Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Envy99    18/08/2008    3 recensioni
Per la gioia di Strawberry, una mia nuova fan fiction. Songfic per la precisione. Basata sulla canzone "Trail of broken hearts" dei Dragonforce, la canzone mia e del mio amore<3. Spero che vi piaccia, è ambientata dopo la fine dell'anime. Envy ripensa a Ray (mio vecchio personaggio) dall'altra parte del portale.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Envy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The life you live is in vain "Noi siamo qui, lontani oltre il cielo distante
ho visto tutto il mondo e come la storia giungerà al termine
ci siamo arrampicati attraverso la neve su irte montagne"

Preso dal mio orgoglio ti ho lasiata indietro, mai niente ti riporterà tra le mie braccia.
Nessuno mi aiuterà a percorrere la distanza interminabile che mi separa da te, anche perchè forse non esiste modo.
Ho sempre visto il nostro amore come un viaggio lunghissimo, o come un tunnel pieno di ostacoli di cui non si vede, e non si vedrà mai, la fine.
Non ho mai avuto la piena sensazione di essere ricambiato, anche perchè io ero "in più".

"Stiamo camminando mano nella mano nei sogni e nel tempo infinito.
Come faremo a sapere quando ci lasceremo alle spalle questa vita ?"

Ogni notte rivedo il tuo volto e sogno del nostro amore, anche se sono cose che posso solo sognare.
La distanza che ci separa è infinita, inoltre il mio aspetto non è più quello che conoscevi, il mostro che vedo nel mio riflesso, non posso costringerti ad amarlo.
Vorrei poter piangere, ma non ho lacrime, non le ho mai avute.
Vorrei poterti scrivere una lettera, sentire la tua voce al telefono, ma non mi è possibile.
Forse a questa mia vita, è preferibile la morte.

"Invecchiare attraverso i nostri occhi per odiare la paura ed il dolore.
C’è una sensazione nascosta in profondità – La vita che vivi è in vissuta in vano"

Non sopporto di sentirmi trafiggere il cuore in questo modo.
Non sopporto di non aver mai avuto una vita vera.
Voglio solo andare contro i miei principi ed illudermi che tu sia qui, almeno fino alla mia morte ormai prossima.
Soffro di più, perchè nel profondo del mio cuore, se mai c'è, sento che per quanto desideri rivederti e per quanto immagini di stringerti, tu non ci sei.
Ora sento davvero il significato del mio essere diverso dagli umani, ora so davvero cosa provano quelli che non hanno la mia forza di contrastare le maldicenze.
Ora so che...la vita che vivrò da ora al giorno della mia morte
sarà vissuta in vano.
Sarà vissuta senza di te.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99