Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: DreamEater    20/06/2014    1 recensioni
Se vuoi sapere di più sulla felicità dal mio punto di vista, leggi cosa ho scritto.
Genere: Generale, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Conosci la felicità?..


Il fatto è che non esiste un modo determinato e/o indeterminato per essere felici.
La felicità è sintomo di spensieratezza e libertà di agire, di fare, di volere.
La felicità può essere causata grazie alla venuta di entità, al di fuori del paranormale, che ti soddisfano e riempiano la vita.
Ciò che sto cercando di farti capire, è che l’essere felice dipende solo ed esclusivamente da noi stessi e da come noi proponiamo la realtà a noi vera, e non apparente.
Ergo, siamo noi a decidere di essere felici o meno.
La felicità porta felicità. Tu sei felice, io sono felice.
Da persona in persona, lo stato d’animo cambia nell’io: ciò comporta uno sbalzo di tensione nel cervello che crea un contatto tra l’io e la persona di fronte. Questi contatti, se pur leggeri, smorzano le sensazioni negative/positive, così da trovare un possibile intermediario che possa far conciliare entrambe le persone.
Le sensazioni sono camaleontiche, cambiano sempre aspetto.
La felicità è difatti una sensazione camaleontica che prende il sopravvento sulle altre sensazioni appena trova altra felicità.
La felicità la creiamo noi attraverso gli altri, ma se decidiamo di esser tristi, potremmo contaminare la felicità di qualcun altro. Non cercare di rovinare la felicità, sii spensierato.
Ricorda, non cercare la felicità, sarà lei a trovare te, in un modo o nell’altro
.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: DreamEater