Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    22/06/2014    7 recensioni
Le sfuggì un sorriso malinconico, più uno scherno a se stessa.
Era di nuovo a casa e di nuovo col ricordo che le aveva lasciato qualcuno caro.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Sorpresa
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Spense la tv, raggomitolata sul divano e mordendosi una delle sue lunghe unghie laccate. Aveva lo sguardo perso nel vuoto.
Infilò una mano nella tasca dei pantaloncini ed estrasse il sottile laccio che aveva conservato. Le sfuggì un sorriso malinconico, più uno scherno a se stessa.
Era di nuovo a casa e di nuovo col ricordo che le aveva lasciato qualcuno caro.
Qualcuno suonò la porta e a malavoglia si alzò e andò ad aprire.
Restò a fissare il ragazzo sull'uscio, che si guardava le scarpe e alzava le spalle piene di lentiggini. Courtney non disse nulla, si limitò solo a osservarlo.
« Non mi andava di tornare in fattoria dopo, sai, essere sfuggito all'esplosione di un'isola » disse semplicemente Scott. Ma l'ispanica non rispondeva, continuava a guardarlo senza aprire bocca e Scott si sentiva sempre più piccolo e a disagio. Che cos'avrebbe dovuto fare? « Cioè... insomma... io... tu... scarafaggi e... pasta al sugo... » balbettò, senza senso.
La castana alzò un sopracciglio, incrociando le braccia. « Sei ancora la mia fidanzata, vero? »
Il rosso si bloccò, grattandosi la nuca, preso dallo stupore, per poi addolcirsi in un sorriso. « Sì. »
E Courtney si scostò per lasciarlo entrare.

 
 

 
PANDABITCH.
Non ho voglia di scrivere, giuro. Non ho voglia neanche di dormire, che bello. Quindi se avete problemi con l'html ditemelo e concludo con questo. Sono andata al concerto dei 30 Seconds To Mars ma ora non ne parlerò, yo.
Sono Come una bestemmia. su facebook e @pandamito su twitter, gli altri link sono sul mio profilo.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: pandamito