Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: Sunshinvera    20/06/2014    5 recensioni
Dal testo:
Piange, singhiozza, si morde il labbro così furiosamente da farlo sanguinare, ma niente potrà mai sovrastare il dolore che le sta lacerando il petto.
Chiude gli occhi; la vista di Demi senza vita su quel lettino è troppo dolorosa per il suo fragile animo.
_______________________________________________
Una flashfic sulla morte di Demi e sulla reazione di Naya. [Daya]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi! 
Ero a casa mia e ho pensato: cosa c'è di meglio che deprimersi scrivendo della morte della proprio idolo e della reazione della persona con cui la shippi? 
Quindi eccomi qui a infastidirvi. 
So che è veramente, veramente, breve. Avevo intenzione di allungarla, ma le lacrime me lo hanno impedito, you know. 
Una Demi morta e una Naya disperata, il mio cuore soffre. 
Ad ogni modo vi lascio alla vostra, veramente ma veramente, breve lettura. 




“Demetria Lovato, ora del decesso 3:08 del 16 gennaio duemila e trentasette”

Non vuole credere, Naya, a quelle parole, a quella voce, eppure tutto quello che può fare è aggrapparsi al camice bianco che indossa quella che ormai era la sua futura sposa.
Piange, singhiozza, si morde il labbro così furiosamente da farlo sanguinare, ma niente potrà mai sovrastare il dolore che le sta lacerando il petto. 
Chiude gli occhi; la vista di Demi senza vita su quel lettino è troppo dolorosa per il suo fragile animo. 
Sa che dovrebbe alzarsi, dovrebbe lasciarla andare, ma non può.
Lea prova a consolarla, anche solo ad abbracciarla, ma tutto quello che ottiene dalla latina è un urlo isterico.
Sente il cuore spezzarsi e le sembra di rivivere quello stramaledettissimo tredici luglio duemila e tredici, ma scuote con forza il capo, perchè non può permettersi di essere debole quando Naya ha più bisogno di lei. 
“Per favore, no, per favore” escono in modo indecifrabile e con voce impastata dalla bocca di Naya, la stessa Naya che fino a poche ore prima stava provando vestiti da sposa con un alquanto emozionato sorriso sul volto.
“Per favore, per favore” ma ormai non c'è più niente da chiedere, non c'è più nessuno per cui pregare.
La macchina ha smesso di funzionare, i dottori hanno abbandonato la stanza, e Demi è ufficialmente morta. 
La sua Demi è morta, per davvero stavolta: non è uno stupido film. 
Continua a tenere gli occhi chiusi, ma ciò non le impedisce di piangere disperatamente dinnanzi alla freddezza del corpo di Demi. 
“Ti odio” urla improvvisamente tra i singhiozzi scuotendo il corpo della bionda. 
“Ti odio” continua, ma non ci crede. Nessuno che la conosca potrà mai credere a quelle parole, perchè Naya la ama, la ama più di chiunque a questo mondo e in animo suo sa' che lo farà per sempre, non importa che ci sia il cielo a separarle.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Sunshinvera