Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Liris    17/08/2008    10 recensioni
Rumori soffusi risuonano in quella stanza, immersa nella semi oscurità.
La tenue luce della luna, alta nel cielo, che filtra dalla finestra aperta sul mondo.
Le tende bianche, di un candido particolare, che vengono smosse dalla leggera brezza serale.
Un perfetto quadro per ciò che avviene all’interno della camera.
Un incontro puro e indissolubile di anime.

Piccolo capitoletto speciale, che avevo promesso, su un momento speciale fra Ed e Roy. Può benissimo essere preso anche come qualcosa di staccato da I want you to Know ^^
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Hero-





Let me be your hero




Rumori soffusi risuonano in quella stanza, immersa nella semi oscurità.
La tenue luce della luna, alta nel cielo, che filtra dalla finestra aperta sul mondo.
Le tende bianche, di un candido particolare, che vengono smosse dalla leggera brezza serale.

Un perfetto quadro per ciò che avviene all’interno della camera.
Un incontro puro e indissolubile di anime.



Would you dance
if I asked you to dance?



Un corpo delicato viene sollevato con gesti lenti, fino a farlo sedere sulle gambe di chi conduce le danze.
Sussurri suadenti vengono pronunciati ad orecchie attente, mentre sospiri piacevoli escono da labbra leggermente dischiuse
Senza correre…non c’è fretta.

Would you run
and never look back?



Lacrime amare scivolano ancora su quella pelle candida, toccata con piccoli gesti e carezze amorevoli.
Baci vengono posati su ogni singola parte del viso di colui che ha le fattezze di un angelo.
Un sorriso si disegna, quasi come se un pittore avesse espresso il desiderio di colorare ancora di più il volto già di per suo splendente.
Dorati occhi che vengono socchiusi, mentre le lacrime vengono portate via dalle labbra del compagno.

Would you cry
if you saw me cry?





And would you save my soul, tonight?




Baci rubati e leggeri, richiesta semplice e per nulla impossibile.
-Salva la mia anima, stanotte- sussurro su labbra di velluto.
Respiro rubato, mentre dita affusolate si immergono in morbidi fili di pece.
Richiesta perfetta per una notte come quella.
Dove il cielo torna a splendere, sotto lo sguardo di una Luna sovrana.
Firmamento luminoso e vivo, per nulla uguale a quello di una notte passata sotto alla pioggia.

Would you tremble
if I touched your lips?



Trema davvero, il corpo perfetto ad un semplice gesto?
È così
È proprio così
Piccolo e conosciuto movimento, quello di uno sfiorarsi di labbra.
Labbra gentili e amorevoli, per nulla frettolose, come le mani, che scivolano sulla pelle, ormai esperte nella danza che è appena all’inizio.
Nessuna fretta, perché la notte è giovane.

Would you laugh?
Oh please tell me this.



Risata leggera che scuote l’animo, che fa aprire gli occhi degli angeli dormienti.
Perché non è semplice quel suono.
O forse si?
Non è forse un giovane uomo che viene scosso dalle risa, grazie al gioco del compagno? Solletico a tradimento sui fianchi scoperti.
O è forse un loro simile caduto sulla terra?
Si affacciano, curiosi per vedere, scoprendo l’angelo più bello rubato dal cielo, fra le mani di un semplice uomo, che ha solo l‘unico desiderio di amarlo.

Now would you die
for the one you loved?



Hold me in your arms, tonight.



La stretta è forte, quasi come se il piccolo angelo avesse paura di scivolare di nuovo lontano dal compagno.
Semplice paura, umana, naturale.
Nessuno non ha paura di niente, perché è normale.
Il viso viene nascosto contro la spalla scoperta dell‘altro, e le labbra strette fra loro.
Impossibile rimanere impassibili ad un comportamento del genere.
Il viso ora alzato di peso da due mani premute dolcemente sulle guance, e gli occhi si incontrano.
L‘oro e la pece di un unico si mescolano, e l‘ombra sparisce dal cuore.
Nessun dolore, ora, perché non è solo.
La certezza è legata salda dalle fronti che si toccano; anche se gli occhi del miele ora sono coperti dalle palpebre, lui sa.
L‘angelo sa che non rimarrà più solo, perché chi lo stringe ora a sua volta, lo ama davvero.

Nessun dubbio….non ve ne è traccia.
Ha con se l‘eroe che lo ha salvato



I can be your hero, baby.
I can kiss away the pain.
I will stand by you forever.
You can take my breath away.





