Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    22/06/2014    2 recensioni
Non fosse Kuroko quello che lo sta guardando, il modo in cui Ogiwara si distoglie dal pranzo per voltarsi ad aspettare la sua domanda avrebbe un che di terribilmente comico.
Non ci si può far nulla. è così carino...
[OgiKuro]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ogiwara Shigehiro, Tetsuya Kuroko
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Oducchan_OfTheLowerCourt 
Titolo: 
We can get started for life
Personaggi: Kuroko Tetsuya, Ogiwara Shigehiro
Pairing: OgiKuro [talmente puro e innocente che potrebbe non esserci]
Genere: slice of life, introspettivo, FLUFF POTENTE
Avvisi: OOC.
Rating: verde
Note:
"
Ogiwara si sporca sempre il viso quando mangia. Può dare il via a qualcosa di magico"
Non so se Kuroko che rincretinisce e comincia ad avere pensieri idioti sia considerabile come "magico" ma uuuhhn, forse sì?
Senpai, gliene scriverò una più bella.


 
We can get started for life

-Ogiwara-kun-
-Mmmmhfgh?-
Non fosse Kuroko quello che lo sta guardando, il modo in cui Ogiwara si distoglie dal pranzo per voltarsi ad aspettare la sua domanda avrebbe un che di terribilmente comico. Con la bocca piena e le guance gonfie di cibo, la bocca sporca e quella macchia proprio sulla punta del naso, Shigehiro ha un aspetto che farebbe ridere chiunque.
Chiunque non fosse Kuroko, appunto.
-Ti sei sporcato di nuovo- lo informa, con pazienza –Proprio qui- aggiunge, indicandogli il punto preciso in cui staziona la macchia del sugo degli udon che stava divorando con voracia. L’altro deglutisce sonoramente, mandando giù il boccone che stava masticando, e si sfrega il viso nel tentativo di sistemarsi.
-A posto?-
-...No- perché in qualche modo quell’imbranato è riuscito a mancare in pieno il punto in questione, anzi, ha peggiorato il danno. Kuroko lo squadra, lì ancora intento a capire dov’è il problema, incrociando gli occhi per guardarsi il naso.
E per qualche assurdo, strabiliante motivo, il suo cervello si torce e si rilassa, partorendo l’incoerente concezione che, con quel suo modo di fare e con quel suo essere totalmente incapace di inghiottire del cibo senza spargersene una buona quantità in volto, Ogiwara è, indubbiamente, oltremodo... carino.
Lo contempla qualche istante, quel pensiero. Lo studia attentamente e si dice che no, non lo turba affatto, ritenere il suo amico carino; che in effetti è un aggettivo che tutto sommato gli dona alquanto; anzi, che pare averlo cucito addosso, assieme a quel sorriso che gli increspa gli angoli della bocca e gli illumina gli occhi.
-Aspetta, ci penso io-
Prima di pensarci e valutare come insensata l’idea, Kuroko asseconda l’istinto. Si sporge, facendogli scostare in fretta le mani, e gli poggia la bocca sul naso, proprio sulla macchia, leccando via la goccia di sugo. Poi si allontana, e deglutisce.
Ogiwara sbarra gli occhi. Si copre il viso con le mani, di scatto, le guance che si colorano di un delizioso colore bordeaux, ed emette un pigolio acuto e stressato che suona molto simile a un “Kurokoooo cosa faiiii”, prima di accantonare il piatto e cercare di non morire dall’imbarazzo. Tetsuya lo fissa, e gli scappa un tenue sorriso, mentre beve un sorso d'acqua per mandar via il sapore forte dalla bocca.
Oscenamente carino.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan