Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alessandra_    22/06/2014    0 recensioni
Lui è Dimitri. Una notte il suo maestro gli da un incarico da svolgere. Rapire una ragazza. Lui accetta, va lì e la guarda. Non può rapirla, non sa perchè, ma sente che non può farlo. Scappa. Purtoppo lei lo segue e viene catturata. Le fanno dimenticare delle sue origini, della sua famiglia e di se stessa. E' costretta a subire continue punizioni dallo stesso ragazzo, divenuto il suo maestro. Eppure lei non lo odia, anzi crede di amarlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sognai dei giorni passati in "punizione" dal Supremo. Ricordai l'agonia di quei giorni, quanto avessi desiderato andarmene, quanto avessi desiderato che Lui venisse a prendermi.
Dimitri. Dove sei? Non lasciarmi sola.
Quante volte avevo sussurrato quelle frasi, quante volte il mio cuore era stato sul punto di buttarsi da un burrone, quante volte avevo pianto nel letto a fine serata per lui?

Mi svegliai di soprassalto gridando il suo nome. Come era possibile che mi fossi dimenticata di lui ? Erano già passate due settimane dall'ultimo giorno che l'avevo visto. Due settimane in cui avevo incontrato tante persone di cui non ricordavo nulla, in cui avevo imparato ogni angolo del castello, in cui avevo imparato ad odiare i vestiti, le scarpette, l'essere una principessa. E in cui avevano provato a rifilarmi qualsiasi pozione per ricordare.
< Principessa non corra! Non è decoroso > < Principessa non mangi con quella forchetta! > < Principessa è l'ora di dizione > E bla bla bla. 
Ero stanca, rimpiangevo la libertà, se così posso chiamarla, del villaggio, gli allenamenti, le serate passate con Belle.
Anche lei ormai era troppo indaffarata. Avevo obbligato mio fratello a rilasciare sia Max che Belle e a farli alloggiare a palazzo. Lì era iniziato il disastro. Belle era impazzita appena aveva realizzato che fossi una principessa e non smetteva di ricordarmi i doveri di una reale. Nel tempo restante non faceva altro che battibeccare con mio fratello ed era una cosa che detestavo, perchè sentivo di aver perso l'attenzione di entrambi. 
Decido di andare in giardino oggi, non voglio iniziare questa giornata con le urla di quei due. Scendo dal letto senza fare rumore e in veste da notte e piedi nudi mi avvio nei giardini reali. Poggio i piedi sull'erba fresca e mi sento di nuovo me stessa. Io non sono Dafne, la principessa. Sono Malika e sono del villaggio. 
Giro per il giardino e osservo ogni fiore, finchè non arrivo in una specie di serra in cui ci sono tanti fiori al centro marroni con i petali gialli.
< Girasoli >
Mi giro di scatto e vedo il Re, ehm, mio padre accostato alla porta. Faccio subito un inchino e aspetto il permesso per alzare lo sguardo.
< Dafne > 
Lo faccio e vedo i suoi occhi lucidi.
< Davvero non ricordi nulla? La nostra serra, l'abbiamo coltivata insieme. Questi sono i tuoi fiori preferiti, o almeno lo erano, io non ti riconosco più e..se solo tu provassi a bere quelle pozioni, sono sicuro che..>
< Non sono più lei . Non cercatela in me! > dico anch'io con gli occhi ormai lucidi e scappo via dalla serra.
Corro nella mia stanza e mi butto sul letto.
Mi dispiace non ricordare. 
Mi dispiace non essere lei.
Voglio solo tornare a casa. 
Mi alzo ed inizio a cercare Belle e la trovo nella sua camera, anche lei in lacrime. Con lei c'è anche mio fratello che sembra molto annoiato.
< Ma perchè stai piangendo?! >
< Sta zitto, non puoi capire >
< Oh, non fare la bambina, ne ho abbastanza dei vostri capricci! >
< Tu non puoi capire! Piango per mio fratello! >
A questo punto Belle capisce di aver detto una sciocchezza e Walter si arrabbia di brutto. 
< Io? Io non posso capire? Ho ragione sei solo una stupida bambina. Vai al diavolo! >
< Walter mi dispiace > ma non fa in tempo a dirlo che lui è già uscito dalla stanza.
< Belle, cos'è successo >
< Semplice- dice tirando su col naso- stavamo battibeccando come sempre e stavamo camminando, poi all'improvviso sono caduta e lui mi ha presa subito. L'ho guardato e aveva lo stesso identico sguardo di rimprovero di Dimitri e mi sono resa conto di essere un'ingrata. Nemmeno un pensiero è andato a lui in questi giorni >
I tuoi, non i miei.
< Ma tanto non devi preoccuparti, sarà scappato sicuramente e ci starà raggiungendo > le dico con tono gentile le cose che mi ha detto Max.
< E chi ti ha detto questa cretinata? >
< Max.. >
< Dafne, davvero credi che lui sia tornato indietro perchè aveva qualcosa da risolvere? Lo ha fatto per salvarvi, avrà intrattenuto le guardie per un po', ma quando le guardie reali mi hanno presa, lui era già stato portato via. >
< Quindi.. lui è .. >
< Oh no, no. Il Supremo è un sadico, sicuramente lo avrà rinchiuso da qualche parte e lo starà torturand.. Dafne. Dafne! >
Ma anch'io scappo. Non doveva dirmi certe cose. Torturato. Imprigionato. Legato.
Solo per salvarmi. 
Corro. 
Basta, salvarmi. Basta.
Corro.
Ti salverò io, Dimitri.
Corro.
Ti troverò.
Corro.
Sempre.
Spalanco le porte della stanza del trono e fortunatamente trovo mio padre.
< Accetto >
< Cosa? >
< Prenderò l'ultima pozione. Nimiko mi ha detto che è sicuro che sia quella giusta. >
< E' fantastico! >
< Ad una condizione >
< Quale? >
< Allenami. E dopo che avrò preso la pozione partirò e ritornerò al villaggio >
< Ma sto preparando delle truppe. Tu non ci andrai. Ti uccideranno. Non se ne parla proprio>
Rifletto e penso che riuscirò a scappare comunque.
< Va bene. Allora allenami solo. >
Lui non è tanto convinto ma poi.. 
< Va bene, accetto.>



Angolo Autrice_
Non linciatemi. Sono in ritardissimo lo so. Sono imperdonabile ma davvero non ho avuto tempo, sono stata poco bene. Vabbe, comuunque, questo capitolo non mi convince tanto, perciò mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. Un bacio
Ale.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alessandra_