Il dolore sa come sparire dai cuori, quando due anime si toccano.
È questo che accade, in quella stanza, quasi persa nel tempo.
Né orologi a scandirne le ore, né altro a fermarli sul nascere.
Baci rubati e null’altro, prima che gambe si stringano ai fianchi, cercando la prova tangibile che niente e nessuno li separerà in quel momento.
Le dita dell’angelo sfiorano la benda che copre metà viso dell’altro.
Un bacio sulla fronte, mentre questa viene levata, senza che il maggiore si intrometta, gettata poi lontano da loro.
E la labbra raggiungono ciò che ormai è danneggiato da cicatrici rimaste nascoste sotto un ombra di velluto.
Ma per il biondo, niente di ciò che appartiene al suo compagno, è rovinato.

Sai come fargli perdere il respiro, piccolo angelo.

Would you star
that you'll always be mine?



È un giuramento ciò che entrambi cercano?
L’avranno.
Ognuno dalle labbra dell’altro.
-Di nessun altro…- sussurro lento, plasmato dalla voce più bella del mondo, nell’orecchio dell’uomo più felice, che a sua volta sospira compiaciuto di ogni cosa.
È la sua volta di parlare.
Non fa attendere colui che ama, mentre lo sdraia sul morbido materasso che sa solo di un profumo leggerlo, non ancora completamente toccato dalle loro essenze.
-Di nessun altro- mormorio innamorato, a pochi centimetri dal viso che adora studiare.

Or would you lie?
would you run and hide?



Rossore sulle gote morbide, e occhi languidi, puntati solo su di lui.
Nessuno fugge, nessuno si rintana in una stanza lontana
Entrambi di nuovo legati, dentro fino al collo nella pazzia chiamata amore.

Ne sono mai stati davvero liberi?

Niente lacrime, perché non ce n’è bisogno.
L’uomo vuole solo una cosa dal suo angelo, e non solo le stille di acqua che vorrebbero sgorgare dai meravigliosi occhi dorati, ma il più bello dei sorrisi.
Un gesto semplice ed amato.
Qualcosa di assolutamente unico.

Am I in too deep?
Have I lost my mind?

I don't care...



Ne vale la pena
Perdere il senno per quel meraviglioso illuminarsi del viso di un angelo.
Ne vale la pena.

La danza che sembra aver preso una pausa, non si è mai veramente interrotta.
Perché semplici gesti, semplici sguardi, sono solo il contorno aggiunto ai movimenti che ancora devono venire.

You're here tonight.



Sono entrambi qui, stasera.
Nessuno dei due si allontanerà.
Nessuno dei due abbandonerà l’altro.

Un bacio allaccia nuovamente le loro anime, in un semplice toccarsi.
Dolce tepore a contatto fra i due corpi, e sensazioni infinite a colorare le loro iridi.
L’unica di pece è aperta sulla visione che ha davanti, di un viso scosso dal brivido che l‘ennesimo bacio gli ha lasciato: piacevole e bello.
O è realtà?
Semplice e mai banale verità

Ciò che resta da fare e di dar via a una danza fatta solo di miele.
La mano del più esperto cerca quella del compagno, abbandonata ora, come l’altra, sul materasso vicino alla nuca.
Le dita si intrecciano e son salde, niente tremore.
Solo un nome, sussurrato fra le labbra semichiuse, prima che un confine venga superato.



I can be your hero, baby.
I can kiss away the pain.
I will stand by you forever.
You can take my breath away.





Il nome ripetuto, ora con più impazienza, mentre la schiena del minore si inarchi, facilitando l’altro.
Le lacrime non scendo dagli occhi di miele, semichiusi e velati.
Il moro osserva con l’unica iride pece, immaginandosi quel corpo scosso dai brividi fra le sue mani, con entrambi gli occhi.
Cerca di vederlo con la mente, mentre abbassa la palpebra.
Lo vede col cuore, mentre si spinge di più ad amarlo.

Sa che i sospiri aumenteranno ad ogni suo movimento, come i piccoli versi strozzati di entrambi.
Ciò che gli scalda il cuore e il nome sulle labbra di chi sta stringendo a se.
È il suo, e di nessun altro.

Oh, I just want to hold you.
I just want to hold you.
Am I in too deep?
Have I lost my mind?
I don't care…




Le strofe di una canzone che solo lui sente sembrano aumentare, diventare frettolose, sulle note finali, accompagnando la danza che li unisce.
La voce strozzata del suo angelo, ora che si stringe a lui, in cerca di più affetto, quasi come se gli mancasse in quel momento.
Che si perdano entrambi nei passi di quella notte, spiati solo dalla Luna.
È ciò che vogliono, è vero.
Nasconde il viso contro il suo petto quella creatura dagli occhi di miele.
Ne sente il morbido e vellutato profumo, mentre affonda il volto fra i fili dorati che sembrano una grande cascata di oro colato, che si sparge silenziosa sul materasso bianco.

You're here tonight.



Sono entrambi qui, stanotte, insieme.
Per tutta la vita

Per sempre.



I can be your hero, baby.
I can kiss away the pain.
I will stand by your forever.
You can take my breath away.





