Anime & Manga > Mirai Nikki
Segui la storia  |       
Autore: Amano Yukiteru    21/06/2014    5 recensioni
Deus ha intenzione di sostituire Third, in quanto è stato eliminato immediatamente e con una facilità impressionante. Il nuovo Third dará non poco da torcere ai nostri vecchi personaggi.
Genere: Drammatico, Erotico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yukiteru Amano, Yuno Gasai
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6: Gioco pericoloso.


13/05 Casa Amano. Salone. Ore 8:00.


Arkell si era alzato di buon'ora. Yuno dorme ancora. Non vuole svegliarla...è così carina quando dorme. D'un tratto gli tornò in mente cosa era successo la notte prima. Loro...si erano baciati. Come avrebbe reagito Yukiteru se avesse saputo tutto? Avrebbe sofferto di sicuro. Ma ormai era andata. Il ragazzo non avrebbe mai potuto ritirare i suoi sentimenti...ormai no. 
Arkell andò in camera di Yukiteru. Stranamente anche lui era sveglio.
«Giorno...» Disse Yukiteru strofinandosi una mano sugli occhi.
«Buon giorno.»
Arkell guardò Yukiteru dispiaciuto. Non era sicuramente bello dover rinunciare ad una ragazza come Yuno...ma questo era il futuro. Yuno amava Arkell...non poteva farci nulla...ma come dirlo a Yukiteru? Il suono di una macchina squarciò quasi silenzio, fin'ora disturbato solo dal suono dei vestiti che Yukiteru si infilava.
Arkell tornò nel salone. Si avvicinò a Yuno. Era stupenda. La svegliò scuotendola dolcemente. Fremeva dal darle un bacio ma si trattenne. Rea stava per entrare in casa col bambino e Yukiteru stava per scendere.
«Mh...buon giorno.»
«Hey. Scusa se ti ho svegliato...è presto ma sta per arrivare il bambino.» Arkell parlò sotto voce e sorridendo.
«Ah va bene...grazie Archy.» La ragazza diede a Arkell un bacio sulla guancia.
Rea piombò in casa trasportando con sè uno tsunami di allegria...e urli...
«Ragazzi! Ragazzi! Veniteee!»
Yukiteru si precipitò giù dalle scale, Arkell aspettò che Yuno si alzasse dal divano e poi tutti andarono da Rea.
«Buon giorno ragazzi. Questo è il bambino di cui vi ho parlato. Dai presentati! Ai fratelloni e alla sorellona.»
«Buon giornooo! Io mi chiamo Reisuke Houjou! Quali sono i vostri nomi Onii-chan?»
«Amano Yukiteru.» Yukiteru disse il suo nome.
«E io sono Shitoku Arkell.»
«Qual'è il tuo nome Onee-chan?»
«Gasai Yuno.» La ragazza ancora in pigiama si era messa un braccio sul seno evidentemente troppo scoperto...non voleva fare una brutta figura col bambino.
«Bene fratelloni e sorellona andiamo a giocare?»
«Ahahahaha! Iperattivo Rei-kun eh? Dai andiamo almeno a pranzare prima no?» Disse Rea con tono scherzoso.
Rientrarono tutti in casa. Yukiteru e Arkell andarono a giocare alla Play Station di Yukiteru mentre Yuno, Rea e Reisuke preparavano il pranzo.
Alle 13:30 il pranzo era pronto.

{Diario della sopravvivenza
13/05 13:31
Siamo scesi per pranzare.
13/05 13:33
Il pranzo è delizioso. Rea cucina davvero bene.
13/05 13:35
Yuno mi ha detto di non mangiare l'insalata. Dice che i pomodori sono pesanti. Che sia veleno?}


«Yuno! Vieni un secondo!»Strillò il ragazzo sottovoce. Arkell fece leggere il diario a Yuno.
Per sicurezza Arkell e Yuno buttarono l'insalata di nascosto. Dopo pranzo Reisuke fece un giro per la casa.
" First Amano Yukiteru, Second Gasai Yuno e Third Shitoku Arkell. First è un ingenuo ma Second e Third sono abbastanza svegli. Devo stare attento. "

13/05 Casa Amano. Bagno. Ore 16:10.


