Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: saku89    21/06/2014    2 recensioni
"Non prova fastidio per quel suono particolare, a volte acuto, a volte improvvisamente più basso e lento. Non ne capisce molto, ma è certo che Sherlock sia particolarmente bravo nel suonare il violino."
prompt:#6. Melodia ossessionante di 500 Themes Italia
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sherlock Johnlock prompt 2 Titolo: Melodia notturna
Fandom: Sherlock bbc
Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico
Conteggio parole: 187
Avvertimenti: Slash, Flashfic
prompt: 6. Melodia ossessionante
Note: Scritta per il prompt #6. Melodia ossessionante di 500themes_ita
Riassunto: John si sveglia all'improvviso, richiamato da una melodia che, cosa che per chiunque altro alle 2:00 di notte sembrerebbe impossibile, non lo infastidisce neanche un po'.



È una melodia ossessionante quella che sente John alle due di notte.
Si è svegliato di colpo appena l'ha sentita e non si è più riaddormentato. Non prova fastidio per quel suono particolare, a volte acuto, a volte improvvisamente più basso e lento. Non ne capisce molto, ma è certo che Sherlock sia particolarmente bravo nel suonare il violino.
La mattina dopo dovrà essere alle sette allo studio medico, ma non può fare a meno di rimanere sveglio ad ascoltare la melodia che il suo compagno gli sta proponendo. 
Si rigira nel letto e allunga una mano inconsciamente sull'altro lato, trovandolo ancora caldo: Sherlock non si è alzato da molto. Con il corpo si avvicina a quel punto e cerca di catturare tutto il profumo e il calore rimasti. La sua ossessione è per quella dolce melodia, o per Sherlock Holmes?
Note gioiose entrano nella stanza e gli accarezzano le orecchie, arrivando fino ai timpani. Cerca di resistere al sonno, ma non può fare a meno di chiudere gli occhi, abbracciato alle lenzuola che poco prima coprivano il corpo nudo del compagno.
"Sherlock..."
mormora, prima di addormentarsi.





N/A:
Vabbè dai... è una cosa... così.

Perché non hanno mai fatto vedere la reazione di John a Sherlock che suona il violino alle due di notte, no? 
E allora ecco, con tanto sano slash, come la vedo io - ovviamente 'sti due dormono insieme, sia mai che dormono separati eh!
Passando al prompt, automatico l'abbinamento - scontato lo so, moooolto scontato - ma d'altronde, Sherlock non è famoso anche perché suona il violino? Va bene, più per le deduzioni, però chissene dai! 
Seriamente, il mio timore è di essere uscita dal prompt a metà flash, ma è stato inevitabile, anche in questo caso mi è venuto automatico.
In ogni caso, spero vi sia piaciuta! Se volete farmi sapere, grazie, di cuore! :)
E grazie se vorrete aggiungerla a qualcuna delle liste! ;)
Alla prossima!

saku
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: saku89