Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: HinataMadd    21/06/2014    9 recensioni
La battaglia contro Don-Thousand è terminata e tutti sono super felici.
Ma ovviamente, come succede per tutti i finali, sorgono dei "SE".
E Se il Numeron Code avesse riportato in vita i Bariani, non solo come umani, ma anche insieme ai loro poteri?
E Se durante una delle tante battaglie contro Chaos, succedesse un piccolo incidente riguardante il nostro energico duellante?
E Se i nostri Imperatori decidessero di immortalare su carta le vicende che si scatenarono da quell'imprevisto?
SETTE lettere, SETTE avventure scritte ciascuna da uno dei SETTE Imperatori Bariani.
[dal testo]
So solo che quando sono tornati (con me furente ad aspettarli), ho subito capito che qualcosa non andava.
Mancava Yuma.
Subito dopo però ho visto lo sguardo imbarazzato di mio fratello e quello di Vector del tipo tutto-ciò-fa-troppo-ridere-prendo-la-macchinetta-fotografica e ho intravisto un piccolo fagotto tra le braccia di Gilag, anche lui imbarazzato.
Mi sono avvicinata e quello che ho visto non era un fagotto, bensì uno Yuma bambino!
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rio, Ryoga/Shark, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, mi chiamo Rio Kamishiro e sono una dei Sette Imperatori Bariani.

Nel mio mondo, sono conosciuta come Merag e sono sorella di Ryouga Kamishiro, meglio conosciuto come Nash.
Ho deciso di scrivere questi eventi perché sono estremamente divertenti a mio parere e anche perché riguardano il migliore amico di mio fratello (anche se sono anni che cerco di far capire a Ryouga quanto starebbe bene insieme a Yuma). 
Ecco, riguardano appunto Yuma Tsukumo. 
Spero sappiate almeno in grandi termini la storia, perché sinceramente non mi va di ripeterla. 
Vi basti sapere che Yuma ha sconfitto noi Imperatori, ha battuto in duello Don-Thousand e ha poi avuto la meglio sul mio fratellone in un duello con in gioco i destini dei nostri tre mondi. Dopo tutto ciò, vi aspettereste che Yuma sia una specie di eroe, giusto? Non vi siete mai sbagliati tanto. Yuma è imbranato (e con la parola imbranato voglio includere goffo, distratto e, ovviamente, testardo). Però devo aggiungere che è simpatico e che ci aiuta sempre quando abbiamo bisogno di aiuto. 
Grazie al potere del Numeron Code, Astral, il compagno di duelli di Yuma proveniente dal Mondo Astrale, ci ha fatti tornare sulla terra insieme a tutte le altre vittime del potere di Don-Thousand. Abbiamo riavuto indietro i nostri poteri e abbiamo giurato di aiutare Astral nella lotta contro Chaos. 
Fin qui è andato tutto bene e Nash sa quanto avrei voluto che continuasse in quel modo. 
Ma sembra che i guai seguano la nostra “squadra”, come la chiama Yuma, e giusto qualche tempo fa una grande “sfortuna” si è abbattuta sul nostro duellante. 

