Videogiochi > Dead Island
Ricorda la storia  |      
Autore: Titania    21/06/2014    1 recensioni
[Dead Island]
Ispirata al trailer di Dead Island 2, i pensieri del jogger prima di diventare uno zombie.
Genere: Generale, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scarpe allacciate, un po’ si stretching, i capelli sono a posto, alziamo la musica. Oddio che schifo di ferita, meglio coprirla.

Io sono pronto, come al mio solito. Il sole è alto, è una bella giornata qui a L.A, e io sono pronto per fare una corsa, l’ultima corsa della settimana?

Ma che dico? L’ultima corsa della mia vita: probabilmente di qui a pochi minuti diventerò uno zombie, quindi se devo andare all’inferno voglio andarci come voglio io. E ora corriamo
.
“wake up in the morning to the clear blue sky/Turn up the music when I hop in the ride/The windows down let the whole world see/Can't nobody rock it like the little old me” la prima volta che ho sentito questa canzone era dentro una scena di Lost, con me c’era la mia ragazza, stavamo ancora uscendo insieme.  È stata una bella storia, peccato che sia finita con me che le tiro in testa un bilanciere. Avevo già capito cosa le fosse successo, di certo se la tua ragazza ti ringhia contro non è mai un buon segno, se è anche semi putrefatta è un segno orrendo. Mi sono difeso, sono stato svelto, ma non abbastanza e ora mi ritrovo con un morso di zombie sulla mano, il cuore in gola e attendo correndo la morte.

Oh, guarda quella che carina, le sorrido e mi atteggio, lei risponde con un sorriso, mi avrà preso per patetico ma dai, almeno qualcuno mi ha visto prima di schiattare, mi chiedo se avrò ancora quest’aspetto quando succederà, Connie non mi sembrava affatto la stessa. Quanto tempo è passato dal morso? Mezz’ora? Mi sento ancora in forma, alla grande, forse mi sto facendo solo un film mentale…

Quel palazzo è in fiamme, e fra un pezzo di canzone e l’altro sento dei ringhi dietro di me. Ho troppa caga per girarmi, no devo fare finta di niente, mantenere il controllo, concentrarmi sulla corsa. Se mi fermo è tutto perduto, non mi avranno da fermo, quei bastardi. Sento degli spari, qualcuno si sta difendendo. Ho degli amici che si erano preparati a un’apocalisse zombie, mi chiedo se tutte quelle armi nascoste li aiuteranno, forse sono uno dei primi a cui spareranno, non lo so. Chissà che fine faranno Jack e Aaron? Loro erano i più convinti che sarebbe arrivato questo momento, magari se la caveranno. Lo spero per loro, si meritano di vivere, sono dei bravi ragazzi.

Ogni tanto sento puzza di morto, qualcuno di loro mi si avvicina e poi si scansa, forse capiscono che sono già condannato. Credevo mi dovesse passare la vita davanti agli occhi eppure l’unica cosa che mi viene in mente è che ho passato metà della mia vita a cercare di migliorarmi esteriormente, ma dentro di me è mai cambiato qualcosa? Credo di essere una brava persona, non ho mai ammazzato nessuno, mi piacciono i bambini, ho sempre preso bei voti a scuola, volevo bene a mia madre, amavo la mia ragazza… cazzo, la terra ha tremato un secondo, deve esserci stato un incidente, non devo guardare… comunque non credo di essere una cattiva persona, se Dio esiste mi auguro che tenga conto di questo, sennò ho vissuto come meglio mi pareva, libero da regole. Libero ho vissuto e libero voglio morire.

Un elicottero ha perso il controllo e sta per cadere, una tipica scena da film di zombie, mi verrebbe da ridere se non fosse così tragico… oh cazzo! Che botta! L’esplosione si è sentita dalle cuffie!

Fanculo, la civiltà sta morendo e io sono qui a correre, ma dopotutto anch’io sto morendo quindi la civiltà può anche andare a farsi fottere… merda, non mi sento più il braccio! Inizio a essere stanco… no, non devo fermarmi.

Guarda che schifo, questo tipo di virus accelera la putrefazione, mi sa, anni di allenamenti e sacrifici buttati nel cesso. Forse dovrei fermarmi, ormai è andata, e mi sento stanco… nah, non gli darò per vinto a questo bastardo. Correrò finché ho vita in corpo.

Sono una bomba pronta a esplodere
Sono una bomba pronta a esplodere…


Cazzo, che fame… 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dead Island / Vai alla pagina dell'autore: Titania