Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: nihaltali99    21/06/2014    4 recensioni
Sofia è una ragazza come tante, ma a differenza di quelle nasconde un segreto: è stata una draconiana; ovvero che dentro di lei abitava un drago. Ma dopo l'ultima battaglia credeva di aver perso ogni legame con lui, fino a quando una mattina si ritrova il neo caratteristico dei draconiani pulsare vivo come non mai e come per magia vede comparire una strana pietra azzurra con incisa sopra una "N". Da quel momento inizierà un nuovo viaggio per la salvezza di un mondo che fino a poco tempo prima non sospettava esistesse.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sofia, Thuban, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nida e Rat dormivano l'uno accanto all'altra, nella lurida cella che gli era stata assegnata. Ad un certo punto la cella si apri' ed entrò silenziosamente una figura. Cominciò a schiaffeggiare il volto della ragazza ridendo "Sveglia sveglia! Bella addormentata!" disse sorridendo la viverna, Nida la guardò con odio, mentre aumentava la sua stretta su Rat, che a fatica apri' gli occhi.
"Che vuoi!? Devo già iniziare la mia missione!?" domandò la ragazza, la viverna sorrise beffarda "Oh no mia cara! Ti devo prima addestrare!" Nidala guardò sorpresa "Addestrare!? Io non ho bbisogno di essere addestrata!" la viverna proruppe in una fragorosa risata "Non riusciresti nemmeno a sconfiggere una mosca in queste condizioni! Tutto quel tempo a Draconia ti ha indebolita e poi sono almeno due anni che non eserciti i tuoi poteri!" Nida tacque, non sapeva come controbattere, fece per dire qualcosa, ma si blocco' facendo sbuffare l'odiosa ragazza che le stava davanti "Senti saluta il tuo innamorato e muoviti che non ho tempo da perdere!" così dicendo si voltò e l'aspetto' all'uscita.
"Nida...non devi farlo per forza..." provò a dire Rat, ma le parole gli morirono in gola a causa di un colpo di tosse. Nida gli sorrise prendendo il suo viso fra le mani "Lo devo fare Rat...per te" sussurrò e poi gli diede un piccolo bacio sulle labbra, poi se ne andò lasciandolo solo nella sua cella.

La viverna la condusse in una sala del tempio isolata. Era piuttosto piccola e il soffitto era molto basso, ma come palestra per l'allenamento poteva anche andare bene. La ragazza si fermo' di colpo e si girò verso di lei "Siediti" disse, Nida si sedette a gambe incrociate al centro della sala e la viverna si sistemo' davanti a lei "Ti togliero' le catene, ma tu non fare scherzi, chiaro!?" sibilo' e la bionda annuì. La ragazza prese una chiave e tolse le manette a Nida che subito si massaggio' i polsi doloranti.
"Che devo fare?" chiese l'ex viverna e l'altra le riservo' uno sguardo di sufficienza "Il primo esercizio è molto semplice, si basa soprattutto sulla concentrazione. Consiste nell'evocare una piccola fiamma nera" Nida sorrise "Credi che non lo sappia fare?" la schermi' e l'altra rispose "Certo che lo sai fare, ma voglio vedere se riesci a controllarti!" disse. Sulle prime Nida non ci fece caso, ma una volta evocata la fiamma si accorse che era vero, la controllava a stento e più volte rischio' di spegnersi o peggio di diffondersi bruciando tutto ciò che le era intorno e ogni volta la viverna doveva bloccare o schivare i suoi colpi involontari. Solo dopo ore riuscì a controllarla e finalmente fu pronta per gli esercizi successivi.
Per un paio di giorni fu molto debole e non riusci', se non dopo vari tentativi, a completare gli esercizi. Dopo un po' di tempo cominciò a migliorare sempre di più e nei primi combattimenti contro la viverna dimostrò di essere molto capace e che non era poi così debole come lei credeva. E dopo una settimana riuscì anche a sconfiggerla.
Era pomeriggio inoltrato,durante uno dei soliti allenamenti. La viverna le lancio una serie di lampi oscuri che Nida schivo' prontamente, ma l'ultimo stava per andare a segno, evoco' una barriera di fiamme nere e riusci a pararlo. Cominciò ad attaccare e ad ogni colpo metteva più forza e più impegno. Il colpo arrivò all'improvviso, Nida neanche lo vide, cadde'a terra e la viverna sorrise soddisfatta. Stava per darle il colpo di grazia, ma all'improvviso Nida le afferrò la caviglia e la gettò a terra, si alzarono insieme rapidamente, ma la viverna era ancora piuttosto sorpresa. Cominciò a tirare colpi su colpi fino a che la sua avversaria non fu a terra, Nida sorrise beffarda, aveva vinto.

NOTE DELL'AUTRICE:
Wow! Mi sembra incredibile aver aggiornato! Era da una vita che non aggiornavo questa ff! :)
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! ^-^ Bacioni e alla prossima! ;)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: nihaltali99