Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Seulmate    22/06/2014    0 recensioni
Avete mai pensato di aver detto una cosa giusta, subito, ma poi quando qualcun altro cambia il finale dei vostri piani, vi maledicete per quello che avete appena detto? Ecco... a me è successo proprio così.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

 

Chanyeol: eccoli!- disse entrando nella stanza, seguito da Xiumin, Lay e Kris.

Kris: cosa fate a letto insieme?

Io mi sedetti.

Io: innanzi tutto... Buongiorno cugina come stai? Dormito bene?

Kris era rosso dalla rabbia.

Io: no eh?!

Kris: cosa ci fate a letto insieme!

Tao: Kris calmati... non abbiamo fatto niente di male.. abbiamo solo dormito!

Kris: lo so ma... cavolo Tao! Tu sei il mio migliore amico! Ti avevo detto... avevo detto a tutti che mia cugina deve tornare a casa sana e salva... e che voi non la dovete toccare... d'accordo?!

Io: ma Kris...- mi interruppe.

Kris: tu stai zitta...

Io: ora capisco perchè tutti mi odiano qua... magari sei stato te a dirgli di odiarmi?

Kris: no!

Io: ma non saprei... a questo punto posso pensare anche a questo....

kris: senti sai che ti dico? Fai quello che vuoi... portateli a letto tutti quanti... tanto a me non me ne deve fregare niente!

Io: infatti! Ciao!

Kris uscì dalla porta e Tao lo seguì.

Tao: dai Hyung... non fare così... ti prego! Non l'ho nemmeno toccata!

Kris: non mi parlate... nessuno dei due...

Io guardai la scena senza capire. Non riuscivo davvero a comprendere quel comportamento di Kris. Mi alzai e inizia a rifarmi il letto. Ero davvero seccata da quel suo comportamento. Poi andai in bagno, mi lavai e mi cambiai. Andai in cucina e mi sedetti, appoggiai i gomiti sul tavolo e mi tenetti la testa con le mani. Ad un certo punto sentii qualcuno bussare sulla spalla. Non vidi neppure chi era, mi alzai di scatto e mi ci scaraventai addosso.

Io: non mi devi toccare va bene?- dissi beccandolo in pieno viso con un pugno.

Kai corse via. Io mi bloccai una attimo e dopo essermi accorta della reazione che ebbi, andai da lui.

Io: Kai... posso...posso entrare?- dissi bussando alla porta della sua camera.

Kai: cosa vuoi? Mi vuoi spaccare di nuovo il naso?

Io: no Kai... volevo chiederti scusa...

Kai: non ho bisogno delle tue scuse...

Io: dai Kai... già tutto mi va storto. Ti prego, posso entrare?

Ci fu un momento di silenzio poi sentii il rumore della chiave girare nella serratura. Kai aprii la porta e lo vidi un po' dolorante con una bistecca sul naso. A vederlo così scoppiai a ridere.

Io: come mai hai una bistecca sul naso?

Kai: Kyung Soo ha detto che se metto la bistecca sul naso mi passa prima il dolore!- disse scoppiando a ridere anche lui.- vabbè... entra...

io entrai e mi chiusi la porta alle mie spalle poi mi sedetti sul letto, di fronte a Kai.

Io: Kai.. mi perdoni?

Kai: io voglio solo capire perchè mi hai tirato un pugno... io non ti ho fatto niente!

Io: Lo so! Ma i tuoi amici mi stanno letteralmente rovinando la vita... in più mio cugino oggi mi ha gridato contro solo perchè ho dormito con Tao... ti rendi conto?!

Kai: ha fatto bene a gridarti contro! Anche io mi sarei arrabbiato...

Io: perchè?

Kai: non posso andare molto nei dettagli... magari un giorno te lo dirà lui... quello che ti posso dire è che hanno una forte amicizia... è per questo che si è arrabbiato!

Io spalancai gli occhi.

Io: m-mio cugino è gay?

Kai: un po' tutti lo sono qua dentro...- disse serio.