Entrambi quasi senza fiato, ma non vi importa.
È una danza che potrebbe durare all’infinito se non foste umani
Uomini dalle fattezze di angeli, appartenenti a luce diversa.

Ma entrambi angeli.

Unico grido strozzato a decretare la fine dei passi, mentre gli occhi tornano pian piano a vedere.
Eppure mai veramente chiusisi
Mani sudate che si lasciano, per poi riprendersi solo dopo un minuto.
Labbra che si sfiorano solamente, solo per la forza di uno dei due, che ha ancora la sfacciataggine di sorridere, mentre l’altro boccheggia.

Amore incontrastato che si legge sul viso dei due.

I can be your hero.



Sii il mio eroe stasera.
È forse detto da entrambi?

I can kiss away the pain.



Con un semplice gesto il dolore sparisce
Un sorriso da parte di uno, un bacio da parte dell’altro.
Esiste un altro modo?
Impossibile.

And I will stand by you forever.



Per sempre
È un tempo maledettamente lungo.
Ma a voi importa?
Quando si ama, non esiste tempo.

Non ci sono orologi a scandire le ore

Che sia per sempre dunque.

You can take my breath away.



Si, sai davvero come togliermi il respiro, Edward.
Semplice pensiero, che sembra tornare, mentre la canzone lontana sembra essere ormai alla fine.

You can take my breath away.



Si, sai davvero come togliermi il respiro, Roy.
Semplice pensiero, che sembra tornare, mentre la canzone lontana è sulle ultime strofe.

I can be your hero.




La canzone può finire
Le strofe possono esaurirsi
La danza per questa notte può essersi consumata.

Di sicuro l’amore rimarrà vivo

Entrambi sono eroi.









Note d’Autrice:

Ecco cosa esce quando si ascolta per troppe volte una canzone v.v
Ecco cosa esce quando si vuol regalare un capitolo speciale, dopo aver interrotto per tante volte sul più bello una fic XD

Ragassuoli miei…tiratemi quello che volete *-* (*viene sotterrata da una miriade di roba strana* n.d. Combricola)(O_O’ n.d me)
XD comunque..bene, io volevo fare una cosa abbastanza reale, ma come al solito mi vengono cose astratte v.v (non mi pare tanto astratta…n.d.Ed)(concordo*.*…n.d.Roy)(Tacete v////v n.d.me) uff v.v cmq verso la fine è stata decisamente dura v.v non so perché ma non volevano uscire le parole ç_ç gna!

Parlando seriamente XD questa piccola Song-fic dovrebbe collocarsi esattamente dopo il capitolo 7 di I watt you to know, ovvero è dove ho bellamente (e come mio solito) interrotto sul più bello voi cari lettori *-* ghghghgh
La cosa che mi sono accorta di aver fatto, mentre stavo scrivendo le ultime cose, è che la posizione delle strofe della canzone vanno a ritmo *-*
Ovvero, prima va lenta, infatti ci sono solo due righe ad ogni strofa e ogni pezzo di fic *annuisce* poi si velocizza nel momento centrale e infine torna lenta, quasi scemando *-*……come cavolo ho fatto a fare sto effetto lo sa solo il mio neurone che gira con lo spinotto per la mia testa XD (spinotto che dovrebbe collegare al cervello XD

Naturalmente sotto vi riporto la traduzione ^^


Eroe


Lascia che io sia il tuo eroe
Balleresti se ti chiedessi di ballare?
Correresti e senza mai guardare indietro?
Piangeresti se mi vedessi piangere?
Vuoi salvare la mia anima stanotte?
Tremeresti se ti toccassi le labbra?
Rideresti? oh ti prego dimmi questo
Ora moriresti per la persona che ami?
Tienimi fra le tue braccia stanotte

Posso essere io il tuo eroe, baby
Posso far sparire il dolore
Ti starò vicino per sempre
Tu sai come togliermi il respiro

Giureresti che sarai mia per sempre?
Mentiresti, correresti a nasconderti?
Ci sto troppo dentro, ho perso la testa?
Non m'interessa, sei qui stanotte

Io posso essere il tuo eroe, baby
Posso far sparire il dolore
Ti starò vicino per sempre
Tu sai come togliermi il respiro

Ohhh voglio solo stringerti
Voglio soltanto stringerti, oh yeah
Ci sto troppo dentro, ho perso la testa?
Beh, non m'interessa, sei qui stanotte

Posso essere io il tuo eroe, baby
Posso far sparire il dolore
(Oh yeah)
Ti starò vicino per sempre
Tu sai come togliermi il respiro

Io posso essere il tuo eroe
Posso far sparire il dolore
E ti starò vicino per sempre
Tu sai come togliermi il respiro
Tu sai come togliermi il respiro
Posso essere io il tuo eroe
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Liris