Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |      
Autore: WeloveSneakers    22/06/2014    1 recensioni
Dopo la rottura con Kristen, Robert si trova a riflettere sull'amore, su quella libertà che tanto gli manca e su quello che la gente vorrebbe che lui facesse.
Sofia, una ragazza qualunque che ha sofferto più di chiunque altro nell'arco degli ultimi 5 mesi della sua vita, decide di andare a trovare sua zia a Londra, per passare tre settimane lontano da tutto e tutti.
Robert e Sofia si conosceranno e instaureranno una rapporto che andrà oltre alla semplice confidenza o alla semplice amicizia che può nascere tra due semplici vicini di casa.
3 settimane, 21 giorni, 504 ore, 30.240 minuti e 1.814.400 secondi per riscoprire cosa vuol dire amare ed essere amati e cosa significa mettere la propria vita e il proprio cuore in mano alla persona di cui ti fidi di più.
Una storia romantica, piena di colpi di scena, una favola che chiunque vorrebbe vivere.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando meno te lo aspetti
 

Prologo
 

Da: Lizzie la magnifica
A: Robert lo psicopatico 
Oggetto: La mamma e la TUA festa di ritorno



Ei straniero, come stai?
Qua attendono tutti il tuo ritorno, voglio dire sai com'è fatta la mamma no?
Il suo piccolo bambino prodigio sta tornando a casa dopo mesi di assenza e lei vuole festeggiare come si deve, beh certo, magari non come l'ultima volta ovvio, sai i coriandoli della
pignatta sono ancora sparsi per il giardino, ma è tanto tempo che non ti vede e le sei mancato; abbi pazienza. 
Beh comunque tranquillo io è Scott ti ruberemo subito la
scena.
Ci vediamo in aeroporto. 

Da: Robert quello normale e intelligente 
A: Lizzie la pazza da rinchiudere 
Oggetto: Era ora!
 

Ciao pazza, 
Di a mamma di contendersi i mariachi dell'ultima festa tormentano ancora i miei incubi e, sopratutto le fajitas con in peperoni vanno ancora su e giù per il mio stomaco.
Comunque sia non sono dell'umore per una festa; Josh continua a starmi addosso e LEI sta diventando più pesante di quello che ricordavo. 
Spero solo che Scott abbia comprato un anello tanto grosso per distrarre mamma dalla mia incolta barba.
Ora vado, stanno chiamando il mio volo; ci vediamo tra 7 ore.
Ti voglio bene. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: WeloveSneakers