Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: treautunni_    21/06/2014    3 recensioni
Mi capita spesso, quando sei lontano, di indossare una tua felpa o il tuo maglione grigio che amo tanto, infilare le cuffiette e lasciarmi cullare dalla tua voce che intona parole che mi scaldano il cuore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cafè

 

 

 

Il nostro, Calum, non è mai stato un rapporto semplice. Abbiamo dovuto affrontare la distanza, le chiamate a ore improponibili a causa del fuso orario e le malelingue che volevano vederci separati, ma noi ne siamo usciti persino più forti, più forti di prima. Sarei un’ipocrita se ti dicessi di non aver mai temuto di perderti, mi succede spesso e qualche notte fa mentre pensavo a te, a noi, la mia mente ha iniziato a viaggiare ed ho iniziato a temere che tu potessi trovare un’altra ragazza, una più bella, una meno gelosa, una ragazza semplicemente migliore. Poi però tu mi hai chiamato ed io mi sono subito sentita meglio quando - Avery, sono qui per te e non vado da nessuna parte- mi hai sussurrato con la tua voce roca e mi sono sentita subito meglio perché, per un piccolo istante, è stato come averti qui con me e come sentire le tue mani grandi stringere i miei fianchi, come fai sempre quando mi abbracci. Ed è bello quando mi stringi tra le tue braccia così forte da farmi mancare il fiato e quando ti chiedo perché lo fai, tu, con tutta la naturalezza del mondo, dici - Così ho la certezza di averti qui con me, capisco che sei reale - ed io non posso far altro che sorridere ed annuire perché Calum, tu puoi star certo, io non mi muovo, stare stretta a te è come trovare la pace in un mondo confusionario, come trovare il mio posto in mezzo al caos di questa metropoli. E, quando siamo lontani e tu sei via da me, io quasi non riesco a respirare perché tu per me sei vita, si Cal tu per me sei la personificazione perfetta del significato del termine “vita”. Sei tutto ciò di cui ho bisogno per andare avanti, mi rendi completa e mi fai sentire al posto giusto. Mi capita spesso, quando sei lontano, di indossare una tua felpa o il tuo maglione grigio che amo tanto, infilare le cuffiette e lasciarmi cullare dalla tua voce che intona parole che mi scaldano il cuore. Perché non c'è nulla di meglio che ascoltare la tua voce mentre tu non ci sei, poi però arrivi, dopo mesi di assenza che mi son sembrati anni, mi stringi forte a te e mi baci dolcemente. Chiudi gli occhi e-Mi sei mancata, Avery.- ed io ti guardo, sfioro con le dita la tua guancia e i nei che amo tanto e vorrei tanto risponderti che anche tu mi sei mancato ma non trovo le parole. E mi sento male perché non riesco a esprimere quello che provo ma poi tu mi baci di nuovo perché con te non servono parole, tu non hai bisogno che ti parli per capire cosa vorrei dirti. Una volta mi hai detto che i miei occhi sono un capolavoro, che parlano come nient’altro ed io riso perché vorrei tanto dirti che io, i tuoi occhi scuri li sogno ogni notte perché quelli si che sono un capolavoro. 
E quando camminiamo e tutti ci guardano, perché vedere te, Calum Hood, con le mani intrecciate nelle mie, una ragazza qualunque, è davvero strano e poi lo è ancora di più quando tu mi accompagni dai miei a Pyrmont, ed i passanti ti guardano straniti per capire se sei davvero tu, Calum Thomas Hood, a calcare le stesse strade che loro percorrono ogni giorno. Perché, Calum io ti conosco, a te non importa dei soldi, del successo e della fama, tu vuoi solo fare quello che ti piace, cantare e rendere felici le persone. E ti posso assicurare che fai bene entrambe le cose, tu rendi tutti felici, rendi felice me. Quando mi abbracci mentre io, con labbra tra i denti, sono concentrata per evitare di bruciare l'ennesimo pasto e mi dici- Sai, tengo a te più della mia stessa vita- e poi lasci un bacio tra i miei capelli, il mio cuore trema e a me del pasto che non devo far bruciare non importa più nulla. Ricordo ancora che la prima volta che ti vidi, non potei evitare di sorridere perché tu hai questo dono Calum, la tua semplice presenza basta a rendere il mondo, il mio mondo, un posto migliore. E quando ti sei avvicinato timidamente e- Ciao Avery, ti va di prendere un caffè?- io ho accettato sebbene a me il caffè non piaccia per niente. E non mi è mai interessato sapere come tu conoscessi il mio nome perché in quel momento io già mi ero innamorata di te e questa era –è- l'unica cosa che davvero mi interessava sapere. Allora ti ho sorriso e tu hai intrecciato le tue dita con le mie e mi hai sorriso di rimando e da lì tutto è iniziato. Ora mi stai abbracciando, sei appena tornato dall'ennesimo tour e - Ti amo, sai?- mi dici e la tua voce trema un po’ ed io sorrido perché amo sentirtelo dire e -Cal, io ti ho amato da quando mi hai invitato a prendere quel caffè pietoso- dico ridendo e tu ridi con me ed io mi rendo conto di amarti davvero, nel senso più totalizzante del termine.

 

Sera (:

Ieri è stata una giornata particolare per me e sono particolarmente felice e quindi oggi ho scritto questa OS. Spero vi piaccia e, se vi va, fatemi sapere che ne pensate <3

Ringrazio tutti coloro che hanno anche solo letto, significa tanto per me! E grazie anche ad Eleonora per avermi suggerito il nome <3

Vi lascio anche il link della long che ho in corso, se vi va, fatemi sapere che ve ne pare, ecco il link:  'Disconnected'  (:

 

Grazie mille, a presto :)

 

Yeli_

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: treautunni_