Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: emanuela89    22/06/2014    0 recensioni
Il vampiro che credeva di non meritare l'amore.
La ragazza che si era rassegnata a stare da sola.
Il destino li ha fatti scontrare.
L'amore li ha legati insieme per sempre.
La storia è ambientata dopo che Elena ha scelto Stefan e Damon ha deciso di andarsene. Dopo 20 anni il suo mondo viene travolto e forse anche lui avrà un lieto fine.
Ho iniziato a scrivere questa storia poiché spronata da una ragazza meravigliosa, di Facebook, qui si chiama sweet fairy (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=169352) eccola =D
Spero vi piaccia..
Un Bacio
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Damon and Alex'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

CAPITOLO 25

 

SORPRESE INASPETTATE

 

Un incantesimo.

Una notte d'amore.

Un potere inaspettato.

Quattro coppie.

Una sorpresa.

 

La settimana dopo il matrimonio trascorse lentamente ed in allegria. Passarono delle giornate al lago, tutti insieme, mangiarono, nuotarono e rinsaldarono i vecchi legami.

Il giorno della partenza arrivò in un soffio... il 2 agosto alle 7:43 di mattina Damon ed Alex presero l'aereo per tornare a casa, con la promessa di ritornare a trovarli, il più presto possibile.

I giorni per Alex e Damon trascorsero tranquilli tra risate, amore ed alcuni litigi. Damon non voleva che Alex lavorasse, lei non voleva lasciare il posto che le piaceva e voleva che lui si trovasse un impiego, giusto per non stare sempre a casa da solo. Alla fine lei lo convinse che quel lavoro le piaceva e non le pesava, anche se poteva mantenersi con l'eredità lasciatole dai genitori, e lui le spiegò che non solo era ricco e bello, ma anche intelligente, infatti, da molti anni, investiva soldi in azioni, facendole fruttare per decenni, prima di ritirarle.

Passarono i giorni, le ore e le settimane... 8 settimane.

Una mattina, dopo aver fatto colazione, la mora si sentì male e riuscì per un pelo a raggiungere il lavello della cucina prima di rimettere tutto quello che aveva appena mangiato, sorretta da Damon. Per 3 giorni la ragazza non riuscì a trattenere nulla nello stomaco, così il moro decise di portarla da un medico.

All'ospedale le fecero diversi esami, poi li fecero accomodare in uno studio, dove ad attenderli c'era una dottoressa poco più grande della mora, che le sorrise prima di squadrare il vampiro. Alex si schiarì la gola, per attirare l'attenzione della ragazza, prese la mano del moro per marcare il territorio, poi parlò.

“Allora dottoressa che cosa ho?” chiese un po' preoccupata.

“Devo farvi le congratulazioni, lei è incinta di circa 8 settimane” disse con gioia la dottoressa.

Alex guardò Damon, che si era irrigidito sulla sedia.
“Come faccio ad essere incinta se l'unico con cui ho avuto rapporti è sterile?” chiese scioccata la mora, sentendo la mano del vampiro stringere la sua.

“Beh 8 settimane fa non era sterile, può succedere soprattutto se non è nato sterile, ma lo è diventato dopo” -li rassicurò lei, poi aggiunse- “se volete potete ritirare le analisi dalla mia segretaria e prenotare la prima ecografia, le darò una lista delle cose da fare in gravidanza, ed una lista di libri utili, intanto le prescrivo le cure farmacologiche prenatali, così può iniziarle subito” -concluse la dottoressa porgendole delle ricette mediche.

La ragazza rimase sconvolta e senza parole, si mosse solo perché il vampiro la spostava e la costringeva a camminare.

Il moro era sconvolto quanto la ragazza. All'inizio pensava che lei lo avesse tradito ma gli era bastato guardarla per capire che era scioccata quanto lui dalla notizia e si era dato dello stupido per aver fatto quei pensieri. Le uniche cose che riuscì a fare Damon, furono prendere le ricette mediche, ritirare gli esami, prenotare la prossima visita per Alex e riportarla a casa. Ed ora seduto accanto a lei sul divano di quella che era casa loro non sapeva cosa fare ne cosa pensare.

Passarono ore nel totale silenzio.

Poi il telefono del vampiro iniziò a suonare, disturbando i pensieri contorti della coppia. Rispose senza neanche guardare chi fosse... e quasi saltò dal divano nel sentire la voce di Bonnie.

“Damon, ti prego parlami! State bene?” chiese la strega con voce preoccupata.

“No! Non stiamo bene, Bonnie! Alex è incinta e né io né lei eravamo pronti per questa notizia, anche perché, in teoria, io non ero in grado di procreare! Abbiamo bisogno del tuo aiuto!” rispose il moro, risvegliato dalla voce della ragazza.

“Damon ti ricordi il regalo che ho fatto ad Elena e Stefan?”

“Si, l'incantesimo! Ma cosa centra con Alex?” rispose in automatico il moro.

“Ecco io avevo capito che rendeva fertile solo il vampiro che la recitava, inve...” -prese un respiro prima di continuare.- “invece rende fertile tutti i consanguinei, quindi tu, Jeremy, Kath e tutti i vostri parenti in vita.” concluse la strega.

Il cuore del vampiro perse un battito... gli ci volle più di un minuto per imprimersi le parole della strega nel cervello, solo allora capì cos'era successo...

“Quindi mi stai dicendo che diventerò padre sul serio?” domandò in un sussurro, per paura di star sognando.

Sentendo quelle parole Alex si risvegliò dal suo stato di shock e si avvicinò di più al moro per poter sentire la risposta.

“Si Damon! Alex porta in grembo tuo figlio. Invece Elena, tuo nipote. Se ti può interessare anche io e Kath siamo incinte”

-il vampiro sentì le parole della strega solo a metà, stava fissando la ragazza seduta al suo fianco, che ora sfiorava il suo ventre ancora piatto e sorrideva felice. Si concesse di essere felice anche lui, poi si chiese cosa comportasse portare in grembo il figlio di un vampiro e che cosa poteva accadere alla madre, ma Bonnie rispose a tutte le sue domande silenziose.

“Tranquillo Damon, sarà umano. Nessun ibrido. Nascerà un bambino sano ed interamente umano. L'incantesimo funziona così, almeno quella parte era scritta chiaramente”.

“Grazie Bonnie! E congratulazioni a te, Elena e Kath. Ora scusa ma devo parlare con Alex” -e riagganciò senza aspettare la risposta della ragazza, per poi girarsi verso la mora che ora lo fissava con il sorriso sulle labbra.

“Amore sei sicura di volere mio figlio?” chiese preoccupato.

“Nostro figlio! Si lo voglio, e voglio che tu stia con me per sempre!” sussurrò lei.

Quelle parole sussurrate furono per Damon l'ancora che aspettava da tempo. Aveva trovato la felicità… aveva trovato la speranza… aveva ritrovato la sua Salvezza.

“Sposami! Ti prego sii mia per sempre!” domandò prendendo le mani della ragazza, e guardandola negli occhi.

La risposta fu chiara e riempì il cuore del vampiro di gioia.

“Si”

Si baciarono per ore chiusi nella loro bolla di felicità.

Avevano trovato la loro metà mancante.

Ora erano completi.

Ora potevano essere felici, finché entrambi vivranno.


Anoglino per me...
Vorrei tanto una piccola recensione... 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: emanuela89