Io mi allontanai un po' da lui.

Io: m-m-mia zia non mi aveva avvisata...

kai: ahahahah ma sto scherzando... certo a volte lo sembriamo ma... siamo solo molto amici!

Io: Ahahahha mi hai fatto spaventare!- dissi facendo un sospiro di sollievo.

Kai: ma questo non vuol dire che tuo cugino non lo sia...

io: allora mio cugino è gay! Ed è fidanzato con Tao!

Kai: ahahahh non ti posso dire niente!!

io: ma ormai me l'hai detto!

Kai: senti... vai a parlarne con lui... così ti chiarisci le idee!

Io: va bene! - mi alzai e mi diressi verso la porta.- ah... però non mi hai ancora detto se mi perdoni o meno!

Kai: mhhh... va bene.. ti perdono!

Io: evviva! Grazie!- dissi andandogli a dare un bacio sulla guancia.

Andai verso la porta, uscii ed andai da Kris.

Io: cugino...-dissi bussando alla porta

kris: che vuoi?

Io: scusami...

kris: tanto non ti scuso

io: nemmeno se si scusasse Tao al posto mio?

Kris: non è la stessa cosa... e poi con lui ho già fatto pace...- disse aprendo la porta.

Io: e perchè a me non perdoni?

Kris: mamma mia quanto sei scassa maroni!

Io: ma io sono tua cugina!

Kris: e allora?- Disse entrando in camera

io: cosa allora?! Dovresti perdonarmi e basta! Poi io non ho ancora capito perchè te la sia presa così tanto... e poi perchè solo con me! -Dissi seguendolo

Kris tornò indietro e chiuse la porta.

Kris: in passato mi rubarono la ragazza, io ci stetti così male... E oggi mi sono sentito un po' come quella volta..-io lo interruppi

io: Se io sono tua cugina non posso sicuramente essere la tua ragazza e di conseguenza la tua ragazza sarebbe... Tao!- Dissi riflettendo ad alta voce- C-cugino tu s-sei...

kris: ehy ehy ehy no... non sono quello che che pensi!- Disse diventando un po' rosso.

Io: sicuro?

Kris: certo!

Io: e allora perchè a lui l'hai perdonato e a me no?

Kris: perchè è il mio migliore amico...

io: bah... proprio non ti capisco... cosa devo fare per farmi perdonare?! Altrimenti potrei dire in giro che ti piace Tao...- Sorrisi un po'.

Kris: non ci provare nemmeno! Ti perdono, ti perdono...

io: Evviva!- lo abbracciai- Ora puoi anche dirmelo se te e Tao state insieme...

kris: Nooo!- disse sorridendo- ora va'!

Io: va bene, ciao cugino!- uscii dalla stanza.

 

Io: Kriiiiiis! Kriiiiis!- gridai.- ma dove caspiterina sei!- dissi girovagando per le stanze della casa.

Aprii la mia camera e ritrovai Kris e Tao che ridevano e scherzavano, sul letto, faccia a faccia.

Io: k-kris?!- dissi scioccata.

Kris vedendomi si alzò in piedi.

Kris: s-si?!

Io: emh... sole... cioè... oggi... mare... Aspetta un attimo...- dissi andando verso di loro.- Kris.... voi due state davvero insieme!

Tao: n-no cioè... n-noi...

kris: noi siamo solo migliori amici!- fulminò con lo sguardo Tao- ecco quello che voleva dire... tu... dicevi?

Io: mmhh...- li guardai non convinta- dicevo... oggi c'è una bella giornata... posso andarmi a fare un bagno?

Kris: certo! Credo che veniamo tutti... Tao... andiamo vero a farci un paio di tuffi?

Tao: s-si certo!

Io: mhh... va bene!- andai verso la porta poi mi girai verso di loro- io sono convinta che voi due stiate insieme...

kris: esci per favore va!

Io: scusate... ho detto solo quello che penso!- sorrisi e poi uscii dalla camera ed andai in salotto dove c'erano tutti i ragazzi.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate