Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: laramao    18/08/2008    2 recensioni
Una raccolta di pensieri di Roy, sui suoi errori e alle conseguenze che portano; ai suoi amori e alle sue preoccupazioni. [Ispirato al manga e all'anime]
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stupido, sono un essere stupido.

Stupido, sono un essere stupido.

"Perchè se ne vanno tutti prima di me?!", già, me lo sto chiedendo ancora. Non sono mai riuscito a salvare nessuno, ho visto orire tanta di quella gente davanti ai miei occhi, e molta per mano mia. Paura. Una paura fredda, quasi glaciale, mi assale ogni volta che ti vedo, sottotenente Havoc. Vai in giro con quella sedia a rotelle, spinto da tua madre, e io non posso fare niente. Sono stato io a cacciarti in quel guaio, e adesso rimango a guardarti, immobile. Tua madre piange, lacrime non scendono dai suoi occhi, si sta tenendo tutto dentro. E' arrabbiata con me, nel profondo, lo so per certo. E come non esserlo. Sono sempre stato odiato, e adesso mi odio anche io. Io e il mio stupido ideale. Sei stato un bravo subordinato sottotenente Havoc. Se ci fosse qualcosa che io potessi fare per te, lo farei Jean Havoc, lo farei. Ti sto ancora guardando, ma tu non mi vedi. Io, stupido codardo, non ho neanche il coraggio di venire da te a chiederti scusa. Io e il mio stupido orgoglio! Sono così stupido, non ho fatto altro che pensare a me in questi anni, non avevo occhi che per me. Ma quando ti ho visto ì, disteso a terra, in un mare di sangue...non ho parole per discolparmi, non c'è modo: sono io la cusa di tutto. mi dispiace, Jean Havoc, ma il colonnello Roy Mustang, non ti lascerà da solo, io stupido alchimista.

 

 

 

mi è venuta in mente dopo aver letto il manga di FMA, dove Havoc rimane paralizzato, mi dispiace davvero molto per lui, è spero che vada tutto per il verso giusto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: laramao