Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: SullyAnne    21/06/2014    8 recensioni
Erano ormai passati poco più di due anni da quando Nemesis era stato finalmente sconfitto, mettendo la parola "fine" ad una serie di sfortunati eventi che avevano avuto come epicentro il Beyblade.
Ne erano usciti vittoriosi, ma i segni delle battaglie, da poco concluse, erano ancora evidenti, impressi per sempre nelle anime di quei blader che avevano combattuto fianco a fianco in quella lotta disperata. Le ferite iniziavano a rimarginarsi, ma la cicatrici sarebbero rimaste, come monito per le generazioni future. Nessuno s'aspettava che un'altra minaccia aspettava solo il momento propizio per agire.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Storia ad OC: Posti esauriti!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ginka Hagane, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Giugno...


Sguardi curiosi la fissavano mentre procedeva a testa china fra una folla di persone, borbottando, di tanto in tanto, una parola di scusa per aver pestato il piede ad uno o aver colpito accidentalmente con il trolley un altro.

Si sentì gli occhi dei presenti addosso ed aumentò il passo, chiedendosi il perché dovevano essere tutti così maledettamente curiosi; mai visto una ragazza prendere l'aereo?

Se non fosse che era in ritardo, molto in ritardo, si sarebbe messa ad urlare ad ognuno di farsi gli affari propri.

Non era di buon umore quel giorno, proprio per niente.

Stava per giocarsi il tutto per tutto e non per nulla sicura di come sarebbe andata a finire, ma a conti fatti qualunque cosa fosse successa era sempre meglio di ciò che si stava lasciando alle spalle.

Era un'idea che maturava già da un po' nel suo cervello, ma fu confermata solo dopo aver scoperto, per puro caso, alcune ricerche effettuate da suo padre.

A dirla tutta non aveva nemmeno le prove che fossero veramente opera sua, ma erano state il pretesto che già da tempo cercava.

La sua reputazione già non era buona, un po' a causa del suo carattere ed un po' a causa del cognome che si portava appresso più pesante d'una zavorra, se quelle dannate ricerche avessero preso effettivamente vita, la sua si sarebbe trasformata in un inferno.

Non aveva difficoltà ad ammettere che il suo era un comportamento egoista e forse anche codardo, ma si era stancata di vivere nell'ombra maligna del padre.

Voleva provare a vivere libera.


Si diresse in accettazione, pregando che la sua altezza ridotta non li facesse cadere in inganno. Era bassa sì, ma i sedici anni li aveva compiuti, anche se da poco.

Lasciò la propria valigia e di diresse verso il lungo corridoio che portava al suo volo. Una strana sensazione le invase il petto; era quello che significava essere liberi?

Frugò nelle tasche, prima di ricordarsi che le sigarette le aveva lasciate in uno scomparto della valigia. Con sé aveva deciso di portare solo Thunder Crow, il suo Bey.

Sospirò, cercando di convincersi che una sigaretta di meno le avrebbe solo fatto bene alla salute, ed aspettò impaziente che annunciassero il suo volo.


Forza Anis! Sta per cominciare una nuova fase della tua vita"








Angolo dell'autrice:

Buonasera a tutti!

Come promesso, ho deciso di ripubblicare questa mia vecchia storia. Confido in un finale migliore rispetto a quello dell'ultima volta, dopotutto ora ho bene in mente le vicende.

Dovrebbe contare in tutto un massimo di quindici capitoli, ma non è ancora definitivo. Posso sempre aumentare, comunque non supereranno i venti.

Due paroline sulla trama, nel caso ci siano nuovi lettori, mi conviene spenderle, no?

Premetto che sono negata nelle introduzioni, ma ci provo:

Un misterioso virus dilaga in Giappone.

Le vittime? I Bey.

Un'ombra inizia tessere la propria tela, pronta a ghermire le sue prede. Una ragazza sarà il filo conduttore che lega colui che ha aperto i giochi a coloro che dovranno concluderli.


Questa è una storia ad OC e saranno accettati tramite messaggio privato. Un commentino alla storia, giusto per far sapere cosa ne pensate, è comunque gradito. Mi spiace dire ai vecchi partecipanti che purtroppo, quando ho cancellato la storia, ho dimenticato di salvare i vari personaggi.

Sono un danno, lo so.

Accetto al massimo otto OC.

Vi lascio le schede da compilare. :)


Scheda Blader/Meccanico.


Nome:

Cognome:

Soprannome: (Se lo volete).

Età: (Compresa fra in quattordici ed i diciotto anni).

Aspetto Fisco: (Siate vari).

Cosa indossa:

Carattere: (Idem a sopra).

Passato:

Ama/Odia:

Paure:

Passatempi:

Beyblade: (Comprese le mosse speciali e la costellazione a cui appartiene).

Storia d'amore: (Se la volete. Personaggi della serie Metal; Chris è occupato u_u).


E fin qua mi sembra ci sia tutto, ma non è finita! Ora mi serve la scheda del Bey del vostro OC in versione umana.


Soprannome: (Alla fine, per una questione d'organizzazione, ho preferito che i Bey mantenere un solo nome che sarà quella della sua versione trottola. Per cui vi chiedo d'inserire un diminutivo od un soprannome per il vostro Bey. Se non è ben chiaro chiedete pure, sono sempre disponibile :D).

Sesso:

Età:

Aspetto Fisico:

Cosa Indossa:

Carattere:

Ama/Odia:

Paure:

Passatempi:


Ora un piccolo appunto; nella vecchia versione mi era stato chiesto un paio di volte se era possibile creare una storia d'amore fra Bey e Balder. Io preferirei di no.

Mi sembra d'aver messo tutto.

A presto, si spera.

Vostra

Lady

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: SullyAnne