasciando l'appartamento di Kensington e tornando al proprio a Camden Town.
Chiuse la porta di scatto, e per fortuna Luke non c'era, altrimenti chi l’avrebbe sentito.
Si diresse nella sua stanza e, armandosi di carta da lettere e penna, decise di risolvere - o almeno in parte - le cose alla vecchia maniera.
“Spero che ti ricorderai di me, Anja McValley. Dei baci, del sapore del mio amore, delle volte che ti ho portata a casa ubriaca.. Ora chi ti aiuterà? Chi ci sarà al posto mio? I tuoi occhi sorrideranno ancora come quando eri con me?”




 
 

And darling I will be loving you till you're 70
And baby, my heart could still feel less hard at 23
And I'm thinking about how

People fall in love in mysterious ways
Maybe it's all part of a plan
For me, I fall in love with you every single day
But I just wanna tell you where I am


 
 




 
“E, amore mio, ti amerò anche quando avrai settant'anni, con le rughe che tanto odi (ma che non hai). Il mio cuore cederà, anche se ho solo 23 anni. 
Ma ogni tanto ci ripensi? A come ci siamo incontrati, innamorati? Le persone si sono sempre innamorate in modi strani, ma forse ha sempre fatto tutto parte di grande piano.
O magari sono io, che mi innamoro di te tutti i giorni, cambi sempre e resti sempre la stessa. E, se leggerai questa lettera, allora vorrà dire che io sono già molto lontano.
Ma, ti prego, Anja. Continua a leggere, a vivere per me e per te.
So che hai sempre odiato queste frasi fatte, ma sai che sono più forti di me. Non resisto.
Vorrei soltanto dirti che mi piacerebbe essere lì, tra le tue braccia, coccolato dal tuo amore, per sentirmi bene. Baciarti sotto la luce del cielo stellato, per quanto smielato possa essere. 
Ricordami quando ti cresceranno i capelli, e il mio pensiero sarà chiuso nel bauletto chiuso a chiave nell'angolo più remoto del tuo cuore.
Ricordami quando il mondo si dimenticherà di me, di quello che ho fatto, di come suonavo la chitarra. Ti prego, ricordami. Perché so che tu mi amerai per sempre, la tua anima è eterna e, tesoro, ricordati del mio sorriso come io avrò stampato nella mia mente il tuo.
Non puoi neache immaginare la fatica che sto facendo nel dirti tutto ciò, Anja. Lo sai meglio di me, di parlarne a voce neanche per idea.
Continuerò per la mia strada, quella diretta a un posto più - o meno - felice. Dipende dai punti di vista.
Mi mancherai tantissimo.
Ti ricorderò per sempre come “la strana ragazza con i capelli da maschio, che sembra vivere negli anni ‘50.”.
Spero che tu, Anja, troverai il ragazzo dei tuoi sogni.
Luke ha sempre avuto un debole per te..
Quello di cui mi hai parlato nelle nostre prime conversazioni, alto, moro ed occhi azzurri.
Beh, devo dire che sull'alto e sul moro ti è andata fin troppo bene :)
Comunque, se sei arrivata fin qui vuol dire che mi hai ascoltato, e che, boh, forse hai bagnato anche tu il foglio come sto facendo io.
Ieri, quando ti ho detto che andavo con Luke dal dentista.. Beh, era una bugia.
Non so neanche con che faccia te l'ho detta, amore mio! Ma sappi che è stata una delle cose più complicate che abbia mai fatto in vita mia. Il dolore che ho provato, tesoro. Odio mentirti.
Comunque, sono stato sì con Luke, però da un oncologo.
Non porto buone notizie, amore.
Il mio cervello si è spento a “un mese di vita”.
Ed ora che tu mi hai lasciato.. Sappi soltanto che ti amerò per sempre, che non ti ho mai tradito, le altre neanche esistono da quando ti ho conosciuta.
E fanculo alle favole, alle storie impossibili! Noi siamo, e saremo per sempre, la coppia più improbabile del mondo.
Ti prego, perdonami per essere stato un tale codardo.
Ti amo.


Tuo,
Cal-Pal.”



 
...and baby we found love right where we are.













 
Boom!
Sono reduce da un pomeriggio intenso di Ed Sheeran, e mi è uscita fuori questa OS improvvisata e 
triste.
Mamma mia, sono una persona orribile.
Comunque, è la mia prima One Shot sui 5SOS.. cercate di essere clementi nelle critiche!!
Sono una ragazza facile, io (?)
Vabbeh, non vi do ulteriormente il tormento.
Fatemi sapere!!
Besos xo.



 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: itsdomii