Tutto è cominciato quasi più di una settimana fa. Io non ero presente all’evento, perciò posso solo raccontarvi quello che mi ha riferito Vector (che, in tutta confidenza, non può essere considerata una fonte molto sicura). 
Yuma stava andando a scuola, come tutte le mattine, quando ha ricevuto una chiamata da Astral che lo incitava a chiamare noi Bariani e ad accorrere in suo aiuto. Non so se avete mai visto Yuma in una situazione di pericolo. Bè, vi basti sapere che cambia radicalmente. E’ andato a scuola come da programma e lì ha trovato mio fratello insieme agli altri Imperatori, mentre io ero assente poiché stavo lavorando per conto del Comitato Disciplinare della scuola (sto ancora progettando la mia vendetta contro mio fratello per non avermi avvertita in quel momento). 
Li ha informati della situazione e sono corsi tutti nel Mondo Astrale. 
Da qui la testimonianza dei miei amici diventa confusa, perché hanno dovuto dividersi per poter sconfiggere momentaneamente Chaos. So solo che quando sono tornati (con me furente ad aspettarli), ho subito capito che qualcosa non andava. 
Mancava Yuma. 
Subito dopo però ho visto lo sguardo imbarazzato di mio fratello e quello di Vector del tipo tutto-ciò-fa-troppo-ridere-prendo-la-macchinetta-fotografica e ho intravisto un piccolo fagotto tra le braccia di Gilag, anche lui imbarazzato. Mi sono avvicinata e quello che ho visto non era un fagotto, bensì uno Yuma bambino! 
Avrà avuto all’incirca 8/9 anni e sembrava molto rilassato, addormentato com’era tra le braccia possenti di Gilag (con i bicipiti che si ritrova, sfido Yuma a non sentirsi al sicuro!). Yuma indossava gli stessi vestiti di quando era partito, solo che ora gli stavano un tantino grandi. I capelli, invece, erano diversi: i quattro “spuntoni”, come li chiamo io, erano spariti. Al loro posto, una zazzera nera, carina e disordinata ricopriva la testa del bambino, mentre i due “spuntoni” rossi ora erano rivolti verso il basso ed entrambi verso il lato sinistro del viso, creando una frangetta lunga e carina. 
Se Yuma ora leggesse ciò che sto per scrivere molto probabilmente si butterebbe da un ponte, ma in quel momento sembrava proprio un piccolo angelo caduto da chissà quale nuvola. 
La mia reazione ha imbarazzato ancora di più i miei compagni Imperatori, perché ho detto: “Che cosa avete fatto a Yuma?”. 
Vector è scoppiato a ridere, facendo aumentare il mio istinto omicida, e ha esclamato: “Noi, dici? Nulla, anche se Miza-chan ha detto di aver visto tutto…”. 
Quell’affermazione è stata seguita dallo sguardo infuriato di Mizael (un ragazzo che secondo me dovrebbe rilassarsi di più). 
Visto che tutti lo stavano guardando, ha borbottato: “Io ho solo visto Astral e Yuma dirottare Utopia verso una parte piuttosto consistente di Chaos. L’attacco non è andato a buon fine però, perché Utopia a metà strada è tornato indietro e, probabilmente sotto incitazione di Chaos, ha attaccato Yuma, che si è ritrovato Astral davanti per proteggerlo. Astral ha urlato qualcosa e una grande luce ci ha trasportati qui, con Yuma già bambino”.
Poi si è voltato dall’altra parte e ha fatto come se non esistessimo.
Mentre la mia mente andava a mille, il mio fratellone ha detto, frustrato: “E’ stato sicuramente a causa del potere di Astral. In qualche modo deve aver disturbato il rapporto tra spazio e tempo riguardante Yuma…”.
Durbe allora si è inserito nella conversazione dicendo: “In effetti è possibile. E’ noto che gli Astral hanno dei poteri speciali per quanto riguarda i rapporti spazio-temporali”. 
Di certo non mi aspettavo un’affermazione così diretta, anzi. 
“Dobbiamo assolutamente farlo tornare come prima” ho detto, ignorando le risatine di Vector. 
Mio fratello ha annuito. “Astral dovrebbe arrivare tra poco. Nel frattempo ha detto di prendersi cura di… ehm… Yuma”. 
Tutti abbiamo gettato uno sguardo al bambino. 
Dormiva ancora! 
Sentendo di dover prendere in mano la situazione, ho detto: “Dallo a me, Gilag. Informerò Tori dell’accaduto e, nel caso non svenga, le chiederò di prendersi per il momento cura di lui”. 
Senza aspettare risposta, ho preso Yuma (cavoli se era leggero!) e mi sono diretta a casa di Tori. Visto che le lezioni erano finite, ho trovato la mia amica in camera sua.
In un primo momento è rimasta sconvolta, per poi ridacchiare e prendere in braccio Yuma dicendo: “Tranquilla Rio, ci penso io. Domani sarà come nuovo…”.
L’ho salutata e sono uscita, provando quasi pena per il povero Yuma, costretto molto probabilmente a doversi sottoporre ad un bagno tutto bolle rosa e profumi. 

Ed ora siamo qui. 
Come giornata niente male, eh? Ma suppongo di doverci fare l’abitudine ormai. 
Mentre scrivevo, inoltre, ho deciso di far scrivere ciascun brano ad un mio compagno Imperatore, visto che (sarà stato un caso?) ci sono state sette piccole avventure ciascuna riguardante un Imperatore Bariano.
Spero vogliate seguirmi in questi piccoli viaggi, anche perché non credo riuscirò a convincere Mizael a scrivere una seconda volta!

 

Rio Kamishiro

Imperatrice Merag

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: HinataMadd