Videogiochi > League of Legends
Ricorda la storia  |      
Autore: albytrattinobasso    22/06/2014    3 recensioni
questa storia parla dell'avventura di taric ed ezreal quando in botlane cominciano i guai a causa di una coppia di campioni nemici devastanti, come se la caveranno i nostri eroi?
Genere: Azione, Fluff, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Ezreal
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Taric ed Ezreal erano sfiniti, dopo una devastante sinergia tra le ultimate di Sona e Miss Fortune, erano rimasti con pochi hp e si ritirarono all’inibitore per riflettere sul da farsi.
Taric-Ez cosa possiamo fare? Tra poco la torre dell’inibitore sarà distrutta e ad essa seguirà l’inibitore, a quel punto non potremo fare più niente e la partita sarà persa!
Ezreal- lo so, ma dobbiamo fare qualcosa!
Taric-Ezreal…
Ezreal-si amico?
Taric-lo sai cosa va fatto…
Ezreal-ASSOLUTAMENTE NO! Non ti lascio qui da solo! Sarebbe un suicidio!
Taric-ma tu sei l’adc non devi morire mentre io sono il supporto, è così che funziona…
Ezreal-(pensa tra se e se)*farò un richiamo alla rito per questo*
Taric-forza vai a recuperare le forze, io li tratterrò!
Ezreal-Taric…
Taric-si Ez?
Ezreal-sappi che io ti ho sempre amato…
A quel punto Taric mollò a terra martello e scudo per abbracciare Ezreal e sussurrargli all’orecchio
Taric-anche io ti amo…
Taric lasciò andare Ezreal che tornò alla base.
A quel punto Taric riprese il suo martello e il suo scudo e partì alla carica contro i nemici che nel frattempo erano diventati 5 usò tutto il potere che aveva in corpo e nonostante i gravi danni inferti ai nemici, la loro superiorità numerica era troppo devastante.
Quando Ezreal sentì una voce dal cielo dire “un alleato è stato ucciso” andò su tutte le furie e urlando come un matto lanciò la ultimate e dopo qualche secondo dal cielo si sentì un’altra volta la voce che disse “PENTAKILL!!!!!!!!!!!”            
Ezreal si mise a piangere perché aveva perso l’amore della sua vita, ma ad un certo punto sentì una mano sulla spalla e una voce familiare:“perché stai piangendo?Non sei felice di vedermi?”
Si girò di scatto e quando vide Taric gli saltò al collo e con le lacrime di gioia agli occhi gli chiese:”ma come hai fatto?” Lui sorridendo rispose: “ho usato Teemo come scudo per proteggermi!”
Quella serata, accanto al fuoco, tutti cantavano e ballavano per celebrare il fidanzamento di Taric ed Ezreal, ma soprattutto, per celebrare la morte di Teemo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: albytrattinobasso