Yuno era andata a farsi una doccia. Arkell si era accorto che aveva scordato l'asciugamano ed era andato al bagno a portarglielo.
«Y-yuno?» Arkell bussò due volte.
«Sì Arkell dimmi.»
«Ha-hai scordato l'asciugamano.»
«Ah grazie. Entra.»
Arkell aprì la porta ed infilò un braccio tenendo l'asciugamano.
«Arkell entra!»
«M-ma come non sei nuda?»
«Sì e allora? Entra devi solo darmi l'asciugamano!»
Arkell fece come la ragazza gli disse. Appena entrato la guardò e subito abbassò la testa. I suoi capelli biondi facevano da schermo al suo viso rosso.
«Arkell...» Yuno sussurrò al ragazzo.
Arkell alzò la testa.
«Me lo dai un bacio?» Arkell non se lo fece ripetere due volte. Dovevano sfruttare i pochi momenti di intimità che avevano. Il bacio durò più del solito. Non volevano staccarsi. Arkell aveva sempre tenuto gli occhi aperti. Insomma...sì, si vergognava, ma era pur sempre un maschio!
I due dovettero staccarsi quando la porta del bagno si aprì. Arkell si infilò sotto al lavandino. Era Reisuke.
«Onee-chan! Facciamo il bagno insieme?»
«Uh? Eh...sì Rei-kun.» Yuno si era girata pensando che Reisuke dovesse entrare. Invece prese due cavi della corrente. Voleva fulminarla! Arkell scattò fuori dal suo nascondiglio e senza far vedere il suo volto, prese in braccio il ragazzino e lo chiuse fuori dalla porta del bagno. Poi Arkell prese il suo cellulare e scrisse:
" Yuno, Reisuke aveva due cavi della corrente in mano quando è entraro. Anche lui è un proprietario del diario! " poi lo fece leggere alla ragazza.
Yuno rimase a bocca aperta. Arkell controllò che il bambino se ne fosse andato e poi  si rigirò verso Yuno.
«Ora vado. Ci vediamo quando esci.»
«Archy...ti prego...stai attento...» Arkell sorrise. Poi si avvicinò alla ragazza e le diede un altro bacio.
«Ce ne vuole per uccidermi, Yuno...»


13/05 Casa Amano. Cucina. Ore 22:00.


Arkell, Yuno e Yukiteru si erano radunati in cucina. Reisuke e Rea dormivano già da un po'. ormai era chiario che Reisuke era un possessore.
«Dobbiamo ucciderlo.» Yuno era convinta che fosse il modo più veloce.
«Yuno! Rei-kun è solo un bambino! Non ti permetterò di ucciderlo!»
«Hai ragione Yukki...scusa...»
«Ah...Yuno...» Subito dopo queste parole Yukiteru si avvicinò alla ragazza per baciarla. Lo fece. Yuno però aveva ritirato la lingua. Yukiteru se ne era accorto e quando i due si staccarono era pronto a chiedere spiegazioni ma Arkell li interruppe.
«Allora Yukiteru tu setaccia il primo piano, Yuno il secondo e io le camere.»
Yuno aveva capito benissimo ciò che doveva fare. Ma il suo istinto di killer le diceva " uccidi quel ragazzino ". Il suo istinto prevalse sulla consapevolezza di ciò che sarebbe stato davvero giusto fare. La ragazza prese un martello. Reisuke si era alzato per andare a bere e Yuno le corse dietro per tutta la casa svegliando Rea. La donna si affacciò alla porta e Yuno per errore la colpì in testa. La signora Amano svenne e Arkell, Yuno e Yukiteru si chiusero in camera di Rea dove la donna era stata messa a riposare...la botta non era stata uno scherzo.
I ragazzi passarono la notte in bianco. Reisuke probabilmente si era addormentato.

13/05 Casa Amano. Camera di Rea. Ore 10:21.


«Yuno, stavolta voglio che segui le istruzioni. So che riuscirai a trovare il diario solo se lo vorrai veramente.»
Yuno si andò a mettere sul tavolo in cucina mentre Yukiteru e Arkell cercavano Reisuke.

13/05 Casa Amano. Cucina. Ore 10:23.


