Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: Teen_Wolf    21/06/2014    3 recensioni
Salve a tutti è la mia prima fanfic.Non ci sono licantropi.
Stiles non ha amici e si sente terribilmente solo ma un incontro nel bosco gli cambierà la vita per sempre
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Peter Hale, Sceriffo Stilinski, Stiles Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok.Stiles ammette che andare nei boschi nel cuore della notte per cercare un cadavere mutilato non è stata una grande idea. Ma hei lui è Stiles Stilinski,uno ne pensa e cento ne fa. Ma lui non ha saputo proprio resistere, qua a Beacon Hills non succede mai niente e dopo aver ascoltato la telefonata del padre lo sceriffo si è precipitato nella sua Jeep ed è corso subito via.mentre si perdeva in questi pensieri inciampò in una radice e cadde facendo volare la torcia che cadendo si spense.Fantastico.Gli stava quasi per venire un attacco di panico... < < Cercavi questa ragazzino? > > .Una voce lo fece sobbalzare e cacciò un urlo che di virile non aveva niente. < < Calmati, ho trovato questa torcia è la tua? > > .Stiles sembrava aver perso l'uso della parola. < < S-si è la mia , grazie > > .Riuscì a dire. < < Si può sapere che ci fai nei boschi a quest'ora? prendi questa torcia e ritornatene a casa > > .disse lo sconosciuto. < < Va bene, signore sempre che lei sia un signore oppure posso chiamarla signorino dato che nel buio io non posso vedere di quanto è giovane quindi...ok sto divagando lo so mi dispiace ora vado > > .Così accese la torcia e vide che non c'era nessuno, quel tizio strano se ne era andato lasciandolo a parlare da solo.Incredibile.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Teen_Wolf