Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Hachiko_chan    17/08/2008    2 recensioni
Ecco una nuova ff..spero vi piaccia.. la storia narra la morte di kagome e..va beh..lo scoprirete leggendo..buona lettura!!^^
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riflessi…

 

Mi risveglia la forte luce che filtra dalle finestre..quella luce viva..che splende nel cielo mattutino..

Quella luce che mi ricorda tanto i tuoi meravigliosi occhi..un luce color giallo/dorato..è davvero identica ai tuoi occhi.. Perché non ci sei più!?!?!

Quella maledettissima sera..quanto vorrei che non fosse mai accaduto..tu..quell’incidente..Oddio..le tue ultime parole..mi dicesti..

 

Inuyasha..ti-ti prego..scu-scusami..di non avertelo mai d-detto..ma io t-ti am..-non finisti la frase..e..moristi tra le mie braccia..

 

Perché?!?! Perché è successo tutto questo..io dovevo morire e non tu..

Oh Kagome..quanto sono stato stupido a non rivelarti i miei sentimenti..io ho sono sempre stato indifferente..cieco al tuo amore..che ogni giorno cresceva sempre di più..scusami..amore mio..

 

Io..Inuyasha..il mezzo Demone..il più temuto da tutti..adesso io non valgo niente..perchè non ci sei tu al mio fianco..non c’è più quel sorriso radioso di ogni mattina..che mi regalava forti emozioni..ma perché non te l’ho mai detto!!

 

Non ho mai pianto..mai..in vita mia non ho mai versato una lacrima..adesso invece ho scontato tutto..senza di te la mia vita non ha alcun senso..anche io devo morire..così posso seguirti e dirti il mio amore..

Si..ho deciso di seguirti..e questa volta non ti farò mai più scappare..io e te siamo un sola cosa..destinata a stare insieme..aspettami ancora un po Kagome..ti giuro che non ci lasceremo mai..mai più..

 

Flashback..

 

Inuyasha..Inuyasha..dai vieni anche tu..ti pregooo…-

 

No..no e no..non ho assolutamente voglia di venire..non voglio ascoltare le vostre cosa da ragazze..tsè..io resto qui..Basta!-

 

C-come vuoi-

 

Fine flashback..

 

Se ti avrei seguita..tutto questo non sarebbe successo..ti avrei protetta..ma invece il mio stupidissimo orgoglio me la fa pagare ancora..ma ora io ti raggiungo..amore mio ti amo..

 

Ecco che mi dirigo in bagno..frugo in un paio di mobiletti..devo trovare qualcosa di appuntito..qualcosa che fa cessare la mia vita..per raggiungerti e continuarla con te..

Maledizione..non ce niente che potrebbe servirmi..

 

Allora vado in cucina..li troverò qualcosa..

 

“Dlin..Dlon..”

Oh no..e chi è a quest’ora..non posso aprire..non voglio aprire..

 

“Dlin..Dlon”                   

 

Ancora..ma non vi arrendete Cazzo!!

 

Inuaysha..Inuyasha apri sono io..-

 

Ma questa voce la conosco..Oddio Kagome..sei tu..

Corro più veloce che mai alla porta…apro..

 

K-Kagome..-non riesco a pronunciare altro..lei la mia Kagome..è li davanti ai miei occhi..splende..ha addosso una luce abbagliante..ma come è possibile..

 

Ciao Inuyasha..-anche tu pronunci poche parole..

 

Cosa faccio..mi sento smarrito..mi sento una nullità..davanti alla realtà..

 

M-ma cosa ci fai..c’è come hai fatto..ecco..perchè splendi?-…aspetto una risposta..

 

…-perché non rispondi..ti prego spiegami..

 

Kagome..Kagomeee…-..ripeto varie volte il tuo nome..Oh no!! Perché stai sparendo.. perchèèè..resta con me ti prego!!

 

Mi inginocchio..mentre calde lacrime invadono ancora una volta il mio viso..

 

Come..come ha fatto a venire fin qui..lei è morta…Ahi..che mal di testa..ma cosa è successo..cosa stavo facendo prima che arrivasse Kagome?!..una domanda..milioni di risposte..non ricordo più niente..ma perché?!

Perché.. perchè..quanti perché!!..ma..che grande confusione ora c’è nella mia mente..mi sembra tutto così strano è assurdo da capire..ma in realtà non c’è cosa più semplice..

 

Lei..la mia amata Kagome..è venuta fin quì..come ha fatto non so proprio spiegarmelo..

 

“Dlin..Dlon”..

 

Eccola..è lei ne sono sicuro..mi alzo ed apro la porta con speranza..

 

Kagome sei t..-..la speranza si è spenta.. perchè non è Kagome..ma è Sango..

 

Inuyasha..senti..- no..non voglio sentire niente..

 

No..ti prego Sango..non voglio parlare..-..ora ho bisogno di sfogarmi..e così mi butto tra le tue braccia..sono piccole..ma spero mi daranno il conforto essenziale..anche se nessuno potrà mai aiutarmi..perchè la vita della mia Kagome..è scivolata via…e con lei anche la mia anima..

 

Inu..non preoccuparti..io sono qui..piangi..piangi quanto vuoi..io ti aiuterò a dimenticare..-..ma cosa dici..no io non voglio dimenticare..io non potrei mai dimenticare Kagome..no potrei e non voglio affatto farlo..

 

Grazie..-..pronuncio questa unica parola..perchè a volte le parole fanno più male di una lancia che trafigge il cuore..ma ormai per me più niente è nessuno potrà colmare il vuoto ke la mia Kagome ha lasciato..Nessuno!!

 

                                                              Fine..    

 

 *****************************************************************************

Spero tanto ke vi sia piaciuta..mi è venuta l’ispirazione guardando i riflessi della luce..se vi va..lasciatemi una recensione..baci..

 

                                                        ..Hachiko_chan!..

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hachiko_chan