Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    22/06/2014    2 recensioni
Raccolta di flash incentrate su TENtoo e Rose.
Non siete curiosi di vedere come se la cava il nostro Dottore nell'universo parallelo? Finalmente umano, non smetterà di divertirci e di farci innamorare di lui!
[Rose Tyler and Human Doctor, 30 Days of OTP in Pete's World]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10 (human), Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15# In a different clothing style

 

15# In a different clothing style

 

 

 

 

L’intenzione di John era di entrare velocemente in camera e di prendere la giacca dentro l’armadio. Aveva una riunione al Torchwood e non amava presentarsi senza il suo indumento preferito; come un amuleto lo aveva sempre protetto dai pericoli e una parte del suo inconscio era restìo a separarsene.

Entrare ed uscire, anche perché era già in ritardo rispetto alla sua tabella di marcia e non voleva essere sgridato da Rose. Dall’inizio della gravidanza aveva assistito a una serie di sbalzi d’umore che, anziché diminuire, andavano ad aumentare ogni giorno, lasciandolo sempre esausto e confuso, visto che veniva accusato di qualcosa un’ora sì e una no.

“Sono gli ormoni,” gli aveva detto Jackie. “Passerà. Forse.”

Entrare ed uscire. Eppure non aveva potuto frenare il suo maledetto istinto quando l’aveva visto, e ovviamente non aveva esitato un attimo a indossarlo.

Ne aveva visti di simili soprattutto come arme di difesa, e anche lui li aveva usati in passato, seppur con un pizzico di vergogna; non erano abbastanza di moda secondo i suoi gusti.

Cosa stai facendo?” aveva chiesto Jackie, alla vista di John con indosso uno dei vestiti premaman di sua figlia.

“Nascondevo le mie armi e mi preparavo alla battaglia ormai imminente!”

“Col vestito di Rose?”

“Non è un vestito, è una corazza,” aveva risposto prontamente lui.

“Mi sa che Rose dovrà crescere due bambini, non uno.”

E con quella frase enigmatica, almeno per lui, era uscita dalla camera, lasciando a John tutto il tempo necessario per provare anche le altre armature.

 

 

 

 

 

NdA: No, non sono morta. Ho semplicemente iniziato a lavorare in un posto nuovo e non ho avuto un po’ di tempo né per me né per la scrittura. Cercherò di essere più puntuale, anche perché ho finito di pubblicare TARDIS e questa raccolta mi ha sempre divertito tanto! Cosa ne dite di questo prompt e flash? Vado a lavorare nei campi? Cosa sono quei pomodori?

Alla prossima settimana con… During their morning ritual!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz