Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Madhog    17/08/2008    0 recensioni
Sequel di "Fox Eater". I famigerati Patriots hanno intenzione di assoggettare l'umanità al proprio volere attraverso il business della pizza a domicilio! Solo uno sparuto manipolo di eroi sarà in grado di salvare il mondo (se non lo distruggeranno prima...).
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Another Convenient Ending Sequence
Epilogo.

Tema musicale: “Dreams Come True” da “Sonic the Hedgehog 2”





Angel Island.




Knuckles the Echidna era nuovamente immerso nelle sue tribolazioni.

“Ok, ho riparato il Master Emerald per la milionesima volta e non ho ricevuto seccature di alcun tipo da almeno 5 minuti, il che è un nuovo record! Stavolta, lo giuro sul mio onore, non succederà niente allo smeraldo, nessuno lo ruberà / romperà e nessun così detto “vecchio amico” mi disturberà!”

“Ehi, Knuckles! Sono il tuo vecchio amico, Sonic!” Disse il riccio blu. “Ti andrebbe di aiutarmi a combattere Eggman e cercare i 7 Chaos Emerald per la 350° volta?”

“Per l’ultima volta Sonic, NOOOOOOO!!!!”

“Ehi, la sai una cosa?”

“COOOSAAAA!? COSA VUOI!? PERCHE’ NON MI LASCI IN PACE UNA VOLTA PER TUTTE!!!!?”

“Whoa, calmati! Volevo solamente dirti che Rouge ti sta rubando il Master Emerald mentre parliamo!”

Knuckles si voltò e vide la sua nemesi storica sparire all’orizzonte con il suo prezioso smeraldo, sfottendolo a tutto spiano per giunta!

“Master Emerald…. Rubato?”

“Be, ci vediamo in giro Knux!” E Sonic sparì alla velocità del suono.

“Knuckles…. Arrabbiato!”

L’echidna si mise sulla faccia la sua maschera da Predator e urlò il suo grido di battaglia!

“PREDAKNUCKLES…. SPACCAAAA!!!”

La caccia era aperta!





Gotham City, Wayne Manor.




Un maggiordomo esageratamente effeminato e dal ridicolo accento inglese miracolosamente scampato alla morte per tentato suicidio con un coltello da dolce, entrò nel salone principale della villa e venne accolto da rumori molesti.

BANG BANG


RATATATATATATATATAT


AAAAAARRRRRRGH


BEHOLD THE ULTIMATE POWER!


“Ha bisogno di qualcosa sir?”

“No grazie Alfred, come puoi vedere ho tutto sotto controllo.” Disse Shadow the Hedgehog mentre stava insegnando a Bruce Wayne come sopravvivere ad una sessione del suo videogioco… In altre parole lo stava impallinando di brutto con una mitragliatrice Ingram.

“Oh, e Alfred?”

“Si, sir?”

“Portami… la mia pistola-aspiratrice a forma di pollo! Ho una mezza idea di come utilizzarla, eh eh eh eh.”

“Sarà fatto, sir.”

“Non mi importa se è la cosa più stupida dell’universo, a me piace. QUESTO E’ CIO’ CHE SONO!”

E continuò il massacro ridendo in maniera isterica.





San Diego, Comicon




“Ti sto dicendo che la serie Gundam originale è la migliore!” Disse un nerd brufoloso vestito da Darth Vader.

“Stronzate! Oh, aspetta ho una chiamata via Codec. Qui è Otacon, mi ricevi?”

“Qui è Snake. Ehi Otacon, ti ho mai detto quanto io trovi affascinante il tuo interesse per gli anime?”

“Mi stai prendendo in giro?”

“ESATTO! Ha ha ha ha! Questo è sarcasmo!”

“A dir la verità questa era più che altro una velata ironia.”

“…... Una cosa!?”

“Non sai cos’è l’ironia vero?”

“O no… NOOOOOOOOOOO! Dove sono i Patriots quando ti servono!!” E Snake chiuse la comunicazione.

“Eh eh eh eh, la vittoria è ancora una volta mia!”





Washington, White House.




“Sig. presidente, è arrivata la sua pizza.”

“Quanto tempo ci ha messo?”

“2 minuti, signore. Non deve pagarla!”

E il presidente Bill Pulmann fu molto contento.

“EVVIVA. Contatti subito gli altri paesi, dica loro come distruggere quei figli di puttana!”

Tema di “Indipendence Day” in sottofondo.

“Non vuole almeno dare la mancia al ragazzo della consegna?”

“Perché dovrei?”

“Perché ha una grossa spada, occhi iniettati di sangue, bava alla bocca e sta urlando qualcosa a proposito di Sparta.”

“Oh… Diamogliela allora.”

La segretaria diede 3 dollari al pizza boy.

“Solo…. 3 dollari.” E lo sguardo di Gatsu si contrasse nuovamente.

“Voglia di uccidere… CRESCE!”





Mystic Ruin.




Miles “Tails” Prower, l’indiscusso protagonista di questa storia (non ditelo a Chuck Norris) si stava prendendo un meritato riposo nella sua abitazione originale, era sdraiato sul prato ad ammirare il tramonto.

“Oggi finisce un giorno, domani ne inizia un altro. Però, come sono profondo.”

No! Non lo sei.

“A si? E chi sei tu per dirlo?”

L’AUTORE!!!

“Giusto, domanda stupida. Comunque sia…” Tails continuò.

“A volte mi chiedo se le cose torneranno mai ad essere come un tempo: io, Sonic e il resto della gang impegnati in qualche bizzarra avventura per trovare i Chaos Emerald e salvare il mondo da Eggman. Sigh, quei giorni sembrano così lontani ormai, io sono diventato un eroe a tutto tondo e non sono più un sidekick percui è probabile che d’ora in poi avrò le mie personali avventure… Da solo. O be, guardiamo al lato positivo, non dovrò più avere nulla a che fare con Amy Rose, Cream the Rabbit o quel gigante ritardato di Big the Cat! O siiiiii, le cose andranno molto meglio da adesso in poi!”

E poi all’improvviso.

Amy Rose: “SOOOOOONIIIIIIC? SEI QUIIIII?”

Cream: “Mr Tails? Hai visto Cheese in giro?”

Big: “Froggy? Dove sei?”

Tails: “Perché a me?”

Perché io solo il Male! WHAHAHAHAHAHAHA!!!

Chuck Norris: “Chuck Norris sconfiggerà il Male!”

Uh-oh.



End Stage: Chuck Norris wins.

Il corpo dell’autore di questa storia fu cremato per volontà dei familiari.



Fine.





                             Ending Titles.
Tema musicale: “Shadow the Hedgehog” Ending Theme +

           “Breaking the Habit”, Linkin Park



               “I don’t know what’s worth fighting for

                   Or why I have to scream
                 I don’t know why I istigate
                And say what I don’t mean
            I don’t know how I got this way
                   I know it’s not all right
                               So I’m
                     Breaking the Habit
                             Tonight.”



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Madhog