Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: GaladriellePeriwinkle    21/06/2014    1 recensioni
Come Jack ha avuto i suoi poteri? E Elsa? C'è qualcosa che li unisce, di questo il destino non ne vuole più discutere.
Ma se fosse tutta colpa (o grazie?) a un uomo malefico senza scrupoli, che vuole solo l'avverarsi di una profezia che lo farà salire al potere?
Vincerà l'oscurità o i due cuori di ghiaccio?
-Jelsa everywhere!!!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anna, Elsa, Olaf
Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Origin.
Prologo. -Jack-

 


«Va tutto bene.»
Tesi la mano. No, non andava tutto bene. Dovevo stare attento, o sarebbe caduta. E lei non sapeva nuotare, tanto meno io.
«Jack, ho paura!»
«No! Tranquilla. Ora vieni verso di me, ma piano.»
Guardai in basso. Le crepe stavano aumentando. Troppo. Ed eravamo quasi al centro del laghetto. Non ce l'avrei mai fatta.
Ma lei si.
Presi un ramo che era vicino a me, la spinsi dalla caviglia verso la riva, scivolò per qualche metro, e il ghiaccio crollò.
«NO! Jack, no!»
Era salva. Il ghiaccio a riva era più grosso, ne ero sicuro. Se correva, sarebbe arrivata in tempo.
L'acqua era gelida. Non riuscivo a risalire, e i vestiti intrisi d'acqua non mi facilitavano di sicuro il lavoro! Guardai verso il cielo, cercando qualcosa da guardare per gli ultimi istanti della mia vita, ma vidi una figura. Non so se fosse mia sorella, ma vidi che tese un braccio verso l'acqua, poi sparì dalla mia visuale.
Mi arresi, perché sapevo che non sarei mai riuscito a risalire. Gli ultimi residui di ossigeno uscirono dai miei polmoni, e riuscii solo a pensare "Mi dispiace", prima di essere inghiottito dal nulla.




 
Note dell'autrice:
si Miaka, lo so che mi odi perché sono due mesi che non aggiorno l'altra fic,  ma ora ti  (vi) spiego cosa è successo.
So che ho altre due fic che in teoria sto portando avanti, ma il problema è che io le avevo finite, dovevo solo ricontrollarle, ma questo periodo dovevo studiare per l'esame e  quindi al computer non c'ero mai, così mio fratello se ne è impossessato e l'ha definitivamente ucciso.
E ovviamente i capitoli erano in quel computer. T^^^T
Quindi io, essendo dotata di una memoria da elefente del Libro della Giungla Disney, devo non solo riscriverle, ma anche ricordare cosa ho scritto o.o
E la cosa migliore che mi poteva capitare, in questo momento dove dovevo recuperare 210938028420984832749813274982 capitoli, era AVERE UN BLOCCO DELLO SCRITTORE, OVVIAMENTE!
Stupide leggi di Murphy.
Ma quindi, se ho avuto un blocco dello scrittore, che ci faccio con una nuova fic?
Eeeeeh,  bella domanda. Mi è venuta l'ispirazione e quindi eccomi qui T^T
Questa fic l'ho già finita, o meglio i primi quattro capitoli che potrebbero andare bene come fic  singola, e devo decidere se il continuo farlo in questa stessa fic o aprirne un'altra.
COMUNQUE, parliamo un po' della fic, uhm? :3
Questo è il prologo, pimpi pelli. (No, ma davvero?! Non l'avevo capito dal titolo!!!) E per farmi perdonare dalla cortezza aggiungo subito il primo capitolo! Che prava che sono :3 (?)
Ma chi sarà la figura che Jack ha visto e che poi è sparita? Ma è sparita? ZAN ZAN ZAAAAN.
Tanto, due minuti che aggiungo il prossimo capitolo.
Baci <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: GaladriellePeriwinkle