Yuno aveva iniziato a meditare. Quando Arkell entrò in cucina la trovò svenuta sul tavolo e si preoccupò. La chiamò varie volte ma non rispondeva. Finchè si svegliò di colpo quasi gridando:
«Consegna a domicilio!»
Il campanello suonò immediatamente. Reisuke era già alla porta. I ragazzi si affacciarono.
Il fattorino aveva aperto la porta.
«Yukki quello è il suo diario!»
Yukiteru corse alla porta e prese la busta contenente il diario. La aprì ma uscì del gas velenoso.
«Haha! Ti ho fregato!» Reisuke si infilò un maschera anti-gas
Yukiteru stramazzò a terra.
«Yukki!»
«Ragazzino!» Gli occhi di Arkell fiammeggiavano di rabbia. Prese un coltello dalla cucina uscendo mentre tratteneva il fiato. Stava per accoltellare il bambino ma cadde a terra anche lui. Aveva respirato troppo gas. Yuno intanto aveva trascinato Yukiteru in bagno, l'unica stanza che aveva la porta chiusa e che quindi non era stata invasa dal gas velenoso. Ad Arkell rimasero le forze per  arrivare in bagno anche lui.

13/05 Casa Amano. Bagno. Ore 10:31.


Arkell e Yukiteru non fecero che vomitare per quasi 10 minuti. Poi Yukiteru svenne. Yuno era riuscita a trattenere il respiro.
«Onee-chan facciamo un gioco. Nascondino. Se riesci ad acchiapparmi ti darò l'antidoto. Se perdi a causa del gas velenoso avrò vinto io e tu e gli Onii-chan morirete.»
«Yuno, stai attenta...non voglio perderti...»
«Non preoccuparti Arkell...anche per me ce ne vuole per uccidermi...» Yuno sorrise.
La ragazza uscì dal bagno tenendo in una mano un fazzoletto che copriva bocca e naso e nell'altra il coltello che aveva preso prima Arkell.
La ragazza controllò il diario più volte ma non ne ricavò nulla di utile. Arrivata nel salone ruppe una finestra e prese un po' di respiro.
Yuno trovò il ragazzo sulla cima della rampa di scale che portava al secondo piano. Le scale erano tutte bagnate e Reisuke aveva in mano un cavo della corrente!
Quando Yuno si accorse del pericolo era tardi, la ragazza cadde sulle scale. Nel buio totale del corridoio qualcuno la strattonò indietro, verso la porta. Era il suo Arkell.
«Vai Yuno.» Arkell baciò la ragazza nel tentativo di darle respiro. Il ragazzo rotolò giu dalle scale.
Yuno più agguerrita che mai impugnò saldamente il coltello, corse su per le scale e infilò il coltello nello stomaco del bambino. Ovunque sangue. Sulle pareti, sulle scale...il sangue del bambino scorreva giu dalle scale fino quasi ad Arkell.
«Ha-ha-hai vinto Onee-chan...» Il bambino piangeva e parlava balbettando...ma forse non era per il pianto...forse era per la ferita.
«Questo è l'antidoto...vinci Onee-chan. Non puoi per...» Il bambino scomparve in un vortice.
La ragazza era indifferente. Gli importava solo di andare dal suo Arkell e dargli l'antidoto.
«Archy...l'antido...» Anche la ragazza svenne.
Qualcuno con un cappotto aprì la porta. Prese l'antidoto e lo diede a tutti, Yukiteru compreso.
«Questo non basta a ripagare il mio debito. Quando lo salderò lo vedrai Arkell.»
La persona misteriosa scomprarve, ma non prima di aver aperto tutte le finestre. Il gas velenoso usciva. Yuno ce l'aveva fatta.
I ragazzi si ripresero mezz'ora dopo, pulendo il sangue e richiudendo le finestre. Al risveglio di Rea raccontarono che Reisuke era andato a vivere con un'amica della madre. Mancavano ormai pochi giorni e Rea sarebbe dovuta ripartire.


Angolo autore:
Credo che non ci sia nulla da dire...spero che la storia vi stia piacendo e incuriosendo...ditemelo nelle recensioni!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Amano Yukiteru