Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Mi_Killjoy    20/06/2014    1 recensioni
-Frank?-
-Gerard?!- esclamò sorpreso Frank sentendo la voce del più grande.
-Vieni a casa mia.-
-Non ci sentiamo da un anno e mi chiami così! All’improvviso, nel cuore della notte e mi dici di venire da te. Gerard Way tu sei pazzo.-
-Devo farti vedere una cosa.-
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Hey Killjoys *appare in una nuvoletta di fumo* Prima di leggere dovreste vedere questa>>  https://twitter.com/Gerardahway/status/478837365398843392/photo/1               
Ci vediamo sotto!       
                                             

                                                                                Lemon Head

-Frank?-
-Gerard?!- esclamò sorpreso Frank sentendo la voce del più grande.
-Vieni a casa mia.-
-Non ci sentiamo da un anno e  mi chiami così! All’improvviso, nel cuore della notte e mi dici di venire da te. Gerard Way tu sei pazzo.-
-Devo farti vedere una cosa.-
-Cosa? Hai scoperto com’è fatta una vagina?-
- Ah-ah che spiritoso. Ora muoviti e vieni.-
-Gerard!-
Prima che Frank potesse finire la frase, l’oramai color limone Gerard aveva già riattaccato.
Il moro, che nonostante tutto non riuscì a non assecondare Gerard, si alzò dal letto e iniziò a vestirsi maledicendosi mentalmente.

***

Quando Frank arrivò nel vialetto di casa Way, si chiese ancora una volta perché non era rimasto a dormire invece di mandare a fare in culo quel bastardo che non lo chiamava da un anno.
Arrivato alla porta, vedendola spalancata entrò direttamente urlando un “Gerard dove sei”.
Osservando meglio l’ambiente, notò dei petali di rosa sul pavimento, e le candele che profumavano la stanza.
Incuriosito dalla scia di petali, la seguì e si trovo nella camera da letto di Way maggiore.
Solo dopo aver visto il colore dei capelli di Gerard, Frank si rese conto che il biondo era nudo, arrossì e dovette però ammettere che quella vista gli era mancata.
-Gee, ma che cazz..?-
Gerard nel frattempo gli si era avvicinato, e come al solito non gli fece finire la frase mettendogli un dito sulle labbra.
-Shh Frankie, è tempo di limonare.- Gerard sostituì il dito alle sue labbra per dare il via alla notte che li avrebbe ricongiunti.





---------------------------------------------------------
Hey Killjoys! Da quanto tempo...
Allora, visto che ho una mente abbastanza malata, ho dovuto scrivere questa, e Clarissa *ciao Babe!* mi ha convinta a pubblicarla.
Aspetto i vostri pomodori, anzi... i vostri limoni *bada bum tss* e non che ci sia molto da dire, ma vorrei sapere cosa ne pensate, anche perchè è la prima volta che scrivo dopo parecchio tempo.
A proprosito, vorrei pubblicare una nuova fanfiction Frerard che sto preparando dallo scorso settembre, meno fluffosa della precedente, ma siccome qui ci sono almeno due ff che trattano quasi dello stesso argomento, non so se pubblicarla verso fine luglio/ inizio agosto o aspettare più tempo.
*offre gelato al caffè*
Anyway, come sempre, Killjoys Make Some Noise!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Mi_Killjoy