Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeDig92    22/06/2014    4 recensioni
Immergetevi in una simpatica disavventura del Youtuber Yotobi durante la crociera "più bella che ci sia"...magari affogateci pure dentro ,và.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yotobi
Note: AU, Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yotobi era felice come una pasqua...soprattutto perchè era Pasqua.
Non si sarebbe mai immaginato di trovare sulla sua scrivania l'uovo "più bello che ci sia!".
Eppure era lì : L'UOVO DE "THE ASYLUM"!
Yotobi, come fosse un neonato pronto a succhiare le tettine della mamma, squartò la confezione e rimase ad osservarlo.
Non aveva intenzione di rovinare quell'uovo comprato su internet circa un anno fa su un sito giapponese di macchine usate.
<< E' così cioccolattoso e scadente!Devo portarlo a vedere a Mario! >> disse Yotobi ricacciando indietro le lacrime di gioia.
Teletrasportatosi dall'amico morbidoso,glielo mostrò come fosse prete che mantiene in alto il calice della salvezza durante la messa.
<< Ehi!Sulla confezione c'è scritto "Apri e Vinci premi da urlo" >> Urlò Mario con trapidazione.
<< Sta zitto stupido pupazzo! >> rispose con sgarbo il giovane.
Con la classe di un rugbista , Yotobi saltò di scatto e ,dopo aver fatto una giravolta su se stesso ,scaraventò l'uovo a terra frantumandolo in mille pezzi.
<< Quello schifo non lo pulisco io!Sei un povero demente se credi di poter vincere! >> commentò Mario.
<< Sta zitto stupido pupazzo! >> rispose Yotobi lanciando Mario fuori dalla finestra.
Si accorse che era lì,sul pavimento, un luccichio di luce dorata che gli rimbalzò sugli occhiali e proiettò un'immagine di una crociera sul muro.
L'immagine sparì e lui lo vide...il BIGLIETTO D'ORO!
"Complimenti hai vinto un viaggio per una persona sul nostro costosissimo transatlantico per il giorno 35/13/2014!imbarco previsto per le ore 20" recitava il biglietto.
<< CAZZO MA E'OGGI!!! Questa cosa mi puzza di fregatura >> disse Yotobi << Ah no...sono i peperoni che si sono bruciati! >> continuò.
Si preparò lo zainetto con dentro un pantaloncino , una maglietta nera , scarpe,mutandine,calzette e partì per il porto.
Arrivato a destinazione rimase folgorato dalla magnificenza della nave e decise subito d'imbarcarsi.
La nave era maestosa ma aveva qualcosa di troppo familiare e Yotobi continuava ad avere una strana preoccupazione.
Mentre si apprestava a varcare la porta d'ingresso della nave una voce esclamò:
<< Benvenuto dalla The Asylum Express,la crociera che hai visto solo nei film oggi diventerà realtà! >> una donna biondina e di magro aspetto gli sbarrò il passaggio.
<< TARA REID!!NOOOOOOOOOOOOOOO >> Urlò  di terrore ed entusiasmo il povero Yotobi << Sei il mio mito!!Sei un'attrice fantastica!! >>disse stringendo i denti.
<< Grazie! ma questo lo sapevo già! >> gli fece l'occhiolino, << Oh,dimenticavo!per l'edizione "Beato tra le donne" sarai l'unico uomo su questa nave...Congratulazioni >> 
gli scoccò un'occhiata maliziosa.
<< OH!!GRAZIE THE ASYLUM! >> pianse Yotobi dalla commozione, rimbalzando di gioia.
Una volta salito sul ponte però ,il nostro eroe finalmente capì dove stava la fregatura.La nave era piena zeppa di lesbiche.
<< Noooooooo lesbiche!... ... ... ... SIIIIIIIIIIII lesbiche!!! >> Ci ripensò su.
Ma c'era ancora qualcosa che ancora lo preoccupava.Si avvicinò a Tara Reid e chiese: << Mi scusi signorina Reid mi potrebbe dire su che tipo di nave siamo??Magari il nome con precisione. >>
<< Ma certo! >> rispose << Siamo sul Titanic 3!Mi chiamano sottocoperta (ma guarda un po'),si goda il viaggio e buona permanenza! >> la Reid si dileguò.
<< NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >> Yotobi stramazzò a terra.

Sappiamo tutti la storia come continuò.La maledizione del Titanic colpì ancora e la nave precipitò negli abissi dell'oceano.
Che fine avrà fatto il nostro eroe vi starete chiedendo...Beh,lui mica era uno stupido!
Prima di imbarcarsi il suo fidato amico di pezza Mario gli consegnò il jetpack da viaggio che aveva dimenticato a casa per colpa della fretta.
Quando la nave fu sul punto di affondare, Yotobi si infilò il Jetpack su per le pack e ,dopo aver accuratamente ucciso Tara Reid ed averla data in pasto agli squali dello sharknado,volò verso San Francisco.
E lì,decise di diventare Lesbica.




   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: ValeDig92