Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: serengleepity    22/06/2014    0 recensioni
[Olicity; 2x23]
Oliver non nega, si limita a sorriderle. Di nuovo, come se l'oscurità che portava cucita dentro di sé potesse essere illuminata solo da lei.
Felicity. La sua Felicity.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Personaggi/Pairing(s): Oliver Queen/Felicity Smoak
Rating: Verde
Genere: Introspettivo, sentimentale.
Warnings: het, flashfic.
Timeline: 2x23.

________________
 
 



Felicity prende un grosso respiro, passeggiando sulla sabbia di un'isola dove Oliver ha passato le pene dell'inferno.

Un ragazzo impaurito che ha assistito alla morte del padre, che ha imparato a combattere i suoi demoni, a gestirli ed ammaestrarli per coloro che avevano bisogno di lui.

Slade, Sara, Thea, Moira, Laurel.

E chissà quanti altri nomi portava incisi sotto la pelle, dentro le cicatrici, nel mezzo sorriso che ora le rivolge, che omette la verità e racconta più di quanto il suo orgoglio fosse pronto ad ammettere.

"Per un attimo ci ho creduto.. Sai, quando hai detto di amarmi. Sembrava che provassi davvero quello che hai detto. Sei stato un bravo attore."

E Felicity lo guarda come se avesse intenzione di scavargli nel petto con una delicatezza inaudita, mentre si aggiusta gli occhiali sul naso e lo scruta titubante.

Nella vana speranza di trovare ciò che cerca di reprimere in continuazione.

"Anche tu."

Oliver non nega, si limita a sorriderle. Di nuovo, come se l'oscurita che portava cucita dentro di sé potesse essere illuminata solo da lei.

Felicity. La sua Felicity.

L'unica fonte di luce che mai lo aveva abbandonato e mai aveva dubitato di lui.

Entrambi sanno la risposta a quella domanda mai posta, con la consapevolezza che tutto tornerà come prima.

Insieme a quella di essere pessimi bugiardi, ma bravi attori.

Lui a combattere chi tradisce la loro città, lei ad assicurarsi che ci riesca.

Un'accoppiata senz'altro insolita.. ma che inaspettatamente sembra funzionare.






 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: